Autore Topic: No Tav-Polizia: non era bacio ma sputo. “L’ho provocato come una sex worker”  (Letto 12239 volte)

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
  • Pietra miliare della QM
1. si, è vero ma è piu interessante questo argomento che quello che quella li ha bacciato quello là.
2. a parte ceh non sono io a prendere in giro gli studi di altri o dire che tu non pensi per niente e altre espressioni darksideriene, se uno pensa di tagliare una valle dove io vivo con un treno e non capisce che io non voglio allora lasciamo perdere la tolleranza. Se io ho cosi tanti soldi di costruire una coas molto inquinante nella tua zona tu non hai diritto di ribellarti perché non rispetti il mio modo di pensare?!

Puoi anche aprire una nuova discussione , per es : infrastrutture si - infrastrutture no.
per chiudere l ' OT ,  una nazione moderna non può esistere senza infrastrutture.
Ora torniamo alla puttana che ha sputato al poliziotto

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
non sono stata io a comminciare a discutere sulla giustezza dei movimenti no-TAV e simili

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
non sono stata io a comminciare a discutere sulla giustezza dei movimenti no-TAV e simili

il mio suggerimento vale per tutti, non solo per te

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Puoi anche aprire una nuova discussione , per es : infrastrutture si - infrastrutture no.
per chiudere l ' OT ,  una nazione moderna non può esistere senza infrastrutture.
Ora torniamo alla puttana che ha sputato al poliziotto

sarebbe meglio se la popolazione unità avesse il coraggio di distruggere le forze di ordine invece di dargli baci per finta...
Ma che chance hanno loro, la gente commune davanti ai poliziotti armati?

Almeno non vantatevi del progresso tecnologico, perché l'uomo comune non ha nessuna chance di opporsi, ma neanche la grotta, insomma viene distrutta anche quella.

Molti uomini e donne sarebbero piu felici se vivessero piu poveri e traqnuilli, ma non gli è permesso.

E cosi è in tutto il mondo occidentale o dove l'occidente con i suoi valori di merda di consumismo e progresso tecnologico ha messo piede.
(cosi fanno i poliziotti anche da noi, cacciano via la gente dalle loro case, cosi facevano anche nel Medio Oriente gli Occindetali.

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
sarebbe meglio se la popolazione unità avesse il coraggio di distruggere le forze di ordine invece di dargli baci per finta...
Ma che chance hanno loro, la gente commune davanti ai poliziotti armati?

Almeno non vantatevi del progresso tecnologico, perché l'uomo comune non ha nessuna chance di opporsi, ma neanche la grotta, insomma viene distrutta anche quella.

Molti uomini e donne sarebbero piu felici se vivessero piu poveri e traqnuilli, ma non gli è permesso.

E cosi è in tutto il mondo occidentale o dove l'occidente con i suoi valori di merda di consumismo e progresso tecnologico ha messo piede.
(cosi fanno i poliziotti anche da noi, cacciano via la gente dalle loro case, cosi facevano anche nel Medio Oriente gli Occindetali.

lo sputo di quella donna è un fatto di mera maleducazione

Online Ryu

• Affezionato
  • **
lo sputo di quella donna è un fatto di mera maleducazione
oltre che di oltraggio
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
 chi difende un potere oppressivo e distruttivo non merita nessun rispetto

Online Ryu

• Affezionato
  • **
Il governo vuole fare un'infrastruttura, si può essere contrari. Tuttavia non bisogna essere ciechi perché ogni volta che in Italia si vuole fare qualcosa c'è un gruppo di persone che crede che può fermare queste opere unilateralmente. A me non cambia nulla la tav sì o no, tuttavia mi vogliono fare una discarica vicino casa quindi conosco queste cose. Non volete la TAV? Bene fate un partito vi fate eleggere e fermate i lavori. Cosa dovrebbe fare la polizia?
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Il governo vuole fare un'infrastruttura, si può essere contrari. Tuttavia non bisogna essere ciechi perché ogni volta che in Italia si vuole fare qualcosa c'è un gruppo di persone che crede che può fermare queste opere unilateralmente. A me non cambia nulla la tav sì o no, tuttavia mi vogliono fare una discarica vicino casa quindi conosco queste cose. Non volete la TAV? Bene fate un partito vi fate eleggere e fermate i lavori. Cosa dovrebbe fare la polizia?

Sì, però se tutto ciò che si vuol fare lo si vorrebbe fare in valsusa il minimo che ci si possa aspettare è che i valsusini di dentano presi per il culo.
Figurati poi che possono pensare se sentono chi, disinformatissimo, si permette di dar loro del NIMBY....
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
oltre che di oltraggio

Infatti.
Non l'avesse detto...
Ma se ne è pure vantata, presentandosi ai quattro venti, fiera di essersi comportata come una puttana (lei ha detto "sex worker" ma io non conosco l'inglese....).
Non l'avesse fatto...

...ma sappiamo chi è, dove abita e quanti anni ha, perchè non l'arrestiamo come abbiamo fatto col "pecorella"?
Vnd [nick collettivo].

Offline Cad.

• WikiQM
  • Affezionato

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
Non la condanneranno.

Al massimo sarà tenuta per un po' sotto osservazione.

Non scommetto quasi mai, ci scommetterei un euro su questo.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Non la condanneranno.

Al massimo sarà tenuta per un po' sotto osservazione.

Non scommetto quasi mai, ci scommetterei un euro su questo.

Il poliziotto, però, meriterebbe rispetto.

Non è che lo svolgere un servizio deve anche presupporre la rinuncia alla dignità.
Lui è un lavoratore come un altro.
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

• Veterano
Denunciata la ragazza che baciò il poliziotto : "Fu violenza sessuale ."
« Risposta #74 il: Dicembre 12, 2013, 23:19:00 pm »
Fonte : http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/CRONACA/no-tav-denunciata-ragazza-bacio-poliziotto-torino-lione/notizie/404386.shtml

Denunciata la no Tav che baciò il poliziotto: «Fu violenza sessuale»

PER APPROFONDIRE:no tav, denunciata, ragazza, bacio, poliziotto, torino-lione

Denunciata per violenza sessuale la No Tav che baciò il poliziotto. L'immagine del bacio di Nina De Chiffre, scattata durante la marcia contro la Torino-Lione del 16 novembre a Susa, fece il giro del web e venne pubblicata da tv e giornali.

«Non era un messaggio di pace. Volevo ridicolizzare i poliziotti», disse allora Nina De Chiffre, la 20enne che vive a Milano dove studia e lavora ed è attivista, militante del collettivo meneghino Remake.

«Ho denunciato la ragazza No Tav per violenza sessuale», dice il segretario generale del sindacato di polizia Coisp, Franco Maccari, intervistato durante il programma radiofonico La Zanzara di Radio 24. «Ho denunciato la tipa No Tav che ha baciato il casco del poliziotto. Ci sono un paio di reati: uno è l’oltraggio, ma anche la violenza sessuale. Se io vengo lì e la bacio sulla bocca, non è reato? Se un poliziotto va a baciare un manifestante a caso viene fuori la terza guerra mondiale».
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius