In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Vincenzo Puppo, lo specialista in vaginologia femminista
Dottor Zero:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Gennaio 21, 2014, 12:13:02 pm ---Scusami la domanda personale Dottor zero, te da quant'è che ti asterresti...Senza risposte da Manuale Kinsey, come dicevate voi...
--- Termina citazione ---
Chiedimi anche quanti peli ho nel culo e siamo a posto. :doh: :lol:
Me ne asterrei fino alla sepoltura, se proprio ci tieni a saperlo.
Suicide Is Painless:
Si lo so ma non e' una domanda così sul personale. E' solo curiosità attinente. Comunque in un forum io per primo come scritto in altro topic, ogni tanto almeno qui dato il vantaggio a rovescio della medaglia di essere anonimi. Potremmo essere massimamente sinceri. Io sono sei mesi che non ho un rapporto, tra l'altro per la prima volta davvero pessimo ma non per colpa mia. Con una prostituta. E non mi sfogo in nessun altro modo poiché sarebbe troppo squallido e avvilente. Di una realtà che lo e' già anche troppo di suo. Pesante vero. Affrontare giornate tutte così pesanti. Anche questo potrebbe tentare di sentirsi quindi "forti". Eppure io non mi ci sento. O non mi sento di vincere alcunché.
kautostar:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 21, 2014, 10:46:49 am --- :
Non è vero che l'interno della vagina è insensibile : ci sono donne che non hanno orgasmi vaginali, ma è una loro deficienza. Dirò di più : non poche donne hanno anche l'orgasmo anale, diverso da quello vaginale.
L'eiaculazione precoce è un finto problema entro un certo limite : 1 minuto di coito non può essere soddisfacente.
Idem per le dimensionì : c'è un ampio range di normalità, ma, per es 5 cm di lunghezza o di circonferenza, non vanno bene.
A proposito : una data misura è frequente perchè è normale, non è normale perchè è frequente.
E' l'evoluzione che lo stabilisce
--- Termina citazione ---
Forse mi sono spiegato male, ma volevo dire che la vagina è sensibile soprattutto nella parte più esterna(diciamo i primi 4-5 cm) ma molto meno in profondità(in profondità ci sono pochi recettori nervosi). Se non mi credi, leggiti un libro di anatomia!
Ergo, essendo sensibile solo all'esterno(clitoride e labbra) e nei primi centimetri, non conta tanto la lunghezza del pene, quanto la larghezza. Non a caso si dice "meglio largo che attappa che lungo che sciacqua", SAGGEZZA POPOLARE!
Quanto all'orgasmo anale, mi spiace deluderti, ma è FANTASCIENZA !
Il sesso anale può essere piacevole per una donna, se prima la fai eccitare in altri modi, stimolandola da altre parti (clitoride, labbra, vagina, capezzoli ecc..). Ma non credo proprio che esista una sola donna in tutto il mondo, capace di godere solo ed esclusivamente con penetrazione diretta nel culo(e con le mani legate, in modo che non possa toccarsi da sola il clitoride), senza preliminari! Ergo l'orgasmo anale NON ESISTE!
Duca:
--- Citazione da: kautostar - Gennaio 21, 2014, 17:45:24 pm --- Non a caso si dice "meglio largo che attappa che lungo che sciacqua", SAGGEZZA POPOLARE!
--- Termina citazione ---
Ma il detto popolare non è "non lungo che tocchi, né largo che turi, ma duro che duri"?
:D
kautostar:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 21, 2014, 18:26:26 pm ---Ma il detto popolare non è "non lungo che tocchi, né largo che turi, ma duro che duri"?
:D
--- Termina citazione ---
SONO DUE DETTI DIVERSI!
Sicuramente la cosa fondamentale averlo "duro", ma se ce l'hai anche largo meglio...mentre la lunghezza credo che conti poco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa