Autore Topic: Ho appena visto uno spot della Barilla...  (Letto 1788 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Ho appena visto uno spot della Barilla...
« il: Novembre 14, 2013, 12:36:33 pm »
...in cui l'uomo cucina mentre mamma e figlia giocano come delle dementi. Ora la Boldrini non si arrabbia più? Scendiamo in piazza a protestare? :hmm:

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline raniran

• Affezionato
  • **
Re:Ho appena visto uno spot della Barilla...
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2013, 00:25:05 am »
Boh, a me da fastidio che ci mettano il superfigotestimonialditurno (a detta di certe mie colleghe)... per giunta SPAGNOLO a vomitar cazzate: mi è capitato di vederlo per sbaglio visto che guardo la tv 5 ore/settimana al 90% dmax.
La barilla non è più itaGliana infatti recentemente è diventata spagnola: il cerchio si chiude.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2013, 14:02:27 pm »
...in cui l'uomo cucina mentre mamma e figlia giocano come delle dementi. Ora la Boldrini non si arrabbia più? Scendiamo in piazza a protestare? :hmm:

E' questo giusto?  :hmm:

Not a valid youtube URL[/youtube]

Visto ieri.... :rolleyes: :doh:

Tutto bene ovviamente......Approvato dalla sorellanza Bodriniana e dall'A.M.S.I .(associazione maschietti sottomessi italiani)..... :doh: :sick:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2013, 20:49:44 pm »
Certo che è giusto, altrimenti il femminismo sarebbe un movimento paritario. Invece è un movimento sessista, quindi le donne sono sacre mentre gli uomini sono merde. Barilla, lo confermo, è un pirla senza palle. Mi ha deluso tantissimo. Si è totalmente sottomesso al politicamente corretto. Stranamente tutti si erano concentrati sui gay, ignorando le sue frasi sulle donne, ma le femministe (la Boldrina) hanno approfittato della situazione per costringerlo a fare spot femministi. Ma comunque l'importante è che ora non sia una cosa a senso unico, altrimenti sarebbe misandria.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Online Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Dicembre 03, 2013, 15:19:33 pm »
Certo che è giusto, altrimenti il femminismo sarebbe un movimento paritario. Invece è un movimento sessista, quindi le donne sono sacre mentre gli uomini sono merde. Barilla, lo confermo, è un pirla senza palle. Mi ha deluso tantissimo. Si è totalmente sottomesso al politicamente corretto. Stranamente tutti si erano concentrati sui gay, ignorando le sue frasi sulle donne, ma le femministe (la Boldrina) hanno approfittato della situazione per costringerlo a fare spot femministi. Ma comunque l'importante è che ora non sia una cosa a senso unico, altrimenti sarebbe misandria.
Io non ho visto nulla di male nello spot. comunque c'è una cosa giustissima che hai detto si sa, scientemente, che nei momenti di difficoltà di una persona (in questo caso Barilla) alcune organizzazioni si intrufolano facendo passare il messaggio che per farsi "redimere" deve andare a favore di una categoria protetta senza logica alcuna. In questo caso barilla avrà sicuramente ragionato beh ho fatto la cazzata di perdere soldi dicendo quelle cose adesso non posso non darmi da fare a favore delle donne e mi sbianco.
Piccolo problema lui ha avuto problemi con i gay qual'è il nesso tra gay e donne? Non c'è... c'è solamente se ragioni col cervello imbottito di stronzate e allora ragioni che i poverini sono: i gay, le donne, gli extracomunitari, i neri gli ebrei ecc e dall'altra parte c'è l'unica categoria che non è mai stata poverina
Odio il femminismo perché amo le donne

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2013, 19:15:01 pm »
mamma e figlia giocano come delle dementi
Invece di collaborare come sarebbe giusto in una famiglia normale.