Prima sospettata:
Artemide Baraldi - Bologna.
BIOGRAFIA: Artemide B., emiliana in procinto d’avviarsi nel mezzo del cammin della sua vita, appassionatasi ai libri fin da bambina per sfuggire alla desolazione visiva della terra brulla che circondava la sua dimora, originaria di quella bassa modenese laboriosa, pragmatica e sopraffatta dalle viscere della terra, scampata per puro caso al terremoto del 29 maggio 2012, reduce da anni di battaglie campali contro la burocrazia italiana per la propria identità, amante della notte, appassionata di fantascienza distopica e cultrice dell’epica vampiresca, ascoltatrice di metal gotico e sinfonico ed ammiratrice sconfinata delle sinuosità muliebre.
Diplomata al liceo linguistico, parla inglese, francese, spagnolo e portoghese, adora i gatti ed è tifosissima del Rayo Vallecano.
SITO:
https://www.facebook.com/ArtemideBCONTATTI:
https://www.facebook.com/ArtemideB https://twitter.com/ArtemideBaraldi baraldi_ae@yahoo.it
TITOLO DELL’OPERA: Soavi Feticismi
TRAMA: Raccolta di undici novelle e quattro poesie a tematica
lesbica, feticista, transessuale, ermafrodita e vampiresca. Tutte le novelle sono ambientate in Norvegia (tranne Missing Sarah, ambientato nel Nord della Germania), una Norvegia onirica che abita solo nella mente dell’autrice. “Soavi Feticismi” è un intreccio di passioni furibonde e di fantasie sofisticate, ove s’intersecano personalità dominanti ed istinti indomabili. “Soavi Feticismi” ha la mestosità d’una vampira millenaria, la raffinatezza d’un guanto di raso e l’odore d’un corpo all’apogeo della sua voluttà. “Soavi Feticismi” ha un tocco femminile, sensuoso e battagliero.
CASA EDITRICE: Damster Edizioni
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2013