Autore Topic: Fa sesso con la madre della moglie. Incarcerato e scarcerato.Era consenziente .  (Letto 1460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.affaritaliani.it/cronache/sesso-con-la-suocera-24enne-assolto-lei-era-consenziente081113.html


Sesso con la suocera, 24enne assolto: "Lei era consenziente"

Venerdì, 8 novembre 2013 - 10:23:00




























IL VIDEO: Video / TOFFA: Sesso curativo o stupro?


 
"Non c'è stato stupro". Un 24enne residente a Treviso, ma di origine marocchina, è stato assolto dai giudici di appello. L'accusa nei suoi confronti era quella di aver violentato la mdre di sua moglie. Ma i magistrati, dopo la condanna in primo grado, hanno creduto alla sua versione: "I rapporti intimi tra la suocera e il genero andavano avanti da tempo". Il giovane, che si trovava in carcere a Pordenone, è stato subito rimesso in libertà... E ora che dirà sua moglie alla madre?
 
Nourredine K., di Vittorio Veneto, è stato dunque assolto dalle accuse di stupro e furto aggravato. Questo nonostante la condanna a un anno di reclusione per resistenza ai carabinieri. Ma il 24enne, subito rimesso in libertà, ha già scontato la pena nel carcere di Pordenone. Come spiega il Gazzettino, non è escluso che il giovane, assistito dall’avvocato Guido Galletti, possa avviare una causa contro lo Stato per ingiusta detenzione. "Attendiamo le motivazioni della sentenza - ha chiarito dichiarato l'avvocato al quotidiano veneto - poi decideremo cosa fare".
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Come spiega il Gazzettino, non è escluso che il giovane, assistito dall’avvocato Guido Galletti, possa avviare una causa contro lo Stato per ingiusta detenzione. "Attendiamo le motivazioni della sentenza - ha chiarito dichiarato l'avvocato al quotidiano veneto - poi decideremo cosa fare".

finirà tutto a tarallucci e vino, come al solito... se tutti gli uomini accusati di stupro e detenuti ingiustamente denunciassero sia la calunniatrice, sia lo stato, casi come questo non dico che finirebbero, ma di sicuro ne accadrebbero molti di meno


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Giustizia è fatta.

Io comunque, anche per il bene delle donne che hanno subito violenza, punirei severamente queste poverette che fanno false accuse. Continuando di questo passo, nessuna donna che ha subito veramente violenza, verrà più presa sul serio. Infatti le femministe sono agitate proprio per questo, ecco perché appena parliamo di false accuse, impazziscono.

Inoltre non dimentichiamoci che un uomo punito ingiustamente, potrebbe farsi giustizia da solo. E farebbe bene. Lo farei anch'io: se la legge non mi tutela, mi faccio giustizia da solo.

Vogliono tutelare le donne ma, allo stesso tempo, metterla in quel posto agli uomini.

« Ultima modifica: Novembre 09, 2013, 03:47:38 am da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: