In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Vincenzo Puppo, lo specialista in vaginologia femminista

<< < (12/16) > >>

vnd:

--- Citazione da: Dottor Zero - Gennaio 20, 2014, 07:33:12 am ---Italiana?  :lol: Non credo proprio...  ;)

--- Termina citazione ---

Stai solo dicendo che la maggior parte delle italiane che conosci hanno troppe paturnie sessuali.
Non è una novità.




--- Citazione ---Non me ne frega niente. Sono cose intime tue.
--- Termina citazione ---

Non sono cose intime mie.
E' soltanto sesso....
Era per dire che il fantomatico tempo di latenza maschile non è da dare per scontato.




--- Citazione ---Abbiamo due differenti modi di vedere la sessualità. Io comunque senza il sesso posso campare benissimo. Grazie a Dio non sono di quelli che impazziscono se non trovano un buco in cui infilare l'uccello. Forse è per questo che mi sento veramente libero e non schiavo delle donne.  ;)
--- Termina citazione ---

Io no.

vnd:

--- Citazione da: Dottor Zero - Gennaio 20, 2014, 09:06:20 am ---Parlando di ingoio (swallowing, come dicono gli amici americani), come puoi pretendere che le italiane possano provare piacere nel'ingoio quando, nella stragrande maggioranza dei casi, il sesso per loro è solo una rottura di coglioni?
Per trarre piacere da tutti gli aspetti del sesso, innanzitutto bisogna essere veramente innamorati e poi lasciare i problemi fuori dal letto. Bisogna lasciarsi andare, considerare l'intimità col partner come un momento di relax e di distacco dal mondo.
E poi, come ho già detto, c'è molto fumo e poco (o nulla arrosto). Una donna che sembra porca in salotto è un disastro a letto. C'è tanta apparenza e poca sostanza.  :(

--- Termina citazione ---

La donna è falsa per natura, perché calcolatrice.

Se gli interessi, tenderà a dissimulare la sua vera natura.

vnd:

--- Citazione da: vnd - Gennaio 20, 2014, 18:03:00 pm ---

Io no.

--- Termina citazione ---

Ma se sono schiavo delle donne è soltanto per il perdurare di leggi ingiuste e sessite ("The legal subjection of men", Belfort Bax, UK, 1908) non certo per il sesso.

ilmarmocchio:

--- Citazione ---Kautostar : io preferisco quelli che hanno l'onestà di dire che l'interno della vagina è insensibile(cosa vera) e quindi le misure del pene contano poco-niente, che l'eiaculazione precoce è un finto problema, e che  alla fine quel che conta nel sesso, è semplicemente godere entrambi!
--- Termina citazione ---
:


Non è vero che l'interno della vagina è insensibile : ci sono donne che non hanno orgasmi vaginali, ma è una loro deficienza. Dirò di più : non poche donne hanno anche l'orgasmo anale, diverso da quello vaginale.
L'eiaculazione precoce è un finto problema entro un certo limite : 1 minuto di coito non può essere soddisfacente.
Idem per le dimensionì : c'è un ampio range di normalità, ma, per es 5 cm di lunghezza o di circonferenza, non vanno bene.
A proposito : una data misura è frequente perchè è normale, non è normale perchè è frequente.
E' l'evoluzione che lo stabilisce

Suicide Is Painless:
Abbiamo due differenti modi di vedere la sessualità. Io comunque senza il sesso posso campare benissimo. Grazie a Dio non sono di quelli che impazziscono se non trovano un buco in cui infilare l'uccello. Forse è per questo che mi sento veramente libero e non schiavo delle donne.

Scusami la domanda personale Dottor zero, te da quant'è che ti asterresti...Senza risposte da Manuale Kinsey, come dicevate voi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa