In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"

<< < (3/10) > >>

Lucia:

--- Citazione da: vnd - Novembre 23, 2013, 08:38:09 am ---Inoltre, se anche la donna fosse adeguata, non si capisce perché non dovrebbe spazzare i pavimenti.
Per una cosa che vi renderebbe utili...
Nemmeno quello volete fare?

--- Termina citazione ---

:zzz:

Lucia:
io uso sto forum anhce per capire meglio la psicologia maschile e da tanta insistenza sul il sesso è la cosa piu importante nel matrimonio diciamo ho imparato che insomma, stancarsi con  lavori di casa cosi che poi non hai voglia di sesso siccuramente è un errore.

Però diciamo faccio in casa prima di tutto cio che mi piace e anche le cose per le qualli il mio marito è riconoscente.
Se gli piace che il bagno sia pulito è mi complimenta per il bagno pulito lo faccio spesso, se invece non si accorge nemmeno, non m'importa neanche a me.

vnd:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 03, 2013, 10:30:28 am --- :zzz:

Qualcuno i pavimenti li deve pur spazzare.
Se avessi dovuto continuare a spazzarmeli, come quando vivevo da solo, mi spieghi quale convenienza avrei avuto dalla convivenza con una sola donna?
La donna spazza i pavimenti ed io ho più tempo per fare quei tantissimi lavoretti che voi non avete voglia di fare perchè "vi si spezzano le unghie".

Oh.. poi... se una non ha voglia di spazzare nemmeno i pavimenti, poco male. Adesso c'è Irobot della Room....
Ma... ognuno a casa sua però...

P.S.
Oh... sta bruttona non si può guardare!
Non potresti rimettere l'avatar dove mostri le tette grosse?
 :D

Lucia:

--- Citazione da: vnd - Dicembre 03, 2013, 11:51:57 am ---
Non potresti rimettere l'avatar dove mostri le tette grosse?
 :D

:unsure: Chi legge penserà che avevo messo foto sconce nell'avatar, anche se era solo un'immagine dove (penso) ero io e mio marito a Bolona e avevo dimenticato lasciarle acasa (le tette). :rolleyes:

Questi biscotti ti piaceranno lo stesso spero, se non pensa qualuno che ne abusa dalle debolezze maschili

Non so perché il mio marito sta ancora con me ma siccuramente non per i tanti lavori di casa che faccio.

Ryu:
+ scopate
- spazzate

e vedrete che la relazione andrà bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa