Non mi ha morso nessuno. I FATTI sono diversi. Non ha fatto nessuna apertura Fikasicula, è solo opera di paraculeria. Che, con me, non funziona.
L'evidenza dei suoi discorsi denota che la stessa in seguito a conversazioni intrattenute con la "controparte" (ossia quelli che Fikasicula chiamava : "pedofili, maschilisti, fascisti, etc.", ossia NOI di questo forum) ha deciso di far queste pseudo aperture. Pseudo aperture perché la Fikasicula quando è venuta qui e ha parlato LIBERAMENTE E SENZA CENSURA non ha mai detto ESPLICITAMENTE il suo pensiero ma ha tergiversato di fronte a domande nette e precise. In seguito a tale "conversazione" Fikasicula continua ad atteggiarsi a "post femminista" quando, nei fatti, la stessa sostiene e viene ringraziata per il rapporto ombra CEDAW dove, è bene ricordarlo, si è dato il via istituzionale a tutte quelle porcate che la stessa Fikasicula sostiene. Ad esempio, porcate degne di gente immonda come quella del "genitore 1" e del "genitore2" o del "linguaggio di genere" sono state sostenute da Fikasicula. Idem per la censura delle fiabe come Cenerentola in Spagna. Idem per il doppiopesismo giuridico. Idem per ilgenitore collocatario. Tutte cose visibili sui loro blog.
Fikasicula è un ingranaggio del sistema . E io la vedo così : " O dentro o fuori". E lei ci è dentro. E i suoi convegni, tra i tanti vi è puro uno a Napoli lo confermano. Vedi se chiameranno te.
Adesso, la mia domanda è un'altra... Perché nutri tutta questa gioia nei suoi confronti? Damasco 2?