Autore Topic: Maurizio Elio Spezia : I Die Antwoord si schierano con le Pussy Riot .  (Letto 670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.losai.eu/i-die-antwood-si-schierano-con-le-pussy-riot/

I Die Antwoord si schierano con le Pussy Riot

by maurizio spezia3 Comments30.ago 2012
 


- di Maurizio Elia Spezia -
 
Vi ricordate il gruppo musicale Die Antwoord? Abbiamo ampiamente parlato di loro in: “Questo articolo non verrà MAI censurato!” (infatti l’articolo è ancora lì, in attesa di censura).
 
Credo che siate tutti a conoscenza del “caso” delle Pussy Riot, tuttavia vi suggeriamo un approfondimento per comprendere meglio quanto segue. Ecco i nostri articoli a riguardo:
 
- SeNonOraQuando e Pussy Riot: la dignità delle donne che si infilano i polli tra le gambe
 - Bimba down di 11 anni rischia la forca perchè non è una Pussy Riot
 - Continua l’operazione anti-Putin. Le ONG occidentali al servizio della propaganda
 
Vi suggeriamo anche la lettura degli ottimi articoli di Radio Spada:
 
- Non possiamo accogliere con favore la sentenza relativa alle Pussy Riot
 - Come volevasi dimostrare sulle Pussy Riot avevamo ragione noi. Pubblicità e contratti
 
Come mai proprio questa sottospecie di gruppo musicale da il proprio appoggio al gruppo di sgualdrine urlanti? Mi sembra abbastanza semplice da comprendere, dato che i Die Antwoord hanno detto apertamente di fare il lavaggio del cervello ai loro ascoltatori. Questa manipolazione è atta alla distruzione dell’essere umano attraverso il sesso, la violenza e l’uso di droghe; vi sembra normale?
 Al loro sostegno, si aggiunge quello della superstar cabalista Madonna che sul tema delle unioni omosessuali è molto presente, così come la sua discendente Lady Gaga, che i matrimoni li vorrebbe addirittura celebrare durante i suoi concerti.
 
Non vi sembra che questi artisti, che ormai da anni minano l’integrità intellettuale dei più giovani, vogliano PROPAGANDARE la libertà sessuale?
 Non vi sembra che un ragazzo debba percorrere la propria strada per identificarsi sul piano della sessualità, senza essere influenzato?
 Non vi sembra che ogni tipo di PROPAGANDA sia da eliminare?
 
Trovo profondamente sbagliato indirizzare le menti con potenti strumenti mediatici, e per questo continuerò a sostenere che questi personaggi debbano sparire dalla faccia del mainstream perché non portano nulla di buono in questa società. Nulla dal punto di vista musicale e nulla dal punto di vista culturale.
 


Restiamo Umani
 - See more at: http://www.losai.eu/i-die-antwood-si-schierano-con-le-pussy-riot/#sthash.3tIsJqYe.dpuf
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius