In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Vincenzo Puppo, lo specialista in vaginologia femminista
kautostar:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 16, 2014, 19:16:05 pm ---No, l'anale e l'orale sono ottimi , ci mancherebbe.
Qui invece non ci siamo ed è proprio il punto centrale della questione.
le donne che godono di più col clitoride sono donne che hanno qualche problema, es tendenza al lesbismo.
Oppure, è l' uomo che non funziona, perchè la donna VUOLE la penetrazione che è il pranzo, mentre la stimolazione clitoridea è un aperitivo.
lo so che i sessuologi dicono che quello che conta è il clitoride e che l'orgasmo vaginale non esiste.
Per loro forse non esiste, per le donne SI e stai tranquillo che le corna te le fanno se usi solo la lingua.
La sessualità maschile è il pene, il resto sono utili variazioni.
ma infatti, oggi la sessualità maschile è sotto attacco.
--- Termina citazione ---
Attenzione, non ho detto che le donne preferiscono gli uomini senza pene, sia chiaro. Dico solo che se uno ci tiene a una ragazza, non dovrebbe essere sessualmente egoista, ma dovrebbe preoccuparsi anche del piacere di lei. E se lei non riesce a raggiungere l'orgasmo solo con il pene, ma per godere ha bisogno anche di essere toccata e leccata in altri punti(labbra vaginali, clitoride, capezzoli ecc..), non vedo dove sia il problema.
Perciò insegnare ai ragazzi nelle scuole, come funziona l'anatomia sessuale femminile anche dal punto di vista del piacere(e non solo dal punto di vista riproduttivo, come avviene oggi), mi sembra una cosa positiva. Certe cose sarebbe meglio saperle in anticipo, piuttosto che doverle imparare a scoppio ritardato, con l'esperienza!
Quanto al tradimento, certo che se una vuole fare la stronza, ti tradisce lo stesso, ma se non la soddisfi sessualmente mi sa tanto che il rischio di corna aumenta in maniera esponenziale!
Vicus:
Sbaglierò, ma tutte queste menate, già abbondanti sulle riviste femminili, non fanno che rendere la donna ancora più capricciosa ed "esigente". Ai bei tempi si insegnava alle donne a ricamare, altro che clitoride. E, oltre ad essere più contente -anche sessualmente- non rompevano, questo è certo.
kautostar:
Che vi devo dire, io non sono d'accordo con tutto quello che dice sto Puppo(troppo femminista per i miei gusti), ma tra lui, e quei sessuologi che svangano il cazzo 24 ore su 24 con le menate paranoiche sull'eiaculazione precoce, cercando di convincerci che siamo tutti malati(secondo i criteri di questi sessuologi, chiunque viene entro 5 minuti dalla penetrazione , è un eiaculatore precoce....praticamente oltre il 90% degli uomini!) e che dobbiamo correre tutti in farmacia a impasticcarci, io preferisco di gran lunga uno come Puppo!
Meglio leccare il clitoride, che trombare a cronometro, con la paranoia di dover trattenere l'orgasmo a tutti i costi, per durare minimo tot minuti...che poi sforzarsi di trattenere l'eiaculazione per cosa? se è vero che l'interno della vagina non ha importanti terminazioni nervose, scopare a cronometro è puro masochismo, che non serve nemmeno a far godere la partner!
kautostar:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 17, 2014, 00:43:07 am --- E, oltre ad essere più contente -anche sessualmente- non rompevano, questo è certo.
--- Termina citazione ---
Però di corna ne mettevano eccome, forse anche più di oggi!
Vicus:
--- Citazione da: kautostar - Gennaio 17, 2014, 01:21:54 am ---Però di corna ne mettevano eccome, forse anche più di oggi!
--- Termina citazione ---
Quanti di voi hanno avuto una nonna che metteva le corna al nonno? :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa