In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Lo ammettono le stesse femministe
Number10:
Non è la prima volta, ma non trovavo gli altri link. Questo è un punto fondamentale nella lotta al femminismo.
http://www.theage.com.au/comment/tony-abbott-minister-for-women-no-thanks-20130919-2u179.html
Tradotto con Google.
Questa spiegazione potrebbe essere lavato quando gli uomini erano cacciatori e le donne erano raccoglitori - ma la tecnologia ha rimosso il differenziale fisico fuori la maggior parte dei compiti. E l'ambizione nuda dovrebbe spiegare il resto.
Parola di femminista.
A parte il fatto che la tecnologia non può modificare la natura maschile e femminile, non a caso le donne continuano ad avere le stesse tendenze del passato. Addirittura le stesse femministe (l'avevo letto su Panorama) ammettono che le donne se la prendono con loro perché oggi sono costrette a fare le uome. Inoltre oggi il problema non è ancora risolto, basti pensare che per far sembrare le donne emancipate, le devono aiutare, discriminando gli uomini. Altro punto fondamentale. Quando le donne faranno tutto ciò che fanno gli uomini, partendo alla pari (lavori pesanti, test uguali nelle forze dell'ordine, niente più discorsi sulla violenza di genere, ecc ecc) ne riparleremo.
Chiarito ciò, questo è un punto fondamentale perché è da qui che parte il femminismo. Le femministe giustificano la loro esistenza parlando di donne superiori sottomesse per secoli e secoli dal maschio cattivo. In realtà in passato le donne non avevano molte alternative per via delle differenze biologiche tra i sessi e per il basso livello tecnologico dell'epoca. L'unica alternativa sarebbe stata suicidarsi facendo i lavori pesanti insieme agli uomini. Ovviamente parlo dell'alternativa paritaria, altrimenti potevano benissimo comandare, costringendo gli uomini a fare gli schiavi. Donne al potere, uomini in cantiere e in guerra, ossia ciò che vorrebbero fare oggi. Infatti in tutti i paesi sono sbucate fuori solo ed esclusivamente quando si sono create le condizioni ideali per poter chiedere l'emancipazione. In alcuni paesi ancora non chiedono nulla semplicemente perché sono al livello dell'Italia dell'800. In altri paesi (per esempio, l'India, economia emergente) stanno sbucando fuori oggi, negli anni 2010. Dov'erano le femministe indiane negli anni 60? Anche in questo caso, le stesse femministe hanno ammesso che le donne indiane oggi hanno più opportunità grazie allo sviluppo economico e tecnologico del paese.
Ecco, sono talmente rincoglionite che, tanto per cambiare, si contraddicono e sbugiardano da sole, senza nemmeno rendersi conto che stanno ammettendo di aver raccontato balle per decenni e decenni. Per quanto riguarda il presente, sappiamo tutto...Nessuna legge contro le donne, diverse leggi a favore delle donne. Le famose discriminazioni positive (sono chiamate così dalle femministe). Ma ovviamente sono discriminate perché nei posti migliori ci sono soprattutto uomini. D'altronde a loro non interessano le pari opportunità (che ci sono già) ma che le donne ottengano risultati migliori degli uomini, alle buone o alle cattive. Evidentemente, almeno per il momento, non bastano nemmeno le cattive (discriminazioni positive).
Lo ammettono loro stesse che la storiella del maschilismo è solo una scusa per poter pretendere privilegi su privilegi. Senza questa balla, il femminismo non avrebbe più senso di esistere. Esattamente come hanno fatto i nazisti: prima hanno fatto passare gli ebrei come dei mostri che volevano distruggere il Mondo e poi hanno fatto quel che sappiamo tutti. I movimenti discriminatori e totalitari usano sempre lo stesso metodo. Creare il mostro per poterlo distruggere senza che nessuno dica niente.
Ps. ovviamente ci sono tanti singoli casi di donne che subiscono discriminazioni (cosa che condanno con forza), ma un altro conto è accusare l'intero genere maschile di complottare contro quello femminile. Ma pure gli uomini col femminismo avrebbero tante cose di cui lamentarsi, altrimenti non esisterebbe questo forum. Differenza: non esiste né è mai esistito nessun movimento maschilista che si comporta come fa oggi quello femminista.
Inoltre la storia è piena di donne che importanti che hanno governato interi regni, che hanno fatto le scienziate, le scrittrici, ecc ecc. A queste donne nessuno ha impedito nulla. Se sono meno degli uomini, è solo un caso.
Non scordiamoci un'ultima cosa: visto che la maggior parte delle invenzioni sono state fatte da uomini, oggi sono più libere grazie a loro. Gli stessi uomini che accusano di averle sottomesse per secoli e secoli. E di sottometterle ancora oggi.
Non se ne esce fuori, care femministe.
FEMMINISMO = MASCHILISMO.
Esiste la via di mezzo: l'uguaglianza, il buon senso, il rispetto reciproco.
Purtroppo le femministe e i maschi-femministi considerano la via di mezzo (rispetto reciproco, uguaglianza, ecc ecc) maschilista. Noi infatti per loro siamo "i maschilisti". Evidentemente la vera parità (il femminismo) è dire che le donne sono superiori agli uomini, ridere quando una donna picchia o uccide un uomo e pretendere leggi discriminatorie e anticostituzionali per favorire le donne. Complimenti!
Lucia:
--- Citazione da: Number10 - Novembre 14, 2013, 11:05:58 am ---Non è la prima volta, ma non trovavo gli altri link. Questo è un punto fondamentale nella lotta al femminismo.
http://www.theage.com.au/comment/tony-abbott-minister-for-women-no-thanks-20130919-2u179.html
Tradotto con Google.
Questa spiegazione potrebbe essere lavato quando gli uomini erano cacciatori e le donne erano raccoglitori - ma la tecnologia ha rimosso il differenziale fisico fuori la maggior parte dei compiti. E l'ambizione nuda dovrebbe spiegare il resto.
Parola di femminista.
--- Termina citazione ---
Infatti loro dicono cosi. Io non ci credo, né nell'opressione maschile, quindi neanhce nell'emancipazione perché da dove ti emancipi se non sei opressa?! Come non credo neanche nella capacità della tecnologia di liberare , ma anhce di opprimere e rendere dipendenti di se stessa.
Infatti è statao un grande colpo alla creatività femminile, alla realizzazione di sé della donna l'apparizione della industria tessile all'inizio dell'industrializzazione.
E che Dio ci protegga di quelli che ci vogliono liberare con ogni costo
--- Citazione ---I movimenti discriminatori e totalitari usano sempre lo stesso metodo. Creare il mostro per poterlo distruggere senza che nessuno dica niente.
--- Termina citazione ---
è vero, il communismo ha fatto vedere gli aristocratici come mostri, il cristianesimo ha fatto vedere i pagani o i musulmani come mostri, probabilmente le potenze vincitrici della seconda guerra mondiale hanno fatto vedere i nazisti come mostri e la cosa si ripete a ogni guerra e c'è gente chi crede.
--- Citazione ---Differenza: non esiste né è mai esistito nessun movimento maschilista che si comporta come fa oggi quello femminista.
--- Termina citazione ---
forse la caccia alle streghe
--- Citazione ---Inoltre la storia è piena di donne che importanti che hanno governato interi regni, che hanno fatto le scienziate, le scrittrici, ecc ecc. A queste donne nessuno ha impedito nulla.
--- Termina citazione ---
infatti.
(ma allora non ha senso cio che dite voi sulla tecnologia,
tanto per la forza fisica venivano usati dove servivano gli animali non gli uomini ;) (inclusso in miniera o in guerra o in agricoltura )
Number10:
--- Citazione ---è vero, il communismo ha fatto vedere gli aristocratici come mostri
--- Termina citazione ---
Infatti il femminismo prende spunto dal comunismo, anche se poi nei fatti sembrano naziste. Sempre movimenti totalitari, eh. Il comunismo prende di mira chi è considerato più forte e lo danneggia per rendere tutti uguali. Insomma, alla fine rende tutti poveri. Il femminismo è uguale, i più forti (a loro modo di vedere, gli uomini) vengono presi di mira e danneggiati, con l'unica differenza che non ci vuole tutti uguali. Vuole che le donne vincano. In realtà rende tutti più deboli. D'altronde è FEMMIN-ismo
--- Citazione ---forse la caccia alle streghe
--- Termina citazione ---
E gli eretici? Perché si dicono sempre le cose a metà? Le streghe erano donne accusate di stregoneria, non donne a caso uccise per il loro sesso. Gli eretici erano uomini e facevano la stessa fine. Fanatismo religioso, non sessismo.
--- Citazione ---infatti.
(ma allora non ha senso cio che dite voi sulla tecnologia,
tanto per la forza fisica venivano usati dove servivano gli animali non gli uomini ;) (inclusso in miniera o in guerra o in agricoltura )
--- Termina citazione ---
Si, ma avevano molte meno possibilità di quelle che hanno oggi, considerando pure che spesso le donne sceglievano e che ancora oggi scelgono ruoli tradizionalmente femminili. Se in politica ci sono poche donne è perché non si votano a vicenda e perché non sono interessate a candidarsi.
Per il resto, i materiali in miniera li raccoglievano gli animali? A scavare ci andavano gli animali? Case, palazzi, ospedali, ecc ecc li costruiscono gli animali? Non penso.
Lucia:
--- Citazione da: Number10 - Novembre 14, 2013, 13:05:42 pm --- Vuole che le donne vincano.
--- Termina citazione ---
Secondo me si nasconde solo dietro i slogan per fare cio che gli pare piace. Quando si dice che le donne artabe sono opresse lo si fa per invadere "giustamente" i paesi arabi e non perché gli importa qualcosa delle donne. Cosi come i cavallieri nei tempi di crociate distruggevano qualche nemico nel nome di liberare le donne.
T'ho detto l'esempio communista con l'architettura, nel nome della liberazione delle donne cacciavano le donne in fabbrica e vietavano di cuccinare acasa. Vincevano le donne?! O è solo un slogan che ha sempre agito bene anche sulla coscienza maschile.
--- Citazione ---E gli eretici? Perché si dicono sempre le cose a metà?
--- Termina citazione ---
in Occidente c'è anhce quella perché se non siete uguali sentite che vi balcanizzate
--- Citazione --- Le streghe erano donne accusate di stregoneria, non donne a caso uccise per il loro sesso. Gli eretici erano uomini e facevano la stessa fine. Fanatismo religioso, non sessismo.
--- Termina citazione ---
C'era anche sessismo. Infatti le donne protestanti non venivano uccisse in quanto streghe ma in quanto protestati.
Ma la caccia alle streghe permetteva anche molto abuso serssista, usciva fuori quel oddio che molti uomini hanno per le donne che, li producono "orrende erezioni" (come dice Sant Agostino) o che li rifiutano e non sono lussingate del desiderio maschile (lo spiega anche Barnard)
Number10:
Non sono affatto d'accordo, a partire dal primo punto in cui cerchi di giustificare le femministe. Ribadisco tutto ciò che ho scritto sopra, ma nell'ultima parte esce fuori tutto il femminismo che è in te.
--- Citazione ---C'era anche sessismo. Infatti le donne protestanti non venivano uccisse in quanto streghe ma in quanto protestati.
--- Termina citazione ---
Ma non in quanto donne come vogliono farci credere le femministe.
--- Citazione ---sciva fuori quel oddio che molti uomini hanno per le donne che, li producono "orrende erezioni" (come dice Sant Agostino) o che li rifiutano e non sono lussingate del desiderio maschile
--- Termina citazione ---
Qui si raggiunge il massimo.
Quali sarebbero questi "molti uomini" che odierebbero le donne? Immagino la felicità dei padri, mariti, figli e parenti vari delle "streghe" nel vedere la loro cara bruciata viva. L'unico movimento dettato dall'odio sessista è proprio il femminismo. E gli eretici uomini? Li uccidevano per quale motivo? Magari chi li uccideva erano gay incazzati perché gli eretici non erano lusingati dalla loro erezione? :lol:
L'odio tra i sessi è contro natura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa