Autore Topic: Sexy prof fa sesso con uno studente 16enne: licenziata. «Mi faceva sentire bella  (Letto 705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Se un prof di 33 anni avesse fatto sesso con una alunna 16enne e si fosse giustificato dicendo che lei lo faceva sentir bello, cosa sarebbe accaduto? Come minimo accusato di violenza sulle dddoonne, circonvenzione e abuso di potere. Da notare le scuse RIDICOLE DI LEI per giustificarsi (gira e rigira sempre le stesse :lol:). Scommettiamo che fra pochi giorni verrà riammessa al lavoro con tanto di scuse e risarcimento spropositato per danni morali?

--------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PERSONE/professoressa_sexy_sesso_studente_licenziata_gran_bretagna/notizie/367175.shtml

Sexy prof fa sesso con uno studente 16enne: licenziata. «Mi faceva sentire bella»

Un'insegnante ha perso il lavoro e le è stato vietato di esercitare la professione in futuro a causa di alcune foto hot. Clare Horton, 33 anni, avrebbe inviato degli autoscatti sexy a un suo alunno di 16 anni.

I due sarebbero andati ben oltre uno scambio di foto, come racconta lo studente al tabloid britannico "Daily Mail". Lui avrebbe fatto sesso con la sua professoressa dopo essere stato sedotto dagli scatti hot.

L'insegnante sta attraversando un duro divorzio e si è giustificata dicendo che si è trattato solo di messaggi scritti per sentirsi ancora bella e apprezzata. «Parlare con lui mi ha fatto stare meglio», ha detto la donna, «Ma data la mia condizione psicologica non avrei mai potuto avere voglia di fare sesso con altri uomini».

Ora le indagini proseguono, ma il giudice ha deciso che per ora la donna dovrà stare lontana dai banchi di scuola.

Giovedì 21 Novembre 2013 - 17:33