Autore Topic: Donna si sposa con un animale . Al via il matrimonio tra esseri umani e animali  (Letto 1370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.losai.eu/estenderanno-i-diritti-anche-a-chi-si-sposa-con-un-animale/

Nel link c'è la foto dello "sposo" e della "sposa" .

Estenderanno i diritti anche a chi si sposa con un animale?

by maurizio spezia0 Comments04.lug 2013
 


- di Maurizio Elia Spezia -
 
È successo in Ghana dove una donna ha preso in marito il proprio cane.
 
Restano ormai poche parole per descrivere tutto ciò e tra le poche quella che sovviene è: pazzia.
 
Fonte
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Stendardo. In Ghana. Hai idea delle leggi che hanno sempre adesso, in Ghana. Buona parte della popolazione almeno rurale si rivolge ancora allo stregone del villaggio. Non mi sembra una realtà che possa coinvolgere e riguardare ad esempio alcunché delle questioni che ci sono più vicine.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Era scontato. Seguiranno certamente altre trovate, e cercare di cambiare la legge o fondare partiti 'politici' QMisti è una chimera nel breve periodo. Ritengo che il quadro socio-giuridico attuale sia così artificiale e anti-umano che imploderà da sé. A mio avviso la via migliore per la QM è fare molta informazione e creare e vivere modelli sociali (pubblici e visibili) alternativi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Stendardo. In Ghana. Hai idea delle leggi che hanno sempre adesso, in Ghana. Buona parte della popolazione almeno rurale si rivolge ancora allo stregone del villaggio. Non mi sembra una realtà che possa coinvolgere e riguardare ad esempio alcunché delle questioni che ci sono più vicine.
Per una volta ti quoto.

Dai, il Ghana è un contesto lontanissimo dall'Italia, a mio avviso non si può azzardare nessun ragionamento basandosi su qualcosa successo in quel paese.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
?Per una volta?.... :huh: :(
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
?Per una volta?.... :huh: :(
Insomma non è che mi trovo spesso d'accordo con te :D
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Stendardo. In Ghana. Hai idea delle leggi che hanno sempre adesso, in Ghana. Buona parte della popolazione almeno rurale si rivolge ancora allo stregone del villaggio. Non mi sembra una realtà che possa coinvolgere e riguardare ad esempio alcunché delle questioni che ci sono più vicine.
Il fatto che sarebbe avvenuto in Ghana mi pare ancora più inverosimile, visto che in Africa non c'è la stessa cultura dei pets che c'è in Europa e in USA, da quelle parti hanno una considerazione molto più bassa degli animali, non trattano i cani come amici e familiari!