Gentili signori
Mi chiamo Giasone. Ho 32 anni e voglio presentarmi da dire di buongiorno. Ma, questo e' anche una bella opportunita' di promuovere la traduzione italiana di un libro esplosivo - particolarmente per i "Bravi Ragazzi" cosidetti.
Nel passato, ero un ragazzo nel corpo di un uomo...e era tutto. Ho avuto molti guai con diventare il meglio che posso essere. Fortunatamente, ho scoperto un libro che e' assolutamente esplosivo!!! Quel libro e' l'oro per uomini (giovani e vecchi) che vogliono scoprire come migliorarsi nell'ambiente economica e sociale difficile nel mondo (particolarmente, in Italia). E anche per le donne che vogliono capire l'esistenza dell'uomo e la sua relazione con la donna. E mi ha istruito di come diventare il vero uomo che avevo bisogno per fare meglio nella mia vita.
Sfortunatamente, quel libro non era mai tradutto in italiano (dopo 13 anni!!!)...fino a ora! Quella traduzione e' adesso disponibile. Il testo originale e del Dottore Robert Glover - un terapeuta estremamente effettivo. Ma, la traduzione, si chiama il "Basta del Bravo Ragazzo!" e' disponibile da:
http://www.drglover.com/shop/no-more-mr-nice-guy/nmmng-italian-ebook.htmlAnche...considerate i seguenti mentre pensare del libro:
Chi e' un Bravo Ragazzo?
Lui e' il relativo chi permette sua moglie per controllare tutto.
Lui e' l'amico chi fa qualsiasi cosa per qualsiasi persona, ma la sua propria vita sembra rovinata.
Lui e' il ragazzo chi frustra sua moglie perche' lui ha cosi' molta paura del conflitto che nulla cosa mai diventa risoluta.
Lui e' il capo/leader chi dice una persona che vogliono sentire, ma poi rovescia se stesso per piacere qualcun'altro.
Lui e' l'uomo chi permette la gente mette in piede in testa a lui perche' lui non voglia fare i guai.
Lui e' il ragazzo capace nel lavoro chi non mai dice di "no", ma non dice a qualcuno se approfitta di lui.
Lui e' il signore di quale vita sembra cosi' ben controllata...a quando...BUM! Un giorno, fa qualcosa per distrugge tutto.
Se, qualsiasi uomo e' almeno uno dei quelli sopra, poi il libro sara' perfetto! Serio!
Comunque, grazie per leggere e sentire del libro.