In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"

<< < (5/10) > >>

Dottor Zero:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 03, 2013, 11:02:04 am ---io uso sto forum anhce per capire meglio la psicologia maschile
--- Termina citazione ---

Capire meglio la psicologia maschile? Sei un uomo? No? Allora è impossibile.  ;)
È un po' come il discorso dei problemi o dei dolori: se non li vivi di persona non puoi capire.
Come noi uomini, ad esempio, non potremo mai capire cosa provate voi donne durante una gravidanza, cosa provate quando mettete al mondo una nuova vita, e cosa provate quando tenete in braccio il vostro piccolo. Se comunque certe cose non si possono capire, si possono accettare.
Io posso accettare te donna per quella che sei, accettare i tuoi pregi e difetti. Stessa cosa voi donne nei nostri confronti.  :)

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 03, 2013, 11:02:04 am ---e da tanta insistenza sul il sesso è la cosa piu importante nel matrimonio

Ecco, vedi, un altro interessante argomento di discussione che fa capire quanto voi donne siate incapaci di comprendere la psicologia maschile. Il sesso, diciamolo francamente, è molto più importante per l'uomo che per la donna. Sì, poi esistono le ninfomani, ma sono sicuramente donne malate fuori dall'ordinario. Come esistono maschi completamente disinteressati al sesso, anch'essi mosche bianche. Voi donne dovete capire che se non aveste la patata in mezzo alle gambe, gli uomini non vi cercherebbero proprio. Il tutto fa parte di un disegno, di un progetto, per il quale sono stati predisposti i due sessi e la meccanica del sesso: un pene che entra dentro un buco, inocula seme che poi diventerà un essere vivente. Si poteva fare anche con la cicogna, o con i cavoli, ma così è più divertente, no? Gli organi genitali servono per procreare, estendere il genere umano. Non servono per ottenere lavoro, per ricattare gli uomini, per fare cose abominevoli come spesso le donne fanno. Ecco dove sta la perversione nel nostro secolo. La donna ha abusato di uno strumento meraviglioso elaborato da Dio per la procreazione facendone un'arma distruttiva.
Tornando al sesso, l'uomo deve "svuotare", è un'impellenza fisica, tant'è che se non lo fa poi provvede in automatico il corpo con le polluzioni notturne. La donna non deve svuotare un bel niente, deve semplicemente aprire le gambe e lasciarsi andare.

TheDarkSider:

--- Citazione da: cydon - Dicembre 04, 2013, 08:07:40 am ---Ecco, vedi, un altro interessante argomento di discussione che fa capire quanto voi donne siate incapaci di comprendere la psicologia maschile. Il sesso, diciamolo francamente, è molto più importante per l'uomo che per la donna. Sì, poi esistono le ninfomani, ma sono sicuramente donne malate fuori dall'ordinario. Come esistono maschi completamente disinteressati al sesso, anch'essi mosche bianche. Voi donne dovete capire che se non aveste la patata in mezzo alle gambe, gli uomini non vi cercherebbero proprio. Il tutto fa parte di un disegno, di un progetto, per il quale sono stati predisposti i due sessi e la meccanica del sesso: un pene che entra dentro un buco, inocula seme che poi diventerà un essere vivente. Si poteva fare anche con la cicogna, o con i cavoli, ma così è più divertente, no? Gli organi genitali servono per procreare, estendere il genere umano. Non servono per ottenere lavoro, per ricattare gli uomini, per fare cose abominevoli come spesso le donne fanno. Ecco dove sta la perversione nel nostro secolo. La donna ha abusato di uno strumento meraviglioso elaborato da Dio per la procreazione facendone un'arma distruttiva.
Tornando al sesso, l'uomo deve "svuotare", è un'impellenza fisica, tant'è che se non lo fa poi provvede in automatico il corpo con le polluzioni notturne. La donna non deve svuotare un bel niente, deve semplicemente aprire le gambe e lasciarsi andare.

Quoto tutto, e metto in evidenza la parte più importante :cool:

Lucia:

--- Citazione da: cydon - Dicembre 04, 2013, 08:07:40 am ---Capire meglio la psicologia maschile? Sei un uomo? No? Allora è impossibile.  ;)
È un po' come il discorso dei problemi o dei dolori: se non li vivi di persona non puoi capire.
Come noi uomini, ad esempio, non potremo mai capire cosa provate voi donne durante una gravidanza, cosa provate quando mettete al mondo una nuova vita, e cosa provate quando tenete in braccio il vostro piccolo. Se comunque certe cose non si possono capire, si possono accettare.
Io posso accettare te donna per quella che sei, accettare i tuoi pregi e difetti. Stessa cosa voi donne nei nostri confronti.  :)

non credo che è proprio impossibile di capirci. Posso sentirmi coinvolta da un romanzo scritto da un uomo, mi posso immedesimare nei suoi sentimenti e non credo che tutti gli autori sono grandi bugiardi.
Poi, anche avere un bimbo del sesso opposto aiuta, pensare come vorrei che u suo futuro partner lo amasse, cosa non vorrei che facesse mai.

--- Citazione --- Voi donne dovete capire che se non aveste la patata in mezzo alle gambe, gli uomini non vi cercherebbero proprio.

allora perché parlate due tre interventi sopra dell'importanza dei valori spirituali e dell'anima in famiglia e nella società se tanto l'unico valore che apprezzate per davvero in una donna è la patata ?

Lucia:
e mi chiedo se non vedete che proprio per simili frasi si pensa che l'uomo pensa solo a quella cosa?

COSMOS1:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 05, 2013, 10:31:56 am ---allora perché parlate due tre interventi sopra dell'importanza dei valori spirituali e dell'anima in famiglia e nella società se tanto l'unico valore che apprezzate per davvero in una donna è la patata ?

forse non è la stessa persona che dice l'una e l'altra cosa  :hmm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa