Autore Topic: No Tav-Polizia: non era bacio ma sputo. “L’ho provocato come una sex worker”  (Letto 12160 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Guarda ceh Italia è stata piu grande nel Rinascimento e nell'antiquita che oggi con tutti gli aeroporti e autostrade che allora non le aveva.
Non dire assurdità.

Gli antichi romani stavano meglio di tutti APPUNTO PERCHE' erano i migliori a costruire infrastrutture vitali come strade, aquedotti, città, ecc.

Per quanto riguarda il Rinascimento, anche lì ci fu un fiorire di commerci che per forza di cose si basava su una grande capacità di implementare tecnologie efficienti di trasporto terrestre e marittimo, oltre a tutte le innovazioni tecnologiche riguardanti più propriamente il commercio ( la partita doppia, la banca moderna, ecc. ).

E tu saresti una Phd? E non sai neanche che gli antichi romani erano dei veri maestri nella costruzione di infrastrutture?

Ma fammi il piacere, va!  :doh:


Citazione da: Abraxas
Il progresso tecnico a volte (come anche in questa situazione) è SOLO distruttivo.

Avete distrutto tutto cio che forse era il bel paese, non c'è piu nulla di natura qui in giro, è semplicemente inumano.
Il progresso ha inevitabilmente i suoi costi...ed è vero che purtroppo gran parte del Nord Italia è un unico grande cappannone industriale.

Però da questa devastazione ne è risultata una struttura industriale solida, che ha permesso di proiettare l'Italia nel novero delle nazioni più sviluppate al mondo.

E scusa se è poco.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Non dire assurdità.

Gli antichi romani stavano meglio di tutti APPUNTO PERCHE' erano i migliori a costruire infrastrutture vitali come strade, aquedotti, città, ecc.

E tu saresti una Phd? E non sai neanche che gli antichi romani erano dei veri maestri nella costruzione di infrastrutture?

Ma fammi il piacere, va!  :doh:

Ma vai tu e lasciami il PhD in pace,

so benissimo che gli antichi romani sapevano costruire, loro si...

infatti è piu probabile che crolli una costruzione di oggi che costruita nell'antiquità o nelle epoche preindustriali. E proprio cio che stavo dicendo.

La rete feroviaria: da 10 anni da quando sono in Italia ho sentito almeno 5 incidenti di treno con morti, che le autostrade sono delle ecatombe si sa. I treni regionali sono afollati proprio perché quando appaiono i TGV il numero di IR si riduce, cosi solo chi è ricco puo viaggiare. Da Novara a Venezia ho solo un IR e un 4-5 freccia al giorno. E ovvio che lo fanno per derubare la gente.
Nei treni piu lenti si puo vedere meglio il paesaggio. Ti sembrera una stupidaggine...boh, per me fa parte del viaggio vedere il paese che sto attraversando e non solo la metà.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio

La rete feroviaria: da 10 anni da quando sono in Italia ho sentito almeno 5 incidenti di treno con morti, che le autostrade sono delle ecatombe si sa. I treni regionali sono afollati proprio perché quando appaiono i TGV il numero di IR si riduce, cosi solo chi è ricco puo viaggiare. Da Novara a Venezia ho solo un IR e un 4-5 freccia al giorno. E ovvio che lo fanno per derubare la gente.


Quella sugli incidenti è un'ingenuità.
Le cause sono molteplici e sarebbe troppo lungo discuterne.

Quello che dici sui treni regionali e sul fatto che i treni costosi abbiano soppiantato quelli economici, invece, è verissimo.
Non è assurdo che una rete ferroviaria costruita con i soldi dei contribuenti che sono, per lo più, lavoratori di pendenti, sia diventata una cosa per ricchi (e quindi, in un modo o nell'altro, evasori)?


Vnd [nick collettivo].

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Ma vai tu e lasciami il PhD in pace,

so benissimo che gli antichi romani sapevano costruire, loro si...

infatti è piu probabile che crolli una costruzione di oggi che costruita nell'antiquità o nelle epoche preindustriali. E proprio cio che stavo dicendo.
No tu hai detto che chi costruisce troppe infrastrutture è brutto e cattivo perché le infrastrutture abbruttiscono un paese.

Questo hai detto, piantala di comportanti da femminista rigirando sempre la frittata.


Citazione da: Abraxas
La rete feroviaria: da 10 anni da quando sono in Italia ho sentito almeno 5 incidenti di treno con morti,
A beh certo: "tu hai sentito.." : una fonte proprio affidabile, un criterio di valutazione davvero oggettivo  :doh: :doh:

Sarà ma quando salgo su un treno italiano l'ultima cosa di cui mi preoccupo è un incidente, e di certo l'Italia non è diversa dagli altri per quanto riguarda la mortalità per incidenti ferroviari.



Citazione da: Abraxas
che le autostrade sono delle ecatombe si sa. I treni regionali sono afollati proprio perché quando appaiono i TGV il numero di IR si riduce, cosi solo chi è ricco puo viaggiare. Da Novara a Venezia ho solo un IR e un 4-5 freccia al giorno. E ovvio che lo fanno per derubare la gente.
Nei treni piu lenti si puo vedere meglio il paesaggio. Ti sembrera una stupidaggine...boh, per me fa parte del viaggio vedere il paese che sto attraversando e non solo la metà.
Ah certo, quindi in Italia i treni fanno schifo perché....sono troppo veloci!  :doh: :doh: :doh:


Sei la dimostrazione vivente che anche un Phd non può modificare il modo di ragionare femminile che è sempre e comunque ILLOGICO
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
le autostrade sono delle ecatombe si sa.
mi era sfuggita questa ennesima c----ata

le strade italiane sono pericolose, ma per colpa degli automibilisti indisciplinati e non del livello delle strade
gli incidenti avvengono per il 70% nelle città

le autostrade italiane sono fra le migliori al mondo su tutti i livelli
ho amici svizzeri e tedeschi che ogni tanto mi vengono a trovare, e tutte le volte mi fanno i complimenti per la rete autostradale italiana che è molto migliore di quella dei loro paesi

e basta aver mai fatto un viaggio in auto verso il Nord Europa per rendersene conto, non è che ci vuole tanto è
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Alberto86

  • Visitatore
Trovo tutti i discorsi che si fanno qui francamente esagerati.

E' vero che l'Italia sta vivendo un brutto periodo, ma siamo BEN LONTANI dall'essere un paese di seconda categoria, per lo meno in Nord Italia dove vivo io.
La rete ferroviaria esistente, ad esempio, è capillare e efficiente, e costa pochissimo rispetto al servizio che offre. E' vero, i treni regionali sono affollati e le carrozze vecchie, ma per quel prezzo è già fin troppo.
Detto papale papale, molto meglio così che dover pagare il TRIPLO come in UK e poi subire lo stesso ritardi, abusi, ecc.

Il trasporto pubblico a Milano è di buon livello, la metropolitana è veloce ed efficiente.
Gli ospedali, sempre qui in Nord Italia, sono di ottimo livello. In casi di necessità reale, offrono un servizio eccellente e senza che ci sia bisogno di pagare un euro.
....



E' vero le eccellenze in Italia ci sono, sarebbe in malafede negarlo. Il problema è che nel sistema Italia, sono solo eccezioni che confermano la regola.
Da abitante del sud, dico tranquillamente che ci sono tante zone del meridione che meriterebbero di essere messe sotto legge marziale, dato che per un certo tipo di mentalità idiota, ladra e sprecona, si rimane sempre nella stessa squallida situazione di degrado.
Ovvio che "il nord" non è tutto rose e fiori, ma sicuramente ci sono regioni estremamente virtuose che avrebbero tutto il diritto di chiedere la secessione da questo sistema Italia.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
No tu hai detto che chi costruisce troppe infrastrutture è brutto e cattivo perché le infrastrutture abbruttiscono un paese.

anche questo è vero ma guarada cosa hai citato tu e poi dirmi chi gira la frittata http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=9186.msg106404#msg106404

Anche sul zingarate o in altri forum ho già detto che amiamo l'Italia per ciò che è stato 2000 anni fa. Un po è provocazione  un po è vero.

Quindi parlare di progresso oggi nei confornti nel passato mi sembra solo ridicolo e presuntuoso

Citazione
A beh certo: "tu hai sentito.." : una fonte proprio affidabile, un criterio di valutazione davvero oggettivo  :doh: :doh:

L'ho sentito nei telegiornali, non darti cosi tanti schiaffi che tanto stai già male col cervello. See i telegiornali le hanno inventati non è colpa mia. In Romania il maggior incidente ferroviario dalla mia vita è che la locomotiva si è fermata in pieno campo e bisognava aspettare un'altra, ma non è morto nessuno.

Citazione
Sarà ma quando salgo su un treno italiano l'ultima cosa di cui mi preoccupo è un incidente

Perché sei incosciente. Io ogni volta che salgo sul treno, sull'aereo o nella macchina che devo andare sull'autostada penso che non uscirò piu viva di là, perché oggi la maggior parte delle persone muoiono appunto per colpa di mezzi di trasporto e manie di velocità. E una lotteria viaggiare, il dio delle strade chiede sempre il sacrificio di sangue.

Citazione
Sei la dimostrazione vivente che anche un Phd non può modificare il modo di ragionare femminile che è sempre e comunque ILLOGICO

meglio dire che una che non sa dubitare di ciò che le grandi poteri industriali o massmediatici ti presentano come ovvietà e progressi probabilmente non arriva nenahce a fare un PhD perché non pensa con la propria testa.
Io considero il tecnologismo solo dannoso ed è angosciante che l'individuo che non lo9vuole non ha nessun potere di decidere, perché i poliziotti gli buttono gaze lacrimogene in faccia se non si sottomette al potere che vuole distruggere la sua valle.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Citazione
Abraxas :
Perché sei incosciente. Io ogni volta che salgo sul treno, sull'aereo o nella macchina che devo andare sull'autostada penso che non uscirò piu viva di là, perché oggi la maggior parte delle persone muoiono appunto per colpa di mezzi di trasporto e manie di velocità. E una lotteria viaggiare, il dio delle strade chiede sempre il sacrificio di sangue.

Non spararle grosse. la maggior parte dele persone non muore per incidenti. Inoltre , i treni italiani  sono tra i più sicuri del mondio e le nostre autostrade anche.
Questo è riconosciuto anche dagli stranieri.
Per es, e parlo per esperienza dirette, gli americani ammirano i nostri treni, con i quali  " si arriva dappertutto ".
Gli antichi romani sono stati grandi poroprio per la loro superiorità nelle infrastrutture, altro che natura.
Con la natura ci sono le caverne , ecc.
Un es per  tutti : fare un ferrovia in francia o in Germania è molto più facile che farla in  Italia

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Anche sul zingarate o in altri forum ho già detto che amiamo l'Italia per ciò che è stato 2000 anni fa. Un po è provocazione  un po è vero.
Duemila anni fa l'Italia era grande perché i romani costruivano infrastrutture dappertutto, superando gli enormi ostacoli posti dalla natura.

E ritorniamo al punto di prima.


Citazione da: Abraxas
Quindi parlare di progresso oggi nei confornti nel passato mi sembra solo ridicolo e presuntuoso
Di ridicolo e presuntuoso ci sei solo tu con i tuoi ragionamenti che definire kafkiani è riduttivo.


Citazione da: Abraxas
L'ho sentito nei telegiornali, non darti cosi tanti schiaffi che tanto stai già male col cervello. See i telegiornali le hanno inventati non è colpa mia. In Romania il maggior incidente ferroviario dalla mia vita è che la locomotiva si è fermata in pieno campo e bisognava aspettare un'altra, ma non è morto nessuno.
Grazie al c---, in Romania siete all'età della pietra in termini di lunghezza della rete ferroviaria.
meno KM di ferrovia = meno incidenti, fin qui ci arrivi?



Citazione da: Abraxas
Perché sei incosciente. Io ogni volta che salgo sul treno, sull'aereo o nella macchina che devo andare sull'autostada penso che non uscirò piu viva di là, perché oggi la maggior parte delle persone muoiono appunto per colpa di mezzi di trasporto e manie di velocità. E una lotteria viaggiare, il dio delle strade chiede sempre il sacrificio di sangue.
Vabbè, questo periodo oltre a rendere manifeste le tue fobie vuol dire anche qualcosa?



Citazione da: Abraxas
meglio dire che una che non sa dubitare di ciò che le grandi poteri industriali o massmediatici ti presentano come ovvietà e progressi probabilmente non arriva nenahce a fare un PhD perché non pensa con la propria testa.
Io considero il tecnologismo solo dannoso ed è angosciante che l'individuo che non lo9vuole non ha nessun potere di decidere, perché i poliziotti gli buttono gaze lacrimogene in faccia se non si sottomette al potere che vuole distruggere la sua valle.
Tu non pensi con la tua testa, tu non pensi e basta.

Se  fossi in grado di pensare, non potresti dire di ammirare l'Italia per quello che è stata 2000 anni fa, e cioè un impero costruito su grandiose opere infrastrutturali, e poi disprezzarla oggi perché, con la costruzione della TAV, sta facendo esattamente quello che i romani fecero 2000 anni fa.

Spero che il Phd non te l'abbia dato un ateneo italiano, altrimenti vorrebbe dire che l'università italiana è caduta davvero in basso :(
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Non spararle grosse. la maggior parte dele persone non muore per incidenti. Inoltre , i treni italiani  sono tra i più sicuri del mondio e le nostre autostrade anche.
Questo è riconosciuto anche dagli stranieri.
Per es, e parlo per esperienza dirette, gli americani ammirano i nostri treni, con i quali  " si arriva dappertutto ".

Va bene, essere migliori degli americani non significa niente.  :dry:

Citazione
Gli antichi romani sono stati grandi poroprio per la loro superiorità nelle infrastrutture, altro che natura.

i romani sono stati grandi perché le loro costruzioni reggono anche oggi, mentre quele dell'ultimo secolo fanno solo incidenti e crollano al primo terremoto, perché sono costruite in fretta con lo scopo di guadagno veloce.
Comunque hanno distrutto anhce loro molti paesi dove sono passati, era il primo globalismo livellante.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
se non si distrugge , non si costruisce. Molte costruzioni dei romani sono crollate, altre hanno resistito.
Le infrastrutture odierne sono vitali. Senza di esse non ci sarebbero le condizioni di vita cui siamo abituati. le autostrade italiane non sono crollate, così anche le ferrovie.
Essere meglio degli americani significa essere meglio della 1 potenza mondiale.
Se per te è poco...

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
se non si distrugge , non si costruisce. Molte costruzioni dei romani sono crollate, altre hanno resistito.
Le infrastrutture odierne sono vitali. Senza di esse non ci sarebbero le condizioni di vita cui siamo abituati. le autostrade italiane non sono crollate, così anche le ferrovie.
Essere meglio degli americani significa essere meglio della 1 potenza mondiale.
Se per te è poco...

o per me America sembra l'inferno.

Ma se siete voi, anhce qui in questo forum da criticare il modo di vita occidentale, costruito sul consumismo allora perché è male se si riducono i motori (in tutti i sensi) ?
Con il ritorno a una vita piu lenta e naturale, piu propenas per risparmio che per lo spreco si guadagnerebbe al livello umano.

Alberto86

  • Visitatore
.....
Quindi parlare di progresso oggi nei confornti nel passato mi sembra solo ridicolo e presuntuoso

L'ho sentito nei telegiornali, non darti cosi tanti schiaffi che tanto stai già male col cervello. See i telegiornali le hanno inventati non è colpa mia. In Romania il maggior incidente ferroviario dalla mia vita è che la locomotiva si è fermata in pieno campo e bisognava aspettare un'altra, ma non è morto nessuno.

Perché sei incosciente. Io ogni volta che salgo sul treno, sull'aereo o nella macchina che devo andare sull'autostada penso che non uscirò piu viva di là, perché oggi la maggior parte delle persone muoiono appunto per colpa di mezzi di trasporto e manie di velocità. E una lotteria viaggiare, il dio delle strade chiede sempre il sacrificio di sangue.
.......


Lucia:

1- il topic sta degenerando come al solito in un mega OT
2- non offendere chi la pensa diversamente da te
3- salire su una macchina, su un aereo, su un treno, ecc. senza avere un nodo alla gola e senza opprimenti pensieri di morte, non è incoscienza ma semplice pura normalità. Incoscienza è guidare una macchina senza prestare adeguata attenzione o dopo l'aver bevuto bevande alcoliche, è sporgere la testa fuori da un finestrino di un treno in corsa, è utilizzare il cellulare durante un volo aereo nonostante sia espressamente vietato, ecc. ecc.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Grazie al c---, in Romania siete all'età della pietra in termini di lunghezza della rete ferroviaria.
meno KM di ferrovia = meno incidenti, fin qui ci arrivi?

Ma va, ho fatto la scuola (/il liceo) delle ferrovie e lo so quali sono le esigenze di perfezione al lavoro  in quel ambito, mentre qui sento solo hce chi ama lavorare è malato mentale. A questo non ci arrivi?

Citazione
Tu non pensi con la tua testa, tu non pensi e basta.
Se  fossi in grado di pensare, non potresti dire di ammirare l'Italia per quello che è stata 2000 anni fa, e cioè un impero costruito su grandiose opere infrastrutturali, e poi disprezzarla oggi perché, con la costruzione della TAV, sta facendo esattamente quello che i romani fecero 2000 anni fa.

se non capisci non capisci. Se in un terremoto crollano le città e seppeliscono un sacco di persone, se crollano centri commerciali o scuole, se nei incendi nel tunnel si muore,
mentre le costruzioni romane stanno ancora oggi abbinando perfezione tecnica (senza motori puzzolenti) e bellezza è perché loro erano capac, o perché se ci si regreedirebbe a 2000 anni fa Italia avrebbe solo da guadagnare, e tutto il mondo. Si puo dire la stessa cosa delle maggior parte delle costruzioni antiche.

Citazione
Spero che il Phd non te l'abbia dato un ateneo italiano, altrimenti vorrebbe dire che l'università italiana è caduta davvero in basso :(
Piu in basso dove?
Si me la dato un'università italiana
E vero in Romania o in Ungheria non volevano accettarmi al PhD.  Per questo sono venuta in Italia e qui mi ha datto anche soldi per alzare il livello di ricerca in Italia.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566

Lucia:

1- il topic sta degenerando come al solito in un mega OT
2- non offendere chi la pensa diversamente da te

1. si, è vero ma è piu interessante questo argomento che quello che quella li ha bacciato quello là.
2. a parte che non sono io a prendere in giro gli studi di altri o dire che "tu non pensi per niente" e altre espressioni darksideriene, se uno pensa di tagliare una valle dove io vivo con un treno, e non capisce che io non voglio allora lasciamo perdere la tolleranza.

Se io ho cosi tanti soldi di costruire una cosa molto inquinante nella tua zona tu non hai diritto di ribellarti perché wow, non rispetti il mio modo di pensare?!