In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Club per soli uomini e club per sole donne

<< < (2/2)

vnd:

--- Citazione da: Alberto86 - Novembre 05, 2013, 01:14:16 am ---
hanno una fottuta paura di tutto ciò che non possono comprendere a pieno

--- Termina citazione ---

E' una verità eclatante.
E vogliono estendere ad altri il loro stato di perenne terrore.

Reati come lo stalking, la molestia o il mobbing sono reati nei quali l'elemento chiave è la paura della vittima.
La differenza tra uno schiaffo e la molestia è che il primo è un dato di fatto, invece, si può essere accusati di molestie senza aver mai avuto l'intenzione di molestare qualcuno.
Se Freud fosse esistito oggi avrebbe avuto tanto materiale da scrivere dieci biblioteche.

COSMOS1:
vabbè, però, scherzi a parte: davvero il fatto che non si riesca a trovare uno spazio proibito alle donne è asfissiante!
possibile che non si possa dire: no, tu no! ?

Number10:
Poi comunque parliamo di spazi privati. Non di spazi pubblici. A me la cosa che interessa di più è che non si usino due pesi e due misure. Se chiudi i club maschili, chiudi anche quelli femminili, altrimenti lasci tutto com'è oggi.

COSMOS1:
perfettamente d'accordo

fa pensare a quella battuta (trita) sui comunisti: quel che è tuo è mio e quel che è mio è mio

Number10:
Esatto,  purtroppo il limite del femminismo è proprio questo. Lo dice il nome: FEMMINISMO. Il femminismo, per forza di cose, pensa al bene delle sole femmine, così come il maschilismo (ma chi l'ha mai visto?) pensa al bene dei soli maschi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa