Che cosa imparano gli studenti cui all'improvviso il professore gli si presenta vestito da donna ?
Nel modello dell'insegnante questi studenti sperimentano che il sesso può essere scelto a piacimento .
Sia le femministe che i gay negano ciò che per ogni uomo è evidente , sperimentabile e , fin dall'inizio dell'umanità naturale , come il susseguirsi del giorno e della notte : l'essere umano esiste in una doppia natura : o come uomo o come donna .
Sia per le femministe che per i gay , invece , l'essere uomo o donna è solo un "costrutto sociale" .
La teoria gender è diventata ormai la linea che guida la politica delle Nazioni Unite (ONU) , dell'Unione Europea e dei governi nazionali ed è volta alla distruzione della cellula fondamentale della società : la famiglia .
Alla Conferenza Mondiale sulla Popolazione de Il Cairo del 1994 ed alla Conferenza Mondiale delle Donne del 1995 le femministe , attraverso un'azione di manipolazione , riuscirono a far passare la distinzione di "gender" al posto di "sesso" , in tal modo hanno sostituito la differenza di carattere sessuale tra un uomo ed una donna con la facoltà di scelta soggettiva .
E , grazie alle decisioni prese dall'ONU e dall'Unione Europea , nei singoli Stati il termine "gender" si è trasformato in una precisa strategia politica .
Tale strategia politica prevede che ciascuno deve poter scegliere se essere uomo o donna e deve poter determinare il proprio essere omosessuale , bisessuale , transessuale etc. fin dalla più tenera età .
Chiunque abbia una certa età dovrebbe aver sperimentato sulla propria pelle che non sempre ciò che abbiamo desiderato da ragazzi è poi stato condiviso dall'uomo che siamo diventati.
La cultura tradizionale (plurimillenaria), aiutava le persone a continuare ad aver rispetto per se stessi imponendo qualche paletto.
Non sempre la libertà è una fortuna quando la libertà è confusa con l'istinto, col desiderio irrazionale, ossia, con il capriccio.
A volte è l'ambiente a condizionarci. Le restrizioni o gli eccessi....
Se sono sazio, a causa di una mangiatona abbondante, mi dovrebbe risultare molto difficile fare la spesa per preparare la cena.
Se ho fame, perchè non mangio da giorni, un pezzo di pane trovato in terra, diventa una fortuna impagabile.
Se scopo regolarmente o sono riuscito a sublimare questo bisogno, vivo regolarmente.
Ma se scopo poco rispetto a quanto vorrei, comincio pensarci troppo ad avere fantasie perverse.
Se invece ho troppe donne, la figa potrebbe risultarmi inflazionata.
Un ragazzo che frequenta dei drogati, prima o poi si drogherà.
Chi frequenta froci, prima o poi cederà.
Quindi... che vi sia un certo gap psicologico da superare, per sentirsi autorizzati a tradire la moglie, a praticare lo scambio coppie o a prenderlo in culo, in un certo senso è un bene.
Anche perché perchè se, come dice Freud, l'omosessualità è un disturbo, prima o poi si potrebbe scoprire di non essere omosessuale.
Non sono per la discriminazione di nessuno.
Nemmeno dei gay e degli zooerasti.
Ma sono contrario all'incoraggiamento dell'omosessualità e delle perversioni in genere.
La presenza di un professore transensuale potrebbe fare dei danni.
Se mio figlio avesse un insegnante del genere lo farei spostare di classe.