In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Vincenzo Puppo, lo specialista in vaginologia femminista
Suicide Is Painless:
Quoto Vicus. Mi state involontariamente facendo tutti pensare a cose che mi mancano tantissimo.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 17, 2014, 15:44:56 pm ---Le case di tolleranza avevano - sembrerà strano a qualcuno - una funzione di salvaguardia del matrimonio, stante la prorompente necessità ejaculatoria maschile: per la moglie era meglio un marito che andasse a puttane di tanto in tanto per il canonico svuotatio pallōrum piuttosto che si facesse un'amante con possibili e pericolose implicazioni sentimentali e non; per cui in realtà il tradimento - che è sempre esistito, ovviamente - non era una cosa endemica e normale come avviene oggi.
--- Termina citazione ---
verità . scomoda ma vera
Dottor Zero:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 17, 2014, 15:56:36 pm ---Le donne devono reimparare a far godere un uomo. Se no, calcio nel didietro ( metaforico ) e via.
--- Termina citazione ---
Anche perché, quale sarebbe, altrimenti, una ragione valida per unirsi con una donna? ;)
Io conosco coppie che non scopano praticamente mai. E allora, io non ti dico che devi scopare tre volte al giorno, però...
Se io uomo sono autosufficiente (lo so, l'ho già detto), so fare tutto, so cucinare, so pulire, so stirare, so lavare i panni, so fare tutti i lavori di casa, che cazzo mi metto a fare con una donna se non posso godere di una sana attività sessuale?
È come comprare un qualsiasi arnese a caro prezzo (perché tutte le donne costano, altro che balle) e riporlo in un cassetto senza mai usarlo. La stessa cosa.
Proprio qualche giorno fa ho detto ad un conoscente che forse non si ricorda manco più com'è fatta una figa: "Ma che cazzo ti sei sposato a fare?"
E allora, la donna assolva il suo dovere! Anche perché scopare è bello anche per loro, mica solo per noi, giusto? E invece, dal loro atteggiamento, sembra sempre ti stiano facendo un grande favore, cheppoi, mica tanto, perché è un favore che si paga salato. :dry:
No no, qui è tutto da rifare ragazzi. :sleep:
Duca:
--- Citazione da: Dottor Zero - Gennaio 19, 2014, 07:59:11 am ---È come comprare un qualsiasi arnese a caro prezzo (perché tutte le donne costano, altro che balle) e riporlo in un cassetto senza mai usarlo. La stessa cosa.
--- Termina citazione ---
Non è la stessa cosa, una volta che l'arnese è riposto nel cassetto non rompe la minchia, la donna sì. ;)
kautostar:
--- Citazione da: Dottor Zero - Gennaio 19, 2014, 07:59:11 am ---Anche perché scopare è bello anche per loro, mica solo per noi, giusto? E invece, dal loro atteggiamento, sembra sempre ti stiano facendo un grande favore, cheppoi, mica tanto, perché è un favore che si paga salato. :dry:
No no, qui è tutto da rifare ragazzi. :sleep:
--- Termina citazione ---
E' bello anche per loro, se raggiungono l'orgasmo. Ma se non raggiungono mai l'orgasmo, per inesperienza/ incompetenza del partner, poi è anche comprensibile che a un certo punto si stufino di farlo!
Chi di noi non si stuferebbe, se non riuscisse mai a venire?
Per questo credo che Puppo come sessuologo sia molto meglio dei suoi colleghi, perché almeno cerca di spiegare a tutti in maniera semplice, come vanno stimolate le donne!
Poi vabbè alcune sue idee sul femminismo, non le condivido per niente, ma dal punto di vista divulgativo e professionale, mi sembra uno dei migliori
//www.youtube.com/watch?v=FNnA_upmEPQ
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa