Impressionante lo squallore doppiopesista femminista.
La coerenza del sononoraquandismo....
Una considerazione è questa:
La depressione, presentata come attenuante del reato, vale soltanto nel caso che la depressa sia una donna.
Se un cretino uccide la ex che lo ha lasciato, infatti, non può essere un depresso, è uno che "non è stato capace di superare l'abbandono".
Dico cretino perché io non credo affatto che il dolore per una relazione finita che si riteneva importante basti da solo a portare un uomo ad uccidere....
Ci deve essere sicuramente dell'altro...
Qualcosa che a seconda dei casi possono essere gli insulti, le derisioni e gli abusi giuridici dell'ex moglie... O gli insulti o la derisione di chi, oltre ad averti illuso, preso in giro e fatto perdere tempo, si è fatta pagare cene, cinema e vacanze....
Tralasciamo queste verità che le femministe chiagnifuttiste si ostinano a fingere di non vedere.
Da ragazzi sarà successo a tutti di essere stati lasciati.
Io ci stavo male...
E' normale soffrire quando una relazione finisce.
NOR MA LE!
Certo... nessuno di noi ha ucciso per questo ma la sofferenza per una separazione esiste ed è un sentimento come gli altri.
Perché parliamo di "incapacità di superare l'abbandono" in un uomo che soffre per una relazione finita e non facciamo lo stesso quando la STESSA sofferenza è provata da una donna?Ma soprattutto, perché parliamo di "depressione post parto" e non di "incapacità di superare la serena conclusione di una gravidanza"?
Vogliamo forse dire che sì... da un uomo ci si aspetta che non ami... perché l'uomo che ama una donna è un debole...
E se soffre per questo amore sincero, andato a male, è un "incapace"?
Non è un'immagina stereotipata? E non si rendono conto, queste imbecilli femministe che stabilire dei criteri codificati nella manipolazione dell'informazione, quali il codice etico, non fa che alimentare uno stereotipo?
Allora... gli stereotipi sono tutti uguali.
O vanno eliminati tutti o bisogna conviverci.
Ma non esistono stereotipi buoni e stereotipi cattivi.
E anche l'amore o l'illusione d'amore è un bel sentimento e l'amore nopn può essere considerato una malattia se provato da un uomo e un nobile sentimento quando è provato da una donna.