La differenza sta nelle fantasticherie più o meno turpi e attuabili, stante le condizioni e il coraggio e/o organizzazioni personali, con il fanatismo religioso che rientra appieno nel manuale dell'OMS di psichiatria dei disturbi mentali. Visto che a volte viene citato e oramai a sproposito visto che e' stata derubricata, a riguardo dell'omosessualita. Comunque ti ripeto, a differenza mia i tuoi "eventuali" disturbi del comportamento sono autosufficienti e autoreferenziali nel senso che si basta da sè stessi per potersi" curare" volendolo. Per me paradossalmente, ci vuole un'altra persona, e non certo un uomo.
La differenza tra me e te è la seguente :
Io non aggiungo una virgola in più o in meno rispetto a quanto contenuto nella Bibbia . Oggi come oggi coloro i quali vogliono restare saldi nella fede cristiana vengono bollati dalla gente di sinistra e politically correct come te come dei "fanatici integralisti religiosi" .
Anche i comunisti in Unione Sovietica quando perseguitavano , torturavano ed uccidevano i cristiani , li consideravano come dei "fanatici integralisti nemici del proletariato" .
Non a caso , Torsolo , tu sei uno dei quei pochissimi che non ha alcuna remora di vergogna a giustificare il regime più sanguinario e dittatoriale e pazzoide di tutta la storia dell'umanità il regime comunista dell'URSS con i suoi gulag , i milioni di morti per fame , la collettivizzazione forzata , l'ateismo di stato spacciato per scienza .
Ciò vuol dire putroppo ci sono ancora fanatici comunisti in giro , come te , che non si rendono minimamente conto dei crimini contro l'umanità compiuti dai regimi comunisti .
La tue purtroppo non sono "fantasticherie"...quando "fantastichi di stupri" e di sgozzamenti di donne dimostrando un sadismo qui sul forum senza eguali e suscitando il giusto biasimo da parte di tutti gli utenti , tu vorresti porre in essere dei reati che per tua sfortuna e per la fortuna di tutti gli altri non puoi compiere altrimenti andresti dritto in un carcere di massima sicurezza per malati mentali .
Quando io ti dissi che tu sei il tipico personaggio che in tempi di guerra approfittavano dell'anarchia per porre in essere i peggiori atti di soprusi e si sadismo tu molto compiaciuto mi avevi detto che avevo capito molto bene .
Un colpo di bianchetto su un libro sotto la spinta delle lobby omosessuali non potrà di certo cambiare il fatto che l'omosessualità così come la pedofilia , l'incesto , la zoofilia e l'uomo che si traveste da donna altro non sono che dei disturbi comportamentali e psicologici attinenti alla sfera medica .
Di certo Freud , Jung ed Adler , i più importanti esponenti della psichiatria e della psicoanalisi , erano tutti e 3 concordi nell'affermare che l'omosessualità è un "grave disturbo mentale" .
E non mi pare che Freud , Jung ed Adler fossero dei "fanatici integralisti cristiani" .
Pertanto ribadisco il mio punto di vista : per me i travestiti , gli omosessuali , le lesbiche , i pedofili , gli zoofili etc, sono tutte persone affette da "disturbi mentali" . E , se questo fa di me un "fanatico" ebbene allora confermo : sono un fanatico .
Ed anche se non tenessimo conto di questo fatto , gli omosessuali NON VOGLIONO E NON DESIDERANO ALLEARSI CON NOI .
Se per assurdo gli omosessuali volessero allearsi con noi io sarei il primo ad andargli incontro a braccia aperte . Ma questo è un assurdo perché gli omosessuali perseguono LA STESSA ED IDENTICA IDEOLOGIA FEMMINISTA DELLA FOLLIA GENDER !
Certamente , nell'Occidente capitalista le gente di sinistra finti rivoluzionari , politically correct e radical chic ci sguazza a pronunciare i loro deliri anzi vengonon premiati con posti nelle istituzioni e nei maggiori quotidiani e rotocalchi .
In Russia o in Iran o in Siria o in Ungheria , invece , simili individui andrebbero dritti dritti in manicomio .
Viceversa il mio punto di vista in stati come la Russia , la Siria , l'Iran e l'Ungheria sarebbe visto con la normalità del buon senso della gente comune .
Io metto in discussione l'ideologia femminista e lotto contro il femminismo .
Al contrario la tua questione maschile si riduce al fatto che in generale le donne ti schifano e con te non scoperebbero manco morte , me tu non hai mai messo in discussione alcun caposaldo su cui si fonda il femminismo , se le donne te la dessero , per te il femminismo protrebbe pure dominare in eterno e tutti gli altri uomini marcire all'inferno ma a te di questo certamente non te ne fregherebbe nulla .
Infine Torsolo , pur nella tua bassezza morale e nella tua meschinità lascia che ti dica una cosa :
La tua "cura" non consiste in una donna , dovresti prima cercare di stare bene con te stesso sottoponendoti magari ad un consulto da uno psicologo e solo dopo ti consiglio di metterti insieme ad una donna , ma se pensi che una donna sia la "cura" ai tuoi problemi mentali , non farai altro che continuare a danneggiare te stesso e la donna che eventualmente avrà il coraggio di stare al tuo fianco .
Senza rancore .