Autore Topic: Rosalinda Celentano e Simona Borioni: «Vogliamo sposarci e invitare il Papa»  (Letto 912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Due lesbiche vogliono sposarsi? A me non ne frega niente, ma il Papa.... che cosa c'entra con queste due???? Di tanti personaggi perchè proprio Lui? Possibile che ogni scusa è buona per provocare ed essere al centro dell'attenzione???? Eppure Adriano Celentano si è sempre dichiarato Cattolico praticante, forse soltanto a parole?
Ovviamente c'è un riscontro mediatico perchè dopo averci imposto il femminismo e gli immigrati col lavaggio del cervello, con lo stesso metodo infame devono imporre i gay e le loro nozze....  :doh: Basta non ne posso più.

-------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/GOSSIP/rosalinda_celentano_simona_borioni_matriomonio_papa/notizie/367326.shtml

Rosalinda Celentano e Simona Borioni: «Vogliamo sposarci e invitare il Papa»

Sembra essere scoppiato proprio il vero amore tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni. La coppia racconta la sua passione sulle pagine di Vanity Fair. Si capisce subito che la loro, non è solo una 'notte di trasgressione', come è stata descritta a primo impatto da moltissime riviste di gossip, ma un amore che è destinato a continuare nel tempo. «Vogliamo sposarci - commenta la Celentano - lo faremo in Italia e vogliamo invitare il Papa alle nostre nozze».   

Giovedì 21 Novembre 2013 - 22:09

Alberto86

  • Visitatore
Re:Rosalinda Celentano e Simona Borioni: «Vogliamo sposarci e invitare il Papa»
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2013, 15:03:08 pm »
.... Possibile che ogni scusa è buona per provocare ed essere al centro dell'attenzione???? ....


Appunto. Altrimenti chi le considererebbe mai queste due "rivoluzionarie lesbiche" da salotto?  :rolleyes:

Ma poi che provocazione...  :lol:

Lanciare offese alla Chiesa oggi è come sparare con un M240 sulla Croce Rossa in un tempio di monaci buddisti ...

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Rosalinda Celentano e Simona Borioni: «Vogliamo sposarci e invitare il Papa»
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2013, 16:34:46 pm »
bah, pensa se avessero detto: invito napolitano o Letta o la Boldrini
non avrebbero fatto più notizia di una cacca di piccione  :cool:
e se io fossi Bergoglio e proprio non avessi altro da fare, ci andrei pure e magari dopo darei ad ambedue il nome di un buon psichiatra  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Rosalinda Celentano e Simona Borioni: «Vogliamo sposarci e invitare il Papa»
« Risposta #3 il: Dicembre 01, 2013, 15:12:34 pm »
Fonte : http://www.agerecontra.it/public/pres30/?p=13884

Rosalinda Celentano e Simona Borioni hanno dichiarato che quando si “sposeranno”, il primo invito sarà per Bergoglio


Segnalazione di Gianni Toffali
 

Rosalinda Celentano, l’amore saffico e Papa Francesco
 
Post n°95 pubblicato il 25 Novembre 2013 da Fanny_Wilmot
 


C’è tanta tenerezza nelle parole di Rosalinda Celentano mentre racconta dell’amore che la lega a Simona Borioni; le due, lasciandosi ritrarre per Vanity Fair in un abbraccio sensuale spogliato di coscienza, sembrano testimoni di uno dei misteri della natura, l’appartenersi.
 
Osservandole non posso non chiedermi se hanno letto di Alcibiade, ovvero di “colui che nella ricerca del godimento va fino in fondo, fino al fondo del possibile e dell’impossibile”; e non dovrei essere lontana dalla verità dal momento che nelle dichiarazioni di Rosalinda non vi è nulla di esangue; con quel pizzico di noncuranza che la contraddistingue, ricorda la prima notte d’amore nel lontano 1991, notte che resterà, per oltre dieci anni, un evento eccezionale perché gli dèi, al solito invidiosi, la separeranno dall’amata.
 
Ma quando Rosalinda comincia a credere che tutto sia compiuto (Simona è diventata madre), ecco che il Tempo, restituendo il maltolto, fa in modo che nelle loro menti echeggi un’unica splendida parola: ricongiungimento.
 
La favola di Rosalinda si conclude qui, ma non si illudano lesbiche e omosessuali di poter, con altrettanta naturalezza, narrare del loro amore perché la società che ipocritamente assolve Rosalinda, per via del cognome, è la stessa che sottosta alle leggi dell’ignoranza, e non è disposta a fare sconti a chi famoso non è.
 
Tuttavia è bene ricordare che vi sono persone che in materia amorosa non fanno distinzioni di genere, soprattutto quando Amore è immagine composita di folle felicità, e per quanto la brutalità non mi appartenga, questa volta faccio un’eccezione e suggerisco ai perbenisti di fare del loro disappunto carta igienica.
 


Così Papa Francesco sull’omosessualità:”A Buenos Aires ricevevo lettere di persone omosessuali, che sono ‘feriti sociali’ perché mi dicono che sentono come la Chiesa li abbia sempre condannati ma la Chiesa non vuole fare questo. Durante il volo di ritorno da Rio de Janeiro ho detto che, se una persona omosessuale è di buona volontà ed è in cerca di Dio, io non sono nessuno per giudicarla. Dicendo questo io ho detto quel che dice il Catechismo. La religione ha il diritto di esprimere la propria opinione a servizio della gente, ma Dio nella creazione ci ha resi liberi: l’ingerenza spirituale nella vita personale non è possibile. Una volta una persona, in maniera provocatoria, mi chiese se approvavo l’omosessualità. Io allora le risposi con un’altra domanda: ‘Dimmi: Dio, quando guarda a una persona omosessuale, ne approva l’esistenza con affetto o la respinge condannandola?’. Bisogna sempre considerare la persona”.
 
STRUGGENTE STORIA D’AMORE
 

Stanno insieme già da alcuni anni, ma solo ora Rosalinda Celentano e Simona Borioni hanno deciso di parlare pubblicamente per la prima volta del loro amore. Le due attrici hanno scelto Vanity Fair per rilasciare la loro intervista insieme, convinte di poter essere di supporto a tanti ragazzi gay in difficoltà.
 
Rosalinda Celentano racconta il primo incontro con la Borioni, avvenuto nel 1991 ad un evento di beneficenza: “Sto uscendo dal ristorante e la vedo entrare, i nostri occhi si toccano, è accompagnata dal suo fidanzato di allora (Franco Oppini, ndr) e di colpo, senza preavviso, partono i tamburi in petto. Mi chiedo: ma che cos’è?“. Colpo di fulmine anche per Simona: “Era come un richiamo. Mi sono voltata, l’ho sezionata con lo sguardo mentre si allontanava: la schiena, il passo, il collo. Mi era sconosciuta e familiare insieme. Sentivo il desiderio di avvicinarla, di avvicinarmi, ma anche la paura, perché non mi era mai successo. Sono una ragazza, è una ragazza, che mi prende?”. E’ stata Rosalinda a fare il primo passo, sedendosi accanto alla Borioni e sussurrandole: “Sei Bellissima” e sentendosi rispondere: ”Anche tu”.
 
Simona Borioni, mamma del piccolo Samuele avuto da una relazione precedente con un uomo, confessa che non è stato facile rivelare ai proprio genitori il suo nuovo orientamento sessuale e il suo amore per la più giovane delle figlie di Adriano Celentano e Claudia Mori: “Mio padre, tassista, mi ha educata all’onestà. Mia madre è di salute molto fragile. Non mi perdono di aver dato ai miei questo dispiacere. I vicini li hanno svegliati, la mattina in cui sono uscite quelle foto. Hanno detto loro che dovevo vergognarmi. Io ho provato a inventarmi una bugia, mia madre mi ha zittita: ‘Non voglio entrarci né sapere. Bada a proteggere Samuele’”. Ma Samuele, racconta la Borioni, è stato il più maturo di tutti e ha subito legato con Rosalinda, i 3 infatti vivono insieme a Roma: “Le butta le braccia al collo. Quando va in tournée si lamenta perché gli manca e chiede quando torna. A scuola spera che non lo prendano in giro, poi però mi dice: ‘Mamma, se ti dovessi mai sposare, prometti che lo farai con Rosalinda. Vorremmo farlo in Italia. Una festa con gli amici, a piedi nudi, al mare. Spediremo il primo invito a Papa Francesco”.
 
Grazie all’amore per la compagna, Rosalinda Celentano è riuscita a trovare la forza di uscire dal tunnel della dipendenza dall’alcol: “Non voglio più toccare un bicchiere. A 45 anni so che se sono nata un girino di sei mesi, e non sono ancora morta, un motivo c’è. (…) Se sono rimasta in piedi, è stato per incontrarla”.
 
Ma anche per Adriano Celentano e la Mori è stato difficile accettare l’omosessualità della figlia: “Oggi i miei hanno fatto un salto in avanti, soprattutto dopo che sono finita in comunità, ma a 18 anni dovetti scappare di casa. Mia madre era autoritaria, severa. Mi sorprese a baciare un’amica. Pianse, mi chiese dove avesse sbagliato, disse: piuttosto che una figlia “così” – ma usò quel termine per me orrendo che è “lesbica” – meglio una stanza vuota. Disse pure che a darmi il resto ci avrebbe pensato mio padre in villa. La punizione fu dura. Mi consegnò anche una lettera di venti pagine che partiva da Adamo ed Eva e dalla religione per decidere che ero un’anormale“.
 
l’ingerenza spirituale nella vita personale non è possibile. POVERO BERGOGLIO FRAINTESO….
 
amletico dubbio: Bergoglio accetterà l’invito a nozze della bellissima coppia saffica? e perchè mai dovrebbe rinunciarvi? dopotutto hanno in comune Vanity Fair (giornale di teologia, esegesi e dogmatica)….
 
http://www.vanityfair.it/news/italia/13/07/09/cover-vanity-papa-francesco
 
 
 
http://blog.libero.it/Nicemeetingyou/12526567.html
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius