In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Asia Argento sputa sul piatto in cui ha mangiato: gli uomini mi disgustano!
Massimo:
--- Citazione da: Number10 - Dicembre 07, 2013, 13:48:40 pm ---Se, che so, Dario Argento, Paolo Bonolis o un personaggio famoso dicesse in pubblico che gli uomini sono superiori alle donne (non cito il resto), cosa succederebbe? Secondo me sarebbero rovinati per sempre. Esclusi ed emarginati dalla tv. Ecc ecc.
--- Termina citazione ---
Ed è il minimo che potesse loro capitare. In più scatterebbero pure le denunce penali, per loro: istigazione al femminicidio, tale
essendo l'imputazione. L'esempio di Franco Battiato insegna. Per avere detto l'ovvietà che il Parlamento è pieno di troie ci ha
rimesso il posto di assessore alla Regione Sicilia. Osannato prima come " Maestro" della musica leggera è stato immediatamente
e proditoriamente maledetto come misogino meritevole di pronta punizione. Se questa è la fine che adesso fanno i Maestri che
osano criticare le donne, figuriamoci quale lapidazione pubblica e mediatica subirebbero gli altri (che maestri non sono).
Number10:
--- Citazione da: Massimo - Dicembre 07, 2013, 14:34:04 pm ---Ed è il minimo che potesse loro capitare. In più scatterebbero pure le denunce penali, per loro: istigazione al femminicidio, tale
essendo l'imputazione. L'esempio di Franco Battiato insegna. Per avere detto l'ovvietà che il Parlamento è pieno di troie ci ha
rimesso il posto di assessore alla Regione Sicilia. Osannato prima come " Maestro" della musica leggera è stato immediatamente
e proditoriamente maledetto come misogino meritevole di pronta punizione. Se questa è la fine che adesso fanno i Maestri che
osano criticare le donne, figuriamoci quale lapidazione pubblica e mediatica subirebbero gli altri (che maestri non sono).
--- Termina citazione ---
Sinceramente non l'ho mai seguito veramente, essendo giovane, ma non dirmi che ha finito la sua carriera musicale per quella dichiarazione. Comunque, appunto, lui non ha offeso le donne. Non ha detto che le donne sono troie. Ma si sa, offendi una donna, offendi tutte le donne. Comunque bisogna contare che il presidente siciliano è un maschio-femminista della peggior specie. Parliamo del classico maschietto che, per fare il figo, si è fatto la giunta rosa (penso che ci sia una donna in più). Infatti Battiato è stato sostituito da una donna: azione simbolica, da quel che ho sentito.
JAROD72:
E' ovvio che se capitava a parti inverse la macchina dell'odio iniziava a farsi sentire.
Suicide Is Painless:
Quoto Massimo. Non perdiamo tempo con la Argento pure qui, per favore. Persino il padre che conosco abbastanza per averci lavorato dieci anni fa, si lasciò sfuggire in una intervista -e non scherzava- che ella è una povera squilibrata con la quale è quasi impossibile convivere. Anche la madre era strana, ma almeno equilibrava con una certa intelligenza, lei assolutamente no. Tanto poi, più di due mesi non ci riuscirà mai a stare, senza qualcuno fra le cosce. :doh:
Suicide Is Painless:
Anch'io sapete non so neppure chi sia Modugno. Ero giovane. :doh: :w00t:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa