Autore Topic: Daniele Di Luciano : L'altra faccia di Milena Gabanelli .  (Letto 876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Daniele Di Luciano : L'altra faccia di Milena Gabanelli .
« il: Novembre 11, 2013, 02:12:18 am »
Fonte : http://www.losai.eu/laltra-faccia-di-milena-gabanelli/

L’altra faccia di Milena Gabanelli

by Daniele Di Luciano4 Comments04.nov 2013
 


- di Daniele Di Luciano -
 
Non ci sarebbe bisogno di approfondire la figura di una giornalista che dal 1997 è autrice e conduttrice del più noto programma di “giornalismo investigativo”. I nostri lettori sapranno ormai bene come funziona la televisione: si può dire solo ciò che si può dire. Investigare sì, ma fino a un certo punto.
 
Ed ecco spiegate le tante puntate di Report che trattano di banche, economia, finanza ma senza arrivare mai al nocciolo della questione: la moneta.
 
Basterebbe questo per avere una visione chiara sul personaggio Gabanelli. Ma meglio evidenziarne tre aspetti, giusto per i lettori più ingenui.
 
1. Nel 2011 la Gabanelli propone di abolire il contante iniziando con una tassazione dei depositi e dei prelievi sui conti correnti. Naturalmente l’obbligo di utilizzare la moneta elettronica servirebbe per limitare l’evasione e non certo per arricchire le banche. E poi gli evasori sarebbero i piccoli commercianti che si suicidano, mica gli stampatori di moneta…
 
Ecco il video:
 


2. Nel 2013 la Gabanelli fa parte di una giuria altamente qualificata che ha conferito, a Udine, il Premio Terzani 2013 a George Soros, per il suo libro “La crisi globale e l’instabilità finanziaria europea.”
 
Chi è Soros? È uno speculatore che si diverte, con le sue scommessine, a mandare in banca rotta interi paesi. Ci facciamo un’inchiesta o lo premiamo? La Gabanelli preferisce premiarlo.
 
3. Interrogata sul problema del signoraggio risponde che il signoraggio non è un argomento da inchiesta ma da “talk”. Sapere se siamo debitori di tutta la moneta circolante, secondo la Gabanelli, è una domanda da Domenica In.
 
Al termine del filmato dice anche “Se vuoi picchiami” come se davanti non avesse dei semplici ragazzi curiosi ma dei delinquenti. Ah no, fossero stati dei delinquenti, forse li avrebbe premiati…
 
Link al video -> clicca qui.
 
Quindi chi è veramente la Gabanelli? Una che vuole abolire il contante, una che premia gli speculatori mondialisti e una che non vuole parlare di signoraggio. E per chiudere il cerchio: è la persona giusta che il M5S voleva come Presidente della Repubblica. I grillini sono sempre i più furbi.
 - See more at: http://www.losai.eu/laltra-faccia-di-milena-gabanelli/#sthash.7gP5pTdU.dpuf
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Daniele Di Luciano : L'altra faccia di Milena Gabanelli .
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2013, 11:24:03 am »
Eh gia!
Grillini sempre più furbi E FEMMINISTI, aggiungo io.
Dopo tanto tenere i piedi su due staffe, tipo candidare sindaci di 28 anni presunti ANTIFEMMINISTI, la Gabanelli presidentessa della repubblica è l'ennesima conferma del loro femminismo.