In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Vincenzo Puppo, lo specialista in vaginologia femminista

<< < (3/16) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Gennaio 08, 2014, 01:04:25 am ---Dio non e' nei rapporti sessuali, Abraxas. Ma proprio per niente. Mi viene sempre in mente in questi giorni come stavo meglio quando ancora la sessualità e l'attrazione verso l'altro sesso, non sapevo nemmeno cosa fossero. Prima dei 12-13 anni. Li' per chi ci crede c'è Dio. Nella purezza de bambini non ancora "corrotti" da una delle cose più problematiche e portatrici di dolore e frustrazione che c'è nella vita dell'uomo. Il doversi rapportare con il sesso femminile, appunto per il sesso e l'affettività. Quanto rimpiango difatti la mia infanzia, quando questi bisogni non erano insopportabili perché nemmeno sentiti. Come ero felice e spensierato. Il sesso e' una delle rovine della serenità, per tutto quello che ne rende quasi impossibile l'ottenerlo, a suo corollario imprevedibile. Mi viene spesso in mente attinente all'argomento il bellissimo "Non si sevizia un Paperino"('72) di Fulci, con il prete interpretato da Tomas Milian folle assassino dei ragazzini dell'oratorio quando scoprono la sessualità, andando con alcune orride laide e vecchie prostitute, del loro sperduto paesino della Lucania, li uccide per preservarne così follemente il suo ideale di candida innocenza e "purezza". C'è un fondo di stoica, dolorosa verità, seppur declinato così in una psicopatologia assassina.

--- Termina citazione ---

 :wub:

Dottor Zero:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Gennaio 08, 2014, 01:04:25 am ---Dio non e' nei rapporti sessuali, Abraxas. Ma proprio per niente. Mi viene sempre in mente in questi giorni come stavo meglio quando ancora la sessualità e l'attrazione verso l'altro sesso, non sapevo nemmeno cosa fossero. Prima dei 12-13 anni.

--- Termina citazione ---

Ecco, bravo! Era bello perché vedevamo le nostre amichette come esseri umani con cui giuocare e passare ore liete. Stesso discorso quando si diventa vecchi. Guardi il mondo con un'altra ottica e apprezzi nelle persone cose che prima non riuscivi a vedere a causa dei bollori sessuali.
Ma io infatti - non ricordo se qui o altrove - ho sostenuto che si vivrebbe molto meglio senza questa calamità (il sesso). Ma basta solo pensare in quale stato di rincoglionimento si riduce l'uomo quando vede un culo e due tette e gli si ingrossa il pene! Quali cose orribili è capace di fare un uomo per riuscire a mettere il suo pene dentro una vagina!  :doh:
Il brutto è che le donne non hanno mai fatto nulla per renderci la vita più facile. Mai! Ben consapevoli di ciò che l'uomo può fare per potersele accaparrare, hanno sempre fatto - e questa io la chiamo CATTIVERIA PURA - tutto ciò che era in loro potere per peggiorare le cose,  arrivando persino a provare un sadico piacere nel vedere due uomini scannarsi per loro.
Insomma, un pessimo curriculum, che non induce certamente gli uomini sani di mente ad "assumerle".

Lucia:
Devo rendermi conto che il maschiopentitismo è parte integrante della mascolinità per alcuni uomini, non una perversione.

Lucia:

--- Citazione da: cydon - Gennaio 08, 2014, 07:10:05 am ---Il brutto è che le donne non hanno mai fatto nulla per renderci la vita più facile. Mai! Ben consapevoli di ciò che l'uomo può fare per potersele accaparrare, hanno sempre fatto - e questa io la chiamo CATTIVERIA PURA - tutto ciò che era in loro potere per peggiorare le cose,

--- Termina citazione ---

perché pensate che per le donne è meno imbarazzante avere desideri sessuali che per gli uomini?  :unsure:


--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Gennaio 08, 2014, 01:04:25 am ---Dio non e' nei rapporti sessuali, Abraxas. Ma proprio per niente.
--- Termina citazione ---

Corrisponde benissimo alla mia concezione su Dio, che ti manda la salvezza e la dannazione nello stesso atto.
Dal fatto che fa nascere persone da adulterio e dallo stupro puoi capire che non è proprio un Babbo Natale.



--- Citazione --- Mi viene sempre in mente in questi giorni come stavo meglio quando ancora la sessualità e l'attrazione verso l'altro sesso, non sapevo nemmeno cosa fossero. Prima dei 12-13 anni. Li' per chi ci crede c'è Dio. Nella purezza de bambini non ancora "corrotti" da una delle cose più problematiche e portatrici di dolore e frustrazione che c'è nella vita dell'uomo. Il doversi rapportare con il sesso femminile, appunto per il sesso e l'affettività. Quanto rimpiango difatti la mia infanzia, quando questi bisogni non erano insopportabili perché nemmeno sentiti. Come ero felice e spensierato.
[/quote

non ti ricordi tu, perché era troppo tempo fa.
esiste una sessualità , attrazione sessuale tra i bambini.
Ciò che li manca a bambini non è l'attrazione sessuale, li manca solo il senso del peccato.
--- Termina citazione ---

Number10:
Sinceramente hanno rotto il cazzo con questa storia del maschio da educare. Praticamente siamo i bambini cattivi che devono essere educati a farsela mettere nel culo dalle femministe. Ma la biologia non può cambiare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa