Autore Topic: No Tav-Polizia: non era bacio ma sputo. “L’ho provocato come una sex worker”  (Letto 12130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Citazione
io mi riferivo alla tipa del " bacio " . però, una cosa non mi convice :
dalla parte francese, non mi pare che ci siano tutti questi problemi.
perchè ?

Parlo per sentito dire,ma pare che di la protestino di meno perchè li hanno indennizzati (leggi comprati),comunque anch'io concordo che la tav è inutile.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Io mi riferivo alla TAV.
Che sia inutile è dimostrato.
Allo stesso tempo, il buon senso ci dice che se esiste una linea ferroviaria grazie alla quale i treni possono arrivare un'ora prima, a costi inferiori, l'altra linea è spacciata.
Quindi, se la TAV fosse passata a nord delle alpi invece che a Sud, sarebbe stato peggio.
In quanto al NIMBY ci andrei piano, quando si parla di Val di Susa.
La Val di Susa è la culla del vecchio Regno d'Italia.
Nulla di trascendentale... intendiamoci.
Terra di passaggio per cui, con l'imposizione di pedaggi, prima e con matrimoni e alleanze poi, una casata reale ha retto per un millennio.
Una carrellata di re mediocri, pur con rare eccezioni ma che vantava pretese persino su Gerusalemme.

In ogni caso, il discorso NIMBY è inaccettabile perché la Valsusa, come terra di passaggio, appunto, in soli tre Km di larghezza nel punto più stretto, ospita un fiume, due statali, una strada storica La via Francigena, una linea ferroviaria ad alta densità, e un'autostrada.
In Valsusa c'è una delle dighe più grandi d'Italia, puoi ancora dire che sta gente sia NIMBY?

In più, se vogliamo proprio mettere i puntini sulle I, posso farti un breve ed incompleto elenco di tutto ciò che, nonostante i sacrifici, è nato in questa, ormai, poverissima Provincia ma poi è stato trapiantato altrove, con la scusa della decentralizzazione strategica e della distribuzione pianificata del lavoro: SIP e ENEL, RAI, Cinecittà, FIAT, Aeritalia/Alenia.
Oltre alla Capitale, ovviamente.

Insomma... Proprio NIMBY, non direi.

Certo... miopi.
Io avrei contrattato. Fatto trenta, avrei fatto trentuno ma, ripeto, avrei preteso scuole, ospedali, sgravi fiscali e il ritorno del lavoro in regione.

La leccatrice che si dà della puttana da sola (sex worker)?
Già... quando qualche mese fa al posto dell'imbecille donna c'era stato l'imbecille uomo ("pecorella"), la reazione mediatica era stata differente.
Mi domando anche se la Cancellieri fosse stata un uomo, come sarebbero andate le cose....
Uno che prima si fa raccomandare da Berlusconi, tramite un uomo d'affari, per non essere trasferito e poi, fatta carriera sul fronte opposto, restituisce il favore dando i domiciliari alla poverina, nata e cresciuta nella bambagia che, soffre per le sue colpe e che, guarda caso, è figlia dell'uomo d'affari.

Nessuno se ne sta accorgendo ma Germania, Francia, Inghilterra e USA stanno distruggendo ciò che rimane delle ultime competenze industriali italiane.
Insomma, stanno finendo il lavoro di distruzione e impoverimento che i politici avevano cominciato ed  efficacemente condotto da decenni.
Del resto... l'Italia non ha mai smesso di essere una colonia massonica inglese, con politici e giornalisti assoldati dai servizi di Sua Maestà Britannica.

http://www.chiarelettere.it/libro/principio-attivo/il-golpe-inglese.php

Cle la TAV sia inutile non è dimostrato : esistono prove in tal senso, ma anche in senso opposto : rimane il fatto che ci opponiamo a tutto, poi ci stupiamo perchè l' Italia rimane indietro
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-11-20/letta-holande-continuare-tav-e-anche-torino-nizza-185808.shtml?uuid=ABwLWXe

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 NON andiamo sulla giostra!
 Lasciar avvicinare così la donna... avrebbe potuto avere uno spillone tra i capelli.


 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Cle la TAV sia inutile non è dimostrato : esistono prove in tal senso, ma anche in senso opposto : rimane il fatto che ci opponiamo a tutto, poi ci stupiamo perchè l' Italia rimane indietro
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-11-20/letta-holande-continuare-tav-e-anche-torino-nizza-185808.shtml?uuid=ABwLWXe

La dimostrazione dell'inutilità della TAV non si può fare in quattro righe, OT, su un forum destinato ad affrontare argomenti completamente diversi.

Tuttavia, in rete, esiste un sito NoTAV che rappresenta le posizioni ufficiali del movimento. Tutto molto serio.

A fronte del mio messaggio precedente, non mi è ben chiaro a che cosa si sarebbero opposti i valsusini prima del TAV.
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
La dimostrazione dell'inutilità della TAV non si può fare in quattro righe, OT, su un forum destinato ad affrontare argomenti completamente diversi.

Tuttavia, in rete, esiste un sito NoTAV che rappresenta le posizioni ufficiali del movimento. Tutto molto serio.

A fronte del mio messaggio precedente, non mi è ben chiaro a che cosa si sarebbero opposti i valsusini prima del TAV.

hai ragione sul fatto che una discussione sui pro e contro della TAV sarebbe lunga e OT.
I miei rilievi non sono solo sulla TAV, ma in generale, sull'attitudine italiana a rifiutare tutto.
per es, tra poco ritorneranno in Italia i nostri rifiuti radioattivi ( rifiuti ospedalieri : Rx, tac , ecc ) .
AScanzano ionico si oppose, e ora chiunque si rifiuterà, così non abbiamo un sito di stoccaggio sicuro.
Oppure, in Campania non vogliono i termovalorizzatori che, In Germania, usano.
Allora, che si fa ?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
hai ragione sul fatto che una discussione sui pro e contro della TAV sarebbe lunga e OT.
I miei rilievi non sono solo sulla TAV, ma in generale, sull'attitudine italiana a rifiutare tutto.
per es, tra poco ritorneranno in Italia i nostri rifiuti radioattivi ( rifiuti ospedalieri : Rx, tac , ecc ) .
AScanzano ionico si oppose, e ora chiunque si rifiuterà, così non abbiamo un sito di stoccaggio sicuro.
Oppure, in Campania non vogliono i termovalorizzatori che, In Germania, usano.
Allora, che si fa ?

No so...
A Torino i termovalorizzatori li abbiamo.

Ma è chiaro che li guardo con un certo sospetto....
E son spesso spenti...

Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
No so...
A Torino i termovalorizzatori li abbiamo.

Ma è chiaro che li guardo con un certo sospetto....
E son spesso spenti...

Ma lameno, voi a Torino state nel pulito. Ma la Campania... affoga nella rumenta e spende milioni per mandarli in Germania dove liu bruciano nei termovalorizzatori, ricavandone energia. Ma noi italieschi siamo ricchi :doh:

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Che succederebbe se uno di noi baciasse una poliziotta??

+ TAV
- TRAV
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Ma lameno, voi a Torino state nel pulito. Ma la Campania... affoga nella rumenta e spende milioni per mandarli in Germania dove liu bruciano nei termovalorizzatori, ricavandone energia. Ma noi italieschi siamo ricchi :doh:

Non solo...
La Campania è stata devastata dalle eco mafie.
La gente muore avvelenata mentre noi continuiamo a comprare le mozzarelle campane dall'amico dell'amico.
Ma almeno lì si sa....

Dopo i lavori dell'autostrada la provincia di torino è stata conquistata dalla 'ndrangheta.

Guardo con sospetto ogni costruzione di capannoni di centri commerciali. Anche un'idiota capirebbe che non essendoci più lavoro la gente non può andarci a comprare.

Ma che ci sarà nascosto sotto le loro nuove fondamenta?
Vnd [nick collettivo].

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio


  http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2013/05/18/APZA6bYF-arrestato_palpeggia_poliziotta.shtml

 LEGGETE che parole ALTISONANTI
 http://www.romatoday.it/cronaca/palpeggia-agente-di-polizia-arrestato.html


 

Avete centrato perfettamente il problema.

L'agente maschio subisce l' approccio sessuale/sputo con l'atteggiamento culturale  e mediatico che fa sentire l'autrice dello squallido gesto autorizzata a vantarsene e a dichiarare pubblicamente di essersi comportata come una puttana (sex worker).
Ma brava....
Guai se lo stesso capita ad una agentessa (che ha già rubato il posto di lavoro ad un padre di famiglia).

Se non è sessismo questo...
Vnd [nick collettivo].

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Faccio un commento che esula dall'indecoroso e arrogante comportamento della manifestante,che con il suo gesto da maniaca di protagonismo ha contribuito a ledere la causa dei no-tav.
Il problema è che chi abita lì vicino sa quanto amianto contenga quel tipo di roccia,solo a 30 km si trova la più grande miniera d'amianto d'Italia,l'amiantifera di Balangero.
All'imboccatura della Val di Susa c'è una montagna caratteristica che è associata a varie leggende nel folklore locale,questa montagna si chiama Mousinè,ed è caratterizzata da un aspetto estremamente brullo,che non può essere dovuto al clima che in Piemonte è notoriamente piovoso,ma alle caratteristiche del terreno,ci sono interi versanti di questa montagna senza neanche un albero.
E' chiaro che quel terreno è pieno di amianto e persino di uranio come è stato rilevato da vari rilievi geologici,se tu buchi quel genere di terreno,è chiaro che vai a liberare nell'aria un sacco di porcherie,la valsusa ha già un tasso di leucemie e linfomi molto alto dovuto ai precedenti trivellamenti,se se ne facesse un altro questo peggiorerebbe ulteriormente la situazione.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 e mesoteliomi.


 

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Sono pienamnte d'accordo nel condannare il comportamento di quella esaltata, come lo sono nel riconoscere l'inutlità della Torino-Lione, l'enorme inquinamento nel trivellare certi terreni.
Inoltre aggiungo l'esorbitante costo della tratta, A CARICO DI NOI CONTRIBUENTI in tempo di crisi, dove si preferisce lasciare il popolo alla fame perchè disoccupato, ma a certe opere faraoniche CON I NOSTRI SUDORI i politici non rinunciano.
PERCHE' SOTTO SOTTO CI PAPPANO ALLA GRANDE. PER LORO E' UN AFFARE COLOSSALE, PER NOI LA ROVINA. SIA ECONOMICA SIA IN TERMINI DI SALUTE. Oltre agli espropri forzati di terreno, che moltissimi abitanti della Valle subiscono, senza un adeguato risarcimento.
Questa è la verità nuda e cruda. Ecco perchè sono contrario alla TAV. Non certo per ideologia o perchè non voglio il progresso.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Citazione
e mesoteliomi.

A volte Fabrizio mi stupisci,hai una cultura notevole.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''