In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Lo ammettono le stesse femministe

<< < (2/2)

Lucia:

--- Citazione da: Number10 - Novembre 14, 2013, 14:10:22 pm ---
Quali sarebbero questi "molti uomini" che odierebbero le donne? Immagino la felicità dei padri, mariti, figli e parenti vari delle "streghe" nel vedere la loro cara bruciata viva. L'unico movimento dettato dall'odio sessista è proprio il femminismo. E gli eretici uomini? Li uccidevano per quale motivo? Magari chi li uccideva erano gay incazzati perché gli eretici non erano lusingati dalla loro erezione? :lol:

L'odio tra i sessi è contro natura.

--- Termina citazione ---

nell'ideea femminista che le donne non abusano mai del potere c'è una presunzione di innocenza dovuta al sesso in cui io non credo
e nell'ideea che gli uomini non hanno mai abusato della loro potere c'è la stessa presunzione di innocenza dovuta al sesso in cui io non credo lo stesso.
Ci sono stati uomini che odiavano le donne perché li facevano venire pensieri sconcci o perché non glielo davano (ovviamentwe non i padri, fratelli di quelle donne, piuttosto preti o gente di chiesa arrabbiato  con la propria sessualità.

COSMOS1:

--- Citazione da: Abraxas - Novembre 14, 2013, 13:40:14 pm --- usciva fuori quel odio che molti uomini hanno per le donne che gli producono "orrende erezioni" (come dice Sant Agostino)

:lol:

orrende erezioni?

o non sono orrende o non sono erezioni
ambedue insieme non ci stanno

:lol:

eppoi queste citazioni casuali di S.Agostino  :mad:

pls: dove lo scrive?

Lucia:
 era nelle citazioni di Standarte sulla misoginia
ma secondo me Agostino era cosi,
c'erano molti che dicevano che il sesso è il diavolo e tutto colpa delle donne.

Number10:
Appunto, parliamo di casi isolati. Quindi è vero che ci sono uomini che odiano le donne, così come ci sono donne che odiano gli uomini. Dare la colpa a tutto il genere maschile come fa il femminismo è folle, oltre che falso. Un conto è dire che ci sono uomini che picchiano le donne, un altro conto è dire che GLI uomini picchiano le donne. Un conto è dire che alcuni uomini hanno abusato e abusano delle donne, un altro conto è dire che GLI uomini abusano delle donne.

Il femminismo nasce dall'idea che tutti gli uomini sono mostri che odiano le donne, insomma, che esisterebbe una sorta di complotto maschile contro le donne, altrimenti non avrebbe senso di esistere. 

Io, così come il 90% degli uomini, non ho mai fatto del male alle donne, quindi queste povere frustrate colpite dall'invidia del pene non devono spaccarmi i coglioni. Tutto qua.

Lucia:
io ho risposto alla tua assolutizazione, non ho detto che tutti gli uomini sono cosi o cosa, ma che si che è esistito che uomini hanno abusato del loro potere in modo sessista, alzando l'odio o la frustrazione davanti a un rifiuto a legge morale e alla legge penale. 

--- Citazione ---
--- Citazione --- non esiste né è mai esistito nessun movimento maschilista che si comporta come fa oggi quello femminista.

forse la caccia alle streghe

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa