Dialoghi > Movimento Maschile Italiano
mie dimissioni dal MMI
(1/1)
Carlo Zijno:
Cari amici,
questa sezione del forum, dedicata al MMI, recita nel sottotitolo ”Carlo Zijno e Vincenzo Spavone hanno dato vita di propria iniziativa a un movimento che intende portare le ragioni della QM fuori dal web”.
A tale proposito, vi comunico di essermi dimesso irrevocabilmente dal MMI, e che quindi tale sezione andrà rinominata, a discrezione degli amministratori (come è giusto che sia), ma senza il mio nome nell’intitolazione.
Queste mie dimissioni non sono in polemica col portavoce nazionale del MMI, né in dissenso con la QM, né tantomeno con questo forum: sono determinate piuttosto da motivi personali; con quel movimento –l’MMI - non c’entro più niente, piuttosto – volendomi occupare in futuro di QM - riaprirò prossimamente il mio blog storico, metromaschile, come anche anticipato al momento della mia richiesta di migrazione di questo forum dal dominio metromaschile all’attuale.
Ringrazio Cosmos, l’owner storico di questo forum, a cui va un mio attestato di stima, visto che da anni se lo gestisce con tutte le complicazioni e le difficoltà che questo comporta, e ringrazio tutti i partecipanti allo stesso per gli apprezzamenti che negli anni hanno saputo darmi. Grandi ricordi, grandi tempi. Indimenticabili.
Indimenticabili, ma finiti. Torno nel mio privato comunque n quel limbo pubblico/privato che è tipico dei blog .
Sono con voi, sebbene in un’altra forma, ed interverrò nelle discussioni, anche in questo forum, ma da oggi da semplice iscritto, in tutti i sensi.
Carlo
COSMOS1:
Ciao Carlo
raccontaci di te, dai!
ilmarmocchio:
Fatti sentire e partecipa, c'è bisogno di buone penne proprio ora che, in un mare di difficoltà, qualcosa si sta muovendo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa