Hola Red ! Qual buon vento... ?
Come mai dopo che non scrivi più da mesi , capiti proprio qui a pennello con questo post per buttare discredito , nella maniera più vigliacca , nei confronti di tanti antifemministi che si stanno adoperando , in assoluta buona fede , contro il femminismo... ?
Personalmente , mi sono prodigato a scrivere fiumi e fiumi d’inchiostro sui motivi che mi hanno indotto a lottare contro la dottrina femminista , ma evidentemente a te non te ne frega una beneamata cippa .
Ti svelo un segreto Red :
Ho avuto soltanto 2 relazioni importanti in vita mia la prima durata quasi 4 anni e la seconda 7 anni (di cui 6 circa di convivenza) , il sesso con loro era una bomba atomica e l'attrazione sessuale era tanta ma ci siamo lasciati per motivi che esulano totalmente dall'aspetto sentimentale di coppia , in aggiunta a ciò sia con la prima che con la seconda non ci siamo lasciati male e tra di noi , dopo la fine della nostra relazione , c'è tutt'ora uno splendido rapporto esclusivamente di amicizia e di cordialità , perché se è vero che il sentimento sia venuto meno , la stessa cosa non si può di certo dire della stima e dell'affetto reciproco che nutro per le 2 persone con le quali ho condiviso tanto .
Ma a parte ciò , Red , tu e tutta la combriccola di vermiciole che bazzicavano qui dentro , prima che iniziasse la fase di disintossicazione del forum , avete attaccato nella maniera più vigliacca e meschina , vnd , reo di aver osato mettere in discussione i dogmi femministi che Fikasicula pretendeva di dettarci in casa nostra , ponendovi in una maniera che dire vomitevole è un eufemismo al servizio della padrona femminista , che da femminista è venuta qui dentro , non a DIALOGARE con la giusta accortezza e buon senso di chi lo fa in casa d'altri , ma bensì a venirci a dire in sostanza , con impertinenza ed impudenza , COME E' BUONO E BELLO IL FEMMINISMO !
Al contrario ritengo che un uomo che è consapevole della propria virilità non potrà mai essere consumato nel calderone da una strega di tal sorta , egli non potrà che essere un signore rispetto alle donne .
Ed è proprio per questo motivo che la femminista , mossa dall'odio e dall'invidia per un uomo di tal risma , cerca in tutti i modi di abbassare il livello della sua consapevolezza di genere , intrufolandosi anche nei nostri spazi e cercando di guastare e di infettare l'animo dell'uomo .
Così mentre ogni anno si suicidano , soltanto in Italia , più di 300 padri separati e centinaia di migliaia di uomini stanno letteralmente crepando a causa di questo sistema legislativo , morale e giudiziario femminista sempre più dispotico ed iniquo questi soggetti non hanno trovato nulla di meglio da fare che prostrarsi e riverire la prima vagina femminista che ha bazzicato qui dentro , svendendo la causa antifemminista per qualche ettogrammo di vagina !
Sembra che per Red & Co. , parte attualmente minoritaria del forum , i crimini delle femministe , mal che vada , siano emendati con qualche buona pacca sulla spalla e... per la gloriosa causa della vagina... !
Perché qui mi sembra che , ancora una volta , di vagina si tratti...pertanto sono indotto a dubitare della tua buona fede nella causa per la quale stiamo lottando .
Perché allora vorrei sapere da Red & Co. : A parità di adesione alla dottrina femminista , come mai state in continuazione a triturarci le palle volendo IMPORCI di "dialogare" per forza con le femministe FEMMINA mentre non vi è MAI balenato per la testa di estendere i vostri inviti , insistenze , difese , giustificazioni etc. ai femministi MASCHI ? Sinceramente non mi è MAI sembrato di vedere un post o un'iniziativa in tal senso...
Perché , dunque , con le femministe FEMMINA SI e con i femministi MASCHI NO...?
Coincidenze ? Un caso fortuito...?
Peccato che io non creda alle coincidenze od alle causalità ripetute nel tempo .
Ergo Red , a meno di non voler trasformare il forum in un campo di battaglia e soprattutto per il rispetto che molti di noi portano ai morti causati dal femminismo rosso e da quello reazionario , l’argomento pretestuoso è completamente fuori discussione oltreché destituito da ogni fondamento logico e razionale .
Almeno i femministi ammettono apertamente e pubblicamente di essere dei lombrichi striscianti e non si avvolgono nella veste dell’ipocrisia...
Invero , la femminista cerca di cancellare ogni forma di pensiero che non è conforme alla dottrina femminista mediante la dittatura capitalista .
Nel capitalismo occidentale infatti , la femminista ha trovato i mezzi che le sono più congeniali per censurare , insudiciare e perseguitare gli uomini .
Così la femminista agisce lungo due direttrici principali :
1)Grazie al suo modo di essere e di fare , da dietro le quinte , riesce a raggruppare quel branco di sciacalli costituito da maschiopentiti , lgbt e traditori qmmisti in modo da creare la coalizione più vasta ed eterogenea possibile che possa fare il suo "lavoro sporco" sia dall'esterno che dall'interno , ovverosia quello distruggere tutti quegli uomini che si oppongono vigorosamente al suo attacco , scatenando contro gli uomini antifemministi questi cani rabbiosi tenuti alla sua catena .
2)Al contempo la femminista agisce in maniera tale da condizionare pesantemente la politica nazionale , affinché il parlamento , sempre più passivo di fronte alle femministe , vari leggi ancora più misandriche e discriminanti che le permettano in tal modo di avere il controllo totale de iure e de facto sull'esistenza degli uomini .