Autore Topic: Analisi sul terrore come metodo sistematico utilizzato dalle femministe .  (Letto 750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Col tempo mi sono reso conto dell’importanza che le femministe ripongono nell’utilizzo sistematico del terrore per chi osa mettere in dubbio i dogmi del femminismo sia nei confronti del singolo uomo che della gente comune con conseguenti effetti devastanti psicologici e sociali . 
Questo terrore viene esercitato sui luoghi di lavoro , nella aule dei tribunali ed in ogni ambito della sfera familiare e sociale .
Naturalmente l’uomo che si azzardi ed esercitare il proprio diritto alla legittima difesa verrà attaccato dalle femministe che come delle erinni furiose si scaglieranno contro quel tal uomo che ha osato lanciargli il guanto di sfida .
In questo caso specifico , le femministe che hanno sempre disprezzato il concetto di Patria e di Autorità , vigliaccamente andranno a piagnucolare e chiederanno l’aiuto di quello stesso Stato da esse così tanto aborrito e certamente troveranno sempre qualche solerte burocrate di Stato il quale si porrà al loro servizio contro tutti quegli uomini che impavidamente hanno osato recargli un tale affronto e che si oppongono alla proliferazione di questo morbo .
Nel corso della mia lotta contro il femminismo , quanto più ho imparato a conoscere i metodi e le tecniche più o meno legali di cui si avvalgono di norma le femministe , tanto più è cresciuta dentro di me la compassione verso tutte quelle migliaia di uomini la cui vita è stata distrutta dal femminismo e che sono periti a causa di esso  ,  in questi anni ho imparato discernere la vere vittime dalle vere responsabili di ciò che è ormai sotto gli occhi di tutti per poter essere in qualche modo celato .
La gente comune è vittima , infatti , di una gigantesca opera di intossicazione operata dal femminismo in ogni dove : dalle principali istituzioni dello Stato e dai principali mass media fino alla piccola scuola materna di borgata .
E’ in atto infatti un’opera sistematica di demonizzazione degli uomini e di tutto ciò che è virile più in generale , nonostante tutto , nessuna femminista è riuscita a nascondere l’encomiabile modo di vivere della stragrande maggioranza degli uomini che si sacrificano per portare a casa il pane quotidiano alla proprie famiglie e che si comportano come mariti fedeli ed esemplari .
Inoltre sono anche consapevole che la gran parte degli uomini si sia lasciata abbindolare in buona fede dalla chimera femminista poiché non ha compreso o non ha voluto comprendere questa ideologia così infame .
« Ultima modifica: Novembre 03, 2013, 22:12:23 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Analisi sul terrore come metodo sistematico utilizzato dalle femministe .
« Risposta #1 il: Novembre 03, 2013, 23:00:43 pm »



 Sì! Quando l'avevo detto io, ero stato contrastato e deriso.