Autore Topic: Presentazione  (Letto 2434 volte)

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
Presentazione
« il: Febbraio 15, 2010, 23:23:53 pm »
Ciao a tutti i forumisti,

mi presento; sono un uomo di 44 anni che vive e lavora nel centro Italia. Ho letto parecchie discussioni su questo sito ed ho deciso di iscrivemi al forum.
Mi hanno attratto le varie sezioni e come viene affrontata la questione maschile dai vari forumisti che intervengono.
il perchè del mio nick? Perchè a 44 anni suonati avendo deciso da tempo di rimanere celibe e senza figli sono sempre più convinto della mia decisione e non mi sento assolutamente colpevole davanti agli occhi di una società moderna troppo filofemminista dal punto di vista delle regole e del modo di pensare.
Chi scegli la vita da single convinto soprattuto per questi motivi non può e non deve essere considerato colpevole, soprattutto se uomo.

Ciao.

Offline Ethans

• Veterano
Re: Presentazione
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2010, 23:39:37 pm »
Ciao Uomoinnocente, un benvenuto da parte mia...

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2010, 23:47:16 pm »
Ciao a tutti i forumisti,

mi presento; sono un uomo di 44 anni che vive e lavora nel centro Italia. Ho letto parecchie discussioni su questo sito ed ho deciso di iscrivemi al forum.
Mi hanno attratto le varie sezioni e come viene affrontata la questione maschile dai vari forumisti che intervengono.
il perchè del mio nick? Perchè a 44 anni suonati avendo deciso da tempo di rimanere celibe e senza figli sono sempre più convinto della mia decisione e non mi sento assolutamente colpevole davanti agli occhi di una società moderna troppo filofemminista dal punto di vista delle regole e del modo di pensare.
Chi scegli la vita da single convinto soprattuto per questi motivi non può e non deve essere considerato colpevole, soprattutto se uomo.

Ciao.

Non sei il solo infatti , in realtà a volersi sposare non sono le donne quanto gli uomini.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2010, 06:58:15 am »
Augh, grande Uomoinnocente, benvenuto da Nubetonante.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

milo

• Visitatore
« Risposta #4 il: Febbraio 17, 2010, 01:33:37 am »
Ciao Tex. :)

Giubizzaaa

• Visitatore
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2010, 23:41:51 pm »

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2010, 23:44:50 pm »

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2010, 14:16:08 pm »
'cidenti, Giubizza ha toppato un'altra volta!  :lol:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2010, 21:54:03 pm »
Ciao e benvenuto. Condannato ? E perche' ? meglio solo che male accompagnato

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2010, 17:18:01 pm »
Perchè a 44 anni suonati avendo deciso da tempo di rimanere celibe e senza figli sono sempre più convinto della mia decisione e non mi sento assolutamente colpevole davanti agli occhi di una società moderna troppo filofemminista dal punto di vista delle regole e del modo di pensare.

Ci sei!
Anna Moroni, di "La prova del cuoco", fa discorsi pacchiani: "Chi ti cura, quando sei malato?", ecc..
Anche "I Cesaroni" ha la grave macchia di far vedere un single convinto ultracinquantenne che, poi, si sposa... con un'ex prostituta che aveva avuto una figlia da un altro.

Ciao da Fabrizio Piludu.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2010, 19:34:11 pm »
Ci sei!
Anna Moroni, di "La prova del cuoco", fa discorsi pacchiani: "Chi ti cura, quando sei malato?", ecc..
Anche "I Cesaroni" ha la grave macchia di far vedere un single convinto ultracinquantenne che, poi, si sposa... con un'ex prostituta che aveva avuto una figlia da un altro.

Ciao da Fabrizio Piludu.

Ciao Fbrizi,

sappiamo bene, purtroppo che il male-bashing è costituito anche da questo; gli uomini che provano ad opporsi alla condotta che fa comodo alle femmine, vengono additati e discriminati.
Chi mi curera? La badante filippina che mi pagherò con i miei soldi che nessuna "sanguisuga" mi avrà succhiato negli anni.