Autore Topic: Lady Gaga parla di femminismo nella nuova canzone G.U.Y.  (Letto 779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Lady Gaga parla di femminismo nella nuova canzone G.U.Y.
« il: Ottobre 26, 2013, 22:24:10 pm »
Fonte : http://www.rnbjunk.com/lady-gaga-parla-femminismo-nella-nuova-canzone-g-u-y-556/

LADY GAGA PARLA DI FEMMINISMO NELLA NUOVA CANZONE G.U.Y.

Ogni tipo di femminista ha una propria valida visione di ciò che lei intende per femminismo, ma essendo io una femminista new age, direi che mi piace il trasferimento di potere che si prova essendo sottomessa da un uomo, stando sotto di lui. Ho scritto una canzone che sarà nel mio album, chiamata ‘G.U.Y.’ e sta per Girl Under You.
 
Truccata, con un profumo delizioso ed indossando cose commestibili sul mio corpo, trovo che sia una cosa che conferisca potere perché co che quando scelgo l’uomo giusto, posso lasciare che lui prenda tutto”.
 


Con queste parole Lady Gaga parla al magazine inglese Style, riguardo un inedito che sarà contenuto all’interno del suo prossimo album “ARTPOP”. La traccia si chiama “G.U.Y.”, acronimo di “Girl Under You”.


Leggi qui: http://www.rnbjunk.com/lady-gaga-parla-femminismo-nella-nuova-canzone-g-u-y-556/#ixzz2irTkw1nS
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius