In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Asia Argento sputa sul piatto in cui ha mangiato: gli uomini mi disgustano!
Massimo:
L'ineffabile attrice(tta) Asia Argento ha dichiarato pubblicamente che non vuole più uomini nella sua
vita: le donne sono superiori - ha detto - e la maggior parte degli uomini oramai la disgustano (ora
che la nostra ha raggiunto la notorietà grazie a parecchi di loro, a cominciare dal padre, senza il
quale non sarebbe nessuno). Addirittura si è messa a pontificare che non intende mischiare i suoi
liquidi organici con quelli di un appartenente al sesso maschile (udite, udite), ovviamente dopo aver
gustato più volte una simile esperienza. Adesso Sua Maestà Imperiale, innalzata alle vette eccelse
dell'esaltazione femminea, si è accorta che una simile esperienza è degradante per lei, superlativa
espressione della perfezione umana che non può esistere se non in forma muliebre. Sputare sul piatto in cui finora si è mangiato e sul genere che ti ha dato una mano nel conseguire il successo è
oramai una specialità tutta femminile. Pensiamoci prima di farci prendere dalla fretta di aiutare una
donna a fare carriera anche se immeritevole. Anzi, soprattutto se immeritevole. E pure ingrata.
fabriziopiludu:
Figlia di papà che mi ha SEMPRE detto MENO DI NIENTE!!!
Somiglia a Carmen Consoli.
Alberto86:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 13, 2013, 22:07:25 pm ---L'ineffabile attrice(tta) Asia Argento ha dichiarato pubblicamente che non vuole più uomini nella sua
vita: le donne sono superiori - ha detto - e la maggior parte degli uomini oramai la disgustano (ora
che la nostra ha raggiunto la notorietà grazie a parecchi di loro, a cominciare dal padre, senza il
quale non sarebbe nessuno). Addirittura si è messa a pontificare che non intende mischiare i suoi
liquidi organici con quelli di un appartenente al sesso maschile (udite, udite), ovviamente dopo aver
gustato più volte una simile esperienza. Adesso Sua Maestà Imperiale, innalzata alle vette eccelse
dell'esaltazione femminea, si è accorta che una simile esperienza è degradante per lei, superlativa
espressione della perfezione umana che non può esistere se non in forma muliebre. Sputare sul piatto in cui finora si è mangiato e sul genere che ti ha dato una mano nel conseguire il successo è
oramai una specialità tutta femminile. Pensiamoci prima di farci prendere dalla fretta di aiutare una
donna a fare carriera anche se immeritevole. Anzi, soprattutto se immeritevole. E pure ingrata.
--- Termina citazione ---
E' questa la Asia Argento a cui ti riferisci? :hmm:
Con queste 2 immagini "stranamente" mi tornano i conti. :hmm:
Massimo:
--- Citazione da: BlueSkull86 - Novembre 14, 2013, 21:52:50 pm ---
E' questa la Asia Argento a cui ti riferisci? :hmm:
Con queste 2 immagini "stranamente" mi tornano i conti. :hmm:
--- Termina citazione ---
Precisamente. Appunto per questo Asia Argento poteva evitare di prendersi il disturbo di avere
disgusto per gli uomini: sono gli uomini ad avere già sufficiente disgusto per lei.
Number10:
Capisco che rosica perché la sua storia è finita, a quanto pare si è pure scusata e non parlava di tutti, ma mi chiedo.
Se, che so, Dario Argento, Paolo Bonolis o un personaggio famoso dicesse in pubblico che gli uomini sono superiori alle donne (non cito il resto), cosa succederebbe? Secondo me sarebbero rovinati per sempre. Esclusi ed emarginati dalla tv. Ecc ecc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa