Autore Topic: Viterbo, prende a sediate l'anziana nella vasca da bagno: arrestata badante  (Letto 769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
http://www.ilmessaggero.it/VITERBO/viterbo_badante_anziana_maltrattamenti_carabinieri/notizie/364924.shtml

Viterbo, prende a sediate l'anziana nella vasca da bagno: arrestata badante

I vicini spaventati per le urla chiamano i carabinieri che trovano la donna fuori di sé mentre picchia l'85enne

VITERBO - I carabinieri del del nucleo Radiomobile della Compagnia di Viterbo, hanno arrestato ieri sera I.F., 54enne romena, da diversi anni in Italia, badante, per maltrattamenti, lesioni e violenza privata.

A richiedere l’intervento dei carabinieri i vicini di casa della vittima, S.R., 85enne vedova che abita in un appartamento di via Santa Maria Nuova, allarmati dalle urla che provenivano dall’abitazione dell’anziana donna.

Appena arrivati sul posto i militari, riusciti ad entrare nell’appartamento avendo trovato la porta di ingresso socchiusa, si sono imbattuti in una scena terribile: all’interno del bagno la badante romena, in preda ad uno stato di accesa agitazione, aveva adagiato la sua assistita, che tra l’altro non può deambulare perché affetta da varie patologie, nella vasca da bagno e, dopo averla bloccata ricoprendola con una sedie e vari oggetti pensanti, la colpiva violentemente con degli schiaffi, inveendo nei suoi confronti.

La straniera, sorpresa dai carabinieri del maggiore Raffaele Gesmundo, prima di essere bloccata, ha provato ad aggredirli, avventandosi anche contro di loro. La badante, assolutamente fuori di senno, forse anche a causa di alcuni spinelli che aveva fumato, non ha saputo dare una spiegazione del suo comportamento.

Appena liberata la povera 85enne è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata al pronto soccorso della città dove le sono state medicate le numerose escoriazioni provocatele dalla badante.

I.F. , su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata arrestata e trasferita presso il carcere di Civitavecchia.


Martedì 19 Novembre 2013 - 13:21

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Viterbo, prende a sediate l'anziana nella vasca da bagno: arrestata badante
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2013, 22:49:53 pm »
ah, l'empatia femminile

Alberto86

  • Visitatore
Re:Viterbo, prende a sediate l'anziana nella vasca da bagno: arrestata badante
« Risposta #2 il: Novembre 20, 2013, 08:16:16 am »
Alle solite.  :doh:

A me invece verrebbe da prendere a sediate le femministarde, quando le sento starnazzare che le ddddonne nella società meriterebbero un trattamento pensionistico privilegiato perchè, sempre secondo le femministarde, sarebbero geneticamente e spiritualmente predisposte a prendersi cura degli altri, tra i quali disabili, anziani, e bambini.  :lol:   

Chissà, poi, come mai queste sono le categorie principali che subiscono in primis la brutale violenza femminile.  :hmm: :doh: