Sì, certo, come no, gli italiani... i rinomati latin lover de sta minchia!
Comunque, la durata media della scopata, per tua informazione, è di circa 7 minuti.
Io però mi riferivo a qualcosa di più complesso di un semplice atto meccanico. Evidentemente non ci capiamo. È chiaro che se uno è infoiato non fa manco in tempo a metterlo dentro che già viene...
Ma il rapporto tra uomo e donna, per essere completamente appagante PER ENTRAMBI, deve includere ben altro. Tu devi sapere cosa piace a lei, lei deve sapere cosa piace a te, giocare un po' insieme. Ma perché diavolo ti devo dire io queste cose? Non le sai già?
1.
Per attribuire la corretta valenza, bisognerebbe vedere a quando risale la statistica alla quale fai riferimento.
Per quanto serie possano essere ste puttanate.
Già ai tempi delle statistiche kinsey ci si accorse che la gente, su queste cose, mente.
Soprattutto le donne.
Questione di consapevolezze e complessi di colpa.
Quello che è evidente è che una donna sana può godere anche in trenta secondi.
Esattamente come l'uomo.
Tu parlavi di leccare.....
Il problema delle donne di oggi è che passano troppo tempo a consumarsela, menandosela, invece che sforzarsi di vivere una sessualità sana.
Un morta di ditali, abituata a stimolazioni clitoridee dirette, avra bisogno di essere sditalinata anche se trombasse con un abilissimo superdotato.
Allo stesso tempo mi domando come una morta di fame, che si è sfondata la bernarda con le bottiglie d'acqua minerale, possa trovare appagante un cazzo qualsiasi.
Le donne se la menano troppo, sono troppo egoiste per poter godere.
Perchè il sesso è scambio.
2.
Continui ad insistere nell'attibuire la responsabilità di una buona scopata soltanto all'uomo.
E' sbagliato.
Un uomo che torna da una trasferta e non tromba da tre giorni ha goduto in trenta secondi?
E che problema c'è?
Vuol dire che per quella volta, farà un ditale alla donna e chi s'è visto s'è visto.
E le responsabilità delle donne, dove le mettiamo.
Che dire di una che frigna alla possibilità di prenderlo nel sedere?
Di una che non ingoia?
Un uomo, quando la lecca ingerisce una quantità di umori perfettamente confrontabile con il volume di una eiaculazione media.
E allora?
E... una donna che dice di no?
Mal di testa... sono stanca... facciamo domani.... ho sonno....
Perché un uomo dovrebbe sopportare certe umiliazioni?
Non ha il diritto di andare a cercarsi altrove ciò di cui ha bisogno?
3. Puppo dice cazzate.
Segno evidente che chi tromba, tromba, e chi non lo fa scrive libri.
Riguardo ai tempi di latenza maschili, per esempio....
Sono stato con una tizia che, dopo aver scopato e dopo essere venuto ed uscito... s'è attaccata a succhiare il tutto.
Non c'è stato tempo di latenza.
Posso assicurartelo.
4.
Tutte troiate.
Ho scopato benissimo con gente che conoscevo appena e, occasionalmente, ho fatto scopate che erano peggio di una sega con donne che ero convinto di amare.