Fonte :
http://www.agerecontra.it/public/pres30/?p=13691Vogliamo la Cardinale! E quel cattivone del Signor Pino
di Maurizio-G. Ruggiero
http://www.formiche.net/2013/11/09/chiesa-francesco-pronta-donna-cardinale-parla-scaraffia/ L’ultima cretinata proposta al Bergoglione: creare una Cardinale! Ripescando i Cardinali laici di un tempo, adeguatamente adattati per farci entrare a forza una femmina, che concorra a eleggere uno (pseudo)papa. E c’è da pensare che l’argentino non si farà pregare.
La genialata della cardinale è sostenuta dalla moglie dell’intellettuale di sinistra (e oggi di se stesso) Ernesto Galli Della Loggia, quella Lucetta Scaraffia, femminista dichiarata, che vi ricama e vi gallineggia abbondantemente sopra, confermando così tutta la profondità della scienza e del pensiero femminista e tutta la propria boriosa autoconsiderazione, quella Scaraffia alla quale l’Osservatore Romano conciliare, ovvero l’organo dei traditori della Chiesa, ha aperto le proprie porte.
In foto, l’unica Cardinale femmina che ci piace: Claudia.
Qui sotto un’altra perla di sapienza, una Senatora del Movimento 5 stelle, altre braccia sottratte indebitamente alle faccende domestiche, che ha fatto ridere il mondo criticando i regimi dittatoriali, confondendo quelli di obbedienza comunista con quello, da difendere invece poiché salvò il Cile dalla catastrofe, di Pino Chet, ovvero del Signor Pino. Leggere per credere. L’on. Cetto La Qualunque l’aveva capito, non le donne devono entrare in politica, ma il contrario e starsene a casa!
http://www.giornalettismo.com/archives/1214483/sara-paglini-la-senatrice-m5s-che-se-la-prende-con-quel-cattivone-di-pino-chet/