In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La scommessa al contrario: 70 vs 30

(1/3) > >>

Number10:
https://www.facebook.com/lascommessadelcontrario

Più passa il tempo, più vanno oltre: ora lo dicono chiaro e tondo, il 50%, con tanto discriminazioni positive, non basta più. Vogliono il 70% solo perché sono donne, poi pazienza se fino ad ora il famoso "fattore D" ha dato risultati tutt'altro che ottimi. Ora leggo e lascio un commentino, sono talmente stupide che me l'hanno servita su un piatto d'argento :wub:

Ps. attenzione, per ora sembrano delle scemotte innocue, ma vedrete che fra un po' di tempo grazie a Snoq, al Pd, etc etc qualcuno proverà ad approvare una legge che impone per legge il 70% di donne nei posti di potere :rolleyes:

yamamax:
La politica allo stato attuale viene vista come l' ultima spiaggia per salvarsi da una società affondata, l' ultimo baluardo per poter vivere ancora al sicuro fra privilegi alla barba di tutti, per questo che fa ancora gola alle mediocri ambiziose.
Siamo falliti per colpa di troppi politicanti inutili e costosi e chi fosse intelligente si batterebbe per spianare questi meccanismi assurdi .... e non fare di tutto per entrarci.
La donna che starnazza quote al 70% è una che dovrebbe vergognarsi anche nei confronti dei suoi figli ai quali sta togliendo ogni speranza di futuro,... cosa vorrebbero dirigere queste illuse manager / politiche?
Una nazione di falliti e disoccupati sprofondati nei debiti ?
Forse non sarebbe meglio cercare di riaprire fabbriche ed aziende e smettere di rompere i coglioni con diritti senza futuro ?

Number10:
Casualmente lei è un'imprenditrice e insiste con le imprenditrici al potere. Forse non è abbastanza capace e vuole usare il suo sesso per ottenere una posizione che altrimenti si scorderebbe. Poi vabbé, in quella pagina è pieno di donne che le sfottono, sono messe male. Mettendo da parte le femministe reali, se ci fai caso, le donne incapaci fanno le femministe, le donne capaci non ne hanno bisogno. Secondo me ci sono delle donne furbe ma incapaci che tentano di fare carriera facendo le finte femministe.

Alberto86:
Femmine italiane= parassite, iper-viziate, opportuniste, complessate, false, vuote, sempre pronte ad approfittare immeritatamente di qualsiasi cosa che conviene loro senza minimamente preoccuparsi degli altri.

Generalizzazioni? Non credo proprio oramai....

Vedrete come aumenteranno le iscritte a quelle pagina.....

Sapete qual'è la classica ed unica "critica" femminile possibile che ho letto sotto iniziative pro-donna esplicitamente discriminatorie ed anti-meritocratiche?

"E io?"   :doh:

Number10:
No no, ho letto tutti i commenti, ce ne sono tantissimi contrari. Anzi, c'è chi cita le "politichesse" attuali per smentire questa idiozia, per esempio la Fornero, la nera, etc etc. E devo dire che la cosa mi ha sorpreso: è una pagina femminista, quindi mi aspettavo solo commenti a senso unico. Guarda i commenti alle foto.

Per fortuna le femministe sono una minoranza di frustrate. Il femminismo è contro natura, come dicevo in un altro post: è una sorta di malattia, sarebbe assurdo pensare che "donna = femminista". In ogni caso, ciò non migliora la situazione, visto che ormai i movimenti femministi hanno conquistato troppo potere. Il numero non c'entra, pure i gay sono pochi, eppure Barilla si è dovuto inchinare a loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa