Autore Topic: Maurizio Elia Spezia : L'Italia va a put**ne e con lei 9.000.000 di italiani .  (Letto 1109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.losai.eu/litalia-va-a-e-con-lei-9-milioni-di-italiani/

L’Italia va a put**ne e con lei 9 milioni di italiani

by maurizio spezia2 Comments06.nov 2013
 


- di Maurizio Elia Spezia -
 
Questa mattina ho ascoltato una trasmissione su Radio Capital, un dato statistico dice che oltre 9 milioni di italiani va con le prostitute.
 
Il dato non stupisce visto che per anni questo paese l’ha governato un uomo molto vicino alla prostituzione e non c’è da meravigliarsi se il popolo “va a puttane” perchè non dovrebbe andarci pure il loro presidente ma il problema non è questo e stamattina dopo la notizia ho scritto questo stato su facebook:
 

 Oltre 9milioni di italani vanno a #puttane ma le mogli si scandalizzano solo se ci va#Berlusconi.
 #involuzionesessuale
 
Certo una provocazione, mi è venuta così, poi ho cominciato ad ascoltare la puntata e mi si è gelato il sangue, dura un ora ma credo la possiate perdere per ascoltare le assurdità che vengono esposte da alcuni radioascoltatori, posso garantirvi dato che ho partecipato anche io al programma in diretta in altre occasioni che gli interventi non sono affatto preparati, buon ascolto:
 
Cliccate QUI per ascoltare
 


Quello che mi ha lasciato di stucco è il ragazzo di 35 anni autista che tranquillamente dichiara di avere moglie e figli ma il suo “istinto sessuale” lo spinge ad andare con le prostitute “e se trovi quella brava ne vale la pena” che pena!
 Insomma in questo paese spesso tacciato di bigottismo e di grande influenza cattolica data dalla presenza del Vaticano la realtà offre spunti ben diversi una società che sente il bisogno irrefrenabile di rapporti sessuali per non parlare di Roma e della minorenni che si prostituivano alla “Romabene” per ricaricarsi il cellulare, e i genitori? Probabilmente erano impegnati con la meretrice di turno, che tristezza.Viviamo ormai in una società immersa nel sesso, il sesso al centro di tutto, il sesso come ragione di vita e se manca il sesso viene meno anche la famiglia, già la famiglia sempre messa alla gogna, sempre messa in pericolo, sempre attaccata su ogni fronte, stanno lentamente sgretolando il pilastro di questa società.I più ovviamente arrivati a questo punto dell’articolo già credono che io sia un bigotto, che la libertà sessuale deve essere di tutti, gli stessi che la pensano così probabilmente sono gelosi della propria ragazza o del proprio marito, già la coerenza non è certo italiana.
 
Gli ascoltatori della trasmissione però hanno parlato molto chiaro, il sesso è fondamentale io non la penso così e vorrei chiudere raccontandovi una mia esperienza personale: io e la mia futura moglie da tempo non abbiamo rapporti sessuali non per nostra volontà ma per alcuni problemi di salute che hanno colpito entrambi, nulla di grave. Questa astinenza forzata non ha assolutamente intaccato il nostro rapporto, anzi, si è rinforzato, abbiamo capito quanto amore proviamo l’uno per l’altra e in questi mesi abbiamo anche deciso di sposarci, che meraviglia! Sono pieno di gioia ho una morosa che mi ama, che vuole passare il resto della vita con me e che ha solo me come uomo ed io non vedo altra donna che lei.
 
Ora mi rivolgo a voi, prima di andare con una prostituta, pensate a vostra moglie, alla vostra famiglia, ai vostri figli, all’amore più che al sesso, perchè se pensate più al sesso che al resto potreste avere qualche problema e potreste crearne anche alle persone che vi circondano e vi amano.
 
Restiamo umani
 
Fonte: Il Bisbetico Indomabile
 - See more at: http://www.losai.eu/litalia-va-a-e-con-lei-9-milioni-di-italiani/#sthash.mAFDrcUe.dpuf
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Non sono mai andato a puttane (pagando) in vita mia ma non posso fare a meno di chiedermi come, con il modello di donna che le femministe cercano in ogni modo di proporre, un uomo non debba preferire le puttane alle altre donne.
Vnd [nick collettivo].

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
articolo patetico e infantile

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
articolo patetico e infantile

hai dettp benissimo. sempre la stessa nenia su Berlusconi, la Chiesa, ecc.
Basta :doh:

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 Piludu va, negli sgabuzzini, o nei camper.


 

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
hai dettp benissimo. sempre la stessa nenia su Berlusconi, la Chiesa, ecc.
Basta :doh:
esatto
la prostituzione esiste fin da quando sono nate le prime civilità...
anche gli antichi romani frequentavano le prostitute e in olanda hanno appena legalizzato i bordelli, ma tanto la "colpa" è sempre di berlusconi, no?

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
esatto
la prostituzione esiste fin da quando sono nate le prime civilità...
anche gli antichi romani frequentavano le prostitute e in olanda hanno appena legalizzato i bordelli, ma tanto la "colpa" è sempre di berlusconi, no?

questo genere di argomentazioni ci da l'esatta misura della pochezza intellettuale di molti giornalisti .
ci sono cambiamenti epocali in atto, e questi si attaccano ai pettegolezzi sessuali.
deprimente