In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La scommessa al contrario: 70 vs 30
Number10:
Ma appunto, infatti il mio problema non sono affatto le donne. Il problema è che le femministe ormai si sono prese i posti di potere (informazione e politica) e fanno quello che sappiamo. Il nostro problema non sono le donne che becchiamo in giro. Io mi sono sempre trovato bene. Il nostro problema sono le leggi anti-maschili e la misandria in tv.
Ps. questa mattina ho deciso di trollare un po' su un sito di domande, ho chiesto alle ragazze cosa ne pensassero del femminismo e tutte, escluse 2, hanno rinnegato il femminismo. inoltre mi sto fingendo una donna femminista e queste ragazze mi stanno letteralmente INSULTANDO.
1'persona) NON CI CREDO, E' UN INCUBO, UN ALTRA DONNA NON FEMMINISTA CHE NON ODIA I MASKI. COME POSSO CONVINCERVI?
Risposta: io sono fidanzata con un ragazzo stupendo, che mi ama tanto, che mi apprezza e mi rispetta e i miei amici sono per la maggior parte maschi, quindi mi spiace ma non puoi convincermi:)
2' persona) SKERZAVI? MI SONO ILLUSA, NOI DONNE DOBBIAMO VIVERE PER DISTRUGGERE I MASKIETTI, FINO A QUANDO LA MAGGIOR PARTE DI NOI CONTINUERA' AD AMARLI NON POTREMO MAI DIVENTARE LESBICHE. IO SE POTESSIMO RIMPICCIOLIRLI (SI STA LAVORANDO) MI DIVERTIREI, TU NO. MAGARI LI COCCOLERESTI E PROTEGGERESTI COME DEI BAM
Risposta: MA CHE MINCHIA VUOI!!! ORA MAGARI AMMAZZO ME FRATI? MA VA LEVATI COS'I ITTARI 38 minuti fa
SONO FEMMINISTA E MI DIVERTO A VEDERE I MASKIETTI SOFFRIRE. TU NO?
Risposta: Forse ho capito e immagino pure cosa volevi farmi vedermi su you tube! Scherzavo in quella domanda, non mi permetterei mai di massacrare un essere vivente ahah tu sei una pazza ahah sappi che la donna non può vivere senza un uomo e viceversa! Detto ciò arrilassati e se è il caso ammazzati tu circa un'ora fa
OK, SONO UNA DONNA CHE SI E' DIVERTITA, HAI CAMBIATO IDEA. OK CIAO.
Risposta: Ma di cosa soffri
3' persona) MEGLIO MORTA CHE FIDANZATA. IO ODIO I MASKI, QUINDI NON LI CAGO. TU SEI LA SECONDA CHE MI INGANNA. NELLA DOMANDA SEMBRAVI FEMMINISTA E ORA TI RIMANGI TUTTO? POVERO MONDO FEMMINILE, INVECE DI ODIARE I MASKI QUESTE KE FANNO?
Risposta: BAH odiare i maschi?
Ma t fir? AHAHAHAHAHAHHAH guarda che dipende dalle situazioni eh.
È ovvio che se hai un passato abbastanza triste in amore, ogni ragazzo che incontrerai non ti farà alcuna differenza. Però se inizi a guardare con occhi diversi il mondo, le cose cambiano. 21 minuti fa
CMQ RICOLLEGANDOCI ALLA TUA DOMANDA KE HO POSTATO, IN UN VIDEO UNA DONNA SI MANGIA UN MASKIETTO RIMPICCIOLITO, NELL'ALTRO L'HA ATTAKKATO AI PIEDI CON LO SKOTCH E POI L'HA CHIUSO NELLE SCARPE. IO SONO UNA DONNA FEMMINISTA E ODIA I MASKI, QUINDI QUESTE COSE MI ESALTANO.
Risposta: Povero il tuo fidanzato......
INSOMMA, FEMMINISMO SIGNIFICA ODIARE SEMPRE I MASKI IN QUANTO MASKI. NON ODIARLI PER UN PERIODO SOLO PERCHE' IL TUO LUI TI HA MOLLATO. E PER UNA SITUAZIONE DI SKIAVITU': L'AMORE. E QUEL MESSAGGIO? ANKE NEL TUO CASO UNO SKERZO CHE MI HA ILLUSO? NE HO BECCATA SOLO UNA CHE MI APPOGGIA. UNA.
Risposta: ok, tanti auguri ciao✌️
OK CIAO, ANKE TU IN QUEL COMMENTO VOLEVI FARE LA SPIRITOSA, ALTRO CHE CALCIARLI COME UN PALLONE. TI LASCIO VIVERE IN PACE IN MEZZO ALLE BESTIE MASKIE, MENTRE IO LI ODIO E MI DIVERTO. MA LA COLPA E' DELLE DONNE CHE LI METTONO AL MONDO, QUANDO DOVRESTE ABORTIRLI. SIAMO MASOKISTE.
Risposta: Eh si infatti hai ragione. Mi raccomando, uccidi tutti i maschi sulla faccia della terra e dì alle donne di abortire se i figli saranno maschi✌️
E ce ne sono tante ma tante altre, non posso postarle tutte. Solo una tipa è femminista. Ha scritto che gli uomini devono essere presi a calci nelle palle perché se lo meritano, prima ho fatto l'antifemminista, poi visto che si può usare l'anonimato, mi sono finto una donna femminista e me ne sta dicendo di cotte e di crude :lol:
Certi errori della femminista sono voluti. La cosa triste è che io mi sono contenuto, le femministe reali sono peggiori :hmm:
Number10:
NON SO PIU' COSA DIRE, BEATO IL GIORNO IN CUI VI CONVINCERO' AD ODIARE I MASKI
Risposta: Contaci ahaha
NON CAPISCO IL SICILIANO, MI DISPIACCE.
Risposta: PERFETTO, SPARISCI!
Alberto86:
--- Citazione da: Number10 - Novembre 10, 2013, 04:02:38 am ---Infatti, la titolare di quella pagina sembra tranquillissima. Quando le dicono che le donne sono alla prova da sempre e che non si sono dimostrate affatto migliori degli uomini (ma come dico sempre, a me sembra che gli uomini abbiano fatto un ottimo lavoro, basti pensare al progresso tecnologico) risponde quasi con aria sottomessa che possiamo provare donne come lei. Mi sa troppo di trollata :D Ci sarà dietro Snoq. O meglio, per me è un'iniziativa personale di una singola femminista o di un piccolo gruppo di femministe che potrebbe essere presa in considerazione da Snoq. Un po' come quella cazzata dell'Imu di cui parlava (non lo sapevo) StopMoralismo. Bisogna vedere se avranno la decenza di non andare oltre (ormai hanno perso il controllo della situazione e, come prevedibile, i loro istinti misandrici stanno venendo fuori come se niente fosse) o se decideranno di farsi l'ennesimo autogol.
Quell'atteggiamento è tipico delle psicopatiche femministe: ostentano pacatezza e gentilezza in pubblico ma dentro ribollono di rabbia, frustrazione, vendetta e misandria. Bestie feroci vestite da agnelline appunto!
Se ci fossero dietro le snob di SNOQ (vedi fa pure rima) non ne sarei affatto sorpreso.
A proposito di Snoq, la situazione stava leggermente migliorando, infatti la manifestazione del 13 Febbraio 2011 è nata proprio per questo. Da quel giorno, casualmente, l'Italia è diventata misandrica come non lo è mai stata. La moda -fino al giorno prima, erano solo casi isolati- di creare giunte comunali e regionali (soprattutto da parte di presidenti e sindaci di sinistra) "rosa" è nata proprio nelle elezioni successive. Poi è arrivato tutto il resto. E oggi ci ritroviamo con la Boldrini che ci massacra le palle ogni 5 minuti col femminismo. E per fortuna non ci siamo ritrovati con le femministe Bonino o Cancellieri presidentesse della Repubblica. Oddio, a sto punto cambierebbe poco, però per il momento ce la siamo scampata. Ovviamente se la presidentessa è una donna in gamba e non femminista, nessun problema, sia chiaro. Anzi, io preferisco una presidentessa non femminista ad un presidente maschio-femminista.
Quell'assembramento ovino-femminista fu veramente il top dello squallore femminil-femminista.
Ricordo perfettamente le isterie della femminista Sabrina Impacciatore che, in preda ad un eccitamento minsadrico da folla, pretendeva che gli uomini si scusassero :lol: :lol: (per cosa lo sa solo lei :doh:) .
Per il resto, appunto: a noi un programma come "L'isola delle donne" appare giustamente misandrico. Ad una persona che ancora non sa di cosa parliamo, appare come una cosa normale. Non ci vede della malizia "femminista". Purtroppo gli uomini vengono cresciuti dai media in un determinato modo, quindi per aprire gli occhi devono sbatterci il muso. Per fortuna le femministe stanno sempre più esagerando, motivo per cui sempre più uomini e donne stanno aprendo gli occhi.
Il femminismo stesso è oramai una possibile arma a nostro favore. Più tirano fuori il peggio di quello che hanno in corpo, più possibilità ci sono che il maschietto medio decida di svegliarsi.
Inoltre dobbiamo pure considerare che il femminismo è politicamente corretto e che molti uomini hanno paura di parlare. Su A Voice for Men, Uomini Beta e altri siti ho letto di uomini importanti (politici, giornalisti, psicologi) che la pensano come noi ma che, se vogliono far carriera, sono costretti a fare i femministi. Ne ho conosciuto pure io di uomini simili, seppur non importanti, che in privato mi davano ragione e che in pubblico mi contraddicevano. Uno addirittura era più scatenato di me, in privato: pensa, gli ho dovuto dire di non esagerare. In pubblico faceva il finto tonto. Mancanza di palle. Io ovviamente non vado in giro a fare i comizi, parlo d'altro, ma se per puro caso esce fuori una discussione simile, allora dico la mia. Non accetto di fare la parte del sottomesso. Ovviamente ciò che devo dire me lo sono studiato a puntino affinché nessuno possa farmi passare per un pazzo maschilista.
Questi zerbini non meritano nessuna nostra pietà, indipendentemente dalla vera motivazione che spinge loro a comportarsi in una certa maniera (per di più un maschio che diventa femminista per fare carriera mi fa ancora più ribrezzo di un femminista davvero convinto delle vaginate che va dicendo/scrivendo).
Sono da considerare peggio delle femministe stesse.
Tanto per cominciare, parto da un punto fondamentale. Io disprezzo con forza il maschilismo. Di conseguenza, disprezzo anche il femminismo in quanto uguale al maschilismo. E chiudo dicendo che, ovviamente, chi non appoggia i deliri femministi viene chiamato "maschilista" o "misogino" nonostante non insulti le donne o chieda leggi a favore degli uomini. Questo punto è fondamentale per mettere a tacere e ridicolizzare chiunque osi darti del mostro maschilista e misogino (se mi trovo davanti un maschietto-femminista, parlo della vignetta che girava su Fb e che vedeva da una parte un ebreo nero con la maglietta nazista e dall'altra un uomo con la maglietta rosa del femminismo). Inoltre la società è ossessionata dal maschilismo, quindi bisogna far intendere subito che tu lo disprezzi e che il femminismo è uguale.
La differenza è che il maschilismo, inteso come un'ideologia coattiva di Stato che sottomette le donne tramite leggi, sentenze e discriminazioni varie, qui da noi in Italia ed in occidente non esiste e mai è esistito.
Nel contempo invece, il femminismo non solo esiste ma va assumendo via via sempre più potere e carattere discriminatorio/anti-maschile.
Per il resto, mi limito a sottolineare che io le prove di ciò che dico le ho e che le femministe invece sono uguali a chi parla di complotti. Accusano, ma non portano le prove. E già questo smentisce le loro idiozie e le mette su un piano che le rende un po' ridicole. Infine sottolineo ciò che sappiamo tutti, ossia che loro, prove alla mano (leggi, sentenze, etc etc) la parità ce l'hanno, solo che vogliono altro (quote rosa e porcate varie). Etc etc.
A me la parola "complotti" fa venire in mente Mistero e i disinformatori.
Fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato.
Se parliamo di "rettiliani" e fesserie varie parliamo di una cosa, se parliamo di massoneria e società segrete parliamo di un'altra cosa.
Forse può interessarti questo video:
//www.youtube.com/watch?v=Jfd5n0Fpm60[/b][/color]
--- Termina citazione ---
:cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa