In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Tenta di uccidere il marito. Il killer assoldato confessa. Assolta lo stesso!
Massimo:
Vi ricordate della donna che ha tentato di uccidere il marito assoldando un killer al quale ha promesso
cinquemila Euro e che invece confessa tutto alla polizia? Beh, è stata bellamente assolta! il GIP, una
donna (tanto per cambiare), l'ha assolta con la motivazione che l'uomo incaricato della bisogna
non era un vero killer (che si è preso pure dell'incapace) e il marito non ha corso un reale pericolo
e quindi il reato non sussite. Sillogismo suggestivo. E così la cialtrona si è vista assolvere. Contenta?
Non del tutto. "Il mio grande dispiacere - ha detto- è vedere i miei figli affidati a mio marito" Certo che
i giudici che affidano i figli al marito di una tentata assassina sono proprio dei cattivoni. "Adesso inizia
la mia battaglia per ottenere l'affidamento dei miei bambini"- ha sentenziato. E magari la vince pure!
Poi si è rivolta ai giornalisti: "E per favore, non voglio leggere sui vostri giornali che sono una moglie
perfida, che sono una moglie diabolica". Come no. Ci mancherebbe. Sissignora. Sarà fatto, signora!
Come vuole lei, signora. Sarà accontentata, signora!
controcorrente:
Ma dico io, invece di mettere al mondo una simile psicopatica, il padre di costei, non era meglio che quel giorno si fosse fatto una bella.... "passeggiata"?? :hmm:
Alberto86:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 21, 2013, 18:54:29 pm ---......l'ha assolta con la motivazione che l'uomo incaricato della bisogna
non era un vero killer (che si è preso pure dell'incapace) e il marito non ha corso un reale pericolo
e quindi il reato non sussite.
--- Termina citazione ---
Quindi seguendo questa "logica", se un uomo dovesse tentare di far fuori la compagna/moglie/fidanzata con l'automobile, non ci sarebbe il tentato omicidio perchè l'auto non sarebbe una vera arma? Oppure anche in questo il reato decadrebbe per il semplice motivo che l'uomo non è un sicario professionista? :hmm: :doh:
--- Citazione da: Massimo ---Sillogismo suggestivo. E così la cialtrona si è vista assolvere. Contenta?
Non del tutto. "Il mio grande dispiacere - ha detto- è vedere i miei figli affidati a mio marito" Certo che
i giudici che affidano i figli al marito di una tentata assassina sono proprio dei cattivoni. "Adesso inizia
la mia battaglia per ottenere l'affidamento dei miei bambini"- ha sentenziato. E magari la vince pure!
Poi si è rivolta ai giornalisti: "E per favore, non voglio leggere sui vostri giornali che sono una moglie
perfida, che sono una moglie diabolica". Come no. Ci mancherebbe. Sissignora. Sarà fatto, signora!
Come vuole lei, signora. Sarà accontentata, signora!
--- Termina citazione ---
Solo in Italia una donna ha la totale libertà di assoldare un killer, essere totalmente assolta e prendere anche per il culo vittima e sistema! :doh: :muro:
ilmarmocchio:
complimenti alla giudicessa
Number10:
Però se un uomo manda un sms di troppo, è la fine. Inoltre quando una donna uccide un uomo, basta che si inventi che lui la picchiava e rischia di farla franca. Ma non si possono creare leggi "fisse" affinché i giudici non siano liberi di interpretarle a modo loro?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa