In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Aborto e sterilizzazione in Perù
COSMOS1:
Angelo: io non ho un giudizio universale in tasca, neppure sull'Italia del XXI secolo, neppure su Venezia del 2013. Io mi limito a qualche piccolo particolare e parlo di quello.
Il valore di una discussione, e di un forum, è nei fatti di cui parliamo. Possibilmente di oggi, perchè se tu proprio vuoi fare la storia di FAS da quando ciucciavano il biberon, sarebbe una magnifica cosa: ma lo devi fare, serio, completo, aggiornato, poi lo pubblichi e ne parliamo.
Queste esternazioni estemporanee per cui chi ha fatto questo ha fatto anche altro (sempre generico, perchè se andiamo nello specifico, a parte prendere i ringraziamenti, nel rapporto CEDAW che parte ha avuto FAS? in quali momenti? con che risultati? etc) impediscono il dialogo, la discussione, il ragionamento.
Noi siamo uomini, non rancorosi ragazzini che si lamentano nell'angolo! oibò! :mad:
Angelo:
Ti trovo il loro contributo con il relativo anno. Nessun rancore. Ma nessun perdono verso chi non ha mai riconosciuto di aver sputato merda su di me e su di voi. Poi tu sei cattolico fervente e praticante. Io invece so perdonare, ma solo chi fa il corretto. Altrimenti, non porgo l'altra guancia ma mi preparo per ripagarlo con la stessa moneta.
COSMOS1:
va bene, ma cerchiamo di non disperderci e non sprecare energie: qualunque rivisitazione del passato va inquadrata nel proprio contesto
il presente è presente e vale sempre ed assolutamente la pena prendere nota delle cose che avvengono adesso
che le femministe si accorgano della coincidenza tra le politiche malthusiane e il femminismo mondiale mainstreaming è dirompente: mi domando se te ne sei accorto!
In Perù a sterilizzare le povere ci andavano le volontarie USA del femminismo radicale! Sono cose che noi denunciamo da decenni (femminismo = WASP = Malthus) : non ti sembra un passo avanti che se ne siano accorte anche loro?
Angelo:
Si sono solo rese conto che in Italia c'è la crisi e la fame fa ragionare di meno. E loro sanno di poter essere dei bersagli quando si arriverà a certe conclusioni e con la fame in stile Grecia. E adesso devono operare dei distinguo. Ma nei fatti collaborano alle leggi liberticide, sono favorevoli alle teorie LGBTQ sul modello francese , sull0'educazione di genere obbligatoria nelle scuole. E' normale che di fronte ad un abuso fisico fanno dei distinguo per evitare di essere accomunate alle femministe radicali ma sono la stessa cosa. Fikasicula ha solo il merito di sapersi parare meglio il sederino mentre le altre pensano che il mondo finirà seguendo il romanzo di Huxley (il mondo nuovo) e quindi si muovono con la sicumera di chi ha già vinto.
FaS e anche Fikasicula hanno esultato per le leggi di censura fatte da Zapatero contro le fiabe per i bimbi.
FaS e anche Fikasicula hanno esultato per la riapertura del corso di studi di genere in Calabria mentre in Calabria c'è sempre più fame loro pensano ad un corso dove si INSEGNA IL FALSO e si insegna ad insegnare il falso.
FaS e Fikasicula hanno insultato noi, maschiselvatici e tutti quelli che si oppongono al loro "mondo nuovo" (che è lo stesso che propugna la Fornero e Monti).
COSMOS1:
uffa! :OT:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa