Autore Topic: le due "wonderwoman" messe in riga dal burino  (Letto 1437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
le due "wonderwoman" messe in riga dal burino
« il: Febbraio 20, 2010, 11:41:48 am »
non ho visto la trasmissione ma è divertente  leggere come la  internazionale Bonino non sappia tener testa nelle faccenduole della gente comune (mica trattasi di protestare per i diritti delle donne in Uganda!!) 
e la Polverini abbia crisi da prima donna:


http://www.giornalettismo.com/archives/52589/scintille-destra-tra-polverini/



Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re: le due "wonderwoman" messe in riga dal burino
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2010, 19:35:44 pm »
Infatti si vede come queste donne, considerate;  "superiori"  se la tirino per una mera questione di potere.

Lei pensava e pensa da ingenua, come un po' tutte le donne che una volta candidata da governatore sia il numero uno. In politica tutti scavalcano tutti che si tratti di uomo o donna.

Se queste saccenti in gonnella non lo capiscono è giusto che facciano la fine che fanno. 

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: le due "wonderwoman" messe in riga dal burino
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2010, 19:46:46 pm »
Infatti si vede come queste donne, considerate;  "superiori"  se la tirino per una mera questione di potere.

Lei pensava e pensa da ingenua, come un po' tutte le donne che una volta candidata da governatore sia il numero uno. In politica tutti scavalcano tutti che si tratti di uomo o donna.

Se queste saccenti in gonnella non lo capiscono è giusto che facciano la fine che fanno.  

Io ho da sempre ritenuto (non so se a ragione o a torto), che l'attività politica non sia cosa da donne, che non l'abbiano proprio nel loro DNA. La Storia ci conferma che donne politiche di un certo spessore non ce ne sono state. Politica però, significa Potere, questo è indubbio ed è da questo lato che le femmine sono ultimamente attratte non certo da quello che comporta fare politica (tralasciare completamente casa e famiglia, "mascolinizzarsi" etc.). Quando poi si rendono conto che la Politica è un ambiente di "squali" cannibali è troppo tardi e ben sta loro la fine che fanno o faranno.