In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
Red-:
Nella giornata di oggi la Boldrini, rimproverata da un parlamentare per il suo scarso nerbo ("...lei è la terza carica dello stato!" ) ha risposto con voce tremula, col pianto in gola. Laddove un uomo medio avrebbe invece battuto il pugno sul tavolo ammutolendo i presenti ed avrebbe replicato diversamente.
Ma uomini e donne sono uguali, la Boldrini vuole che si insegni questo sin da bambini.
...Marciume, non vedo trovo altri termini per definire tutto ciò. Che schifo. ...confidiamo nell'Islam. :sick:
Vicus:
--- Citazione ---Voi donne dovete capire che se non aveste la patata in mezzo alle gambe, gli uomini non vi cercherebbero proprio
--- Termina citazione ---
Ho l'impressione che, "patata" a parte, a moltissime donne non sia rimasto altro della loro femminilità. Forse è per questo che si lamentano che gli uomini non le cercano, o le cercano solo per "quella".
D'altra parte il corpo è l'unica cosa che mettono in risalto, carattere e conversazione sono molto più trascurati. Recentemente un tale l'ha persino scritto sull'ennesima pubblicità di trucco femminile: "Guardatevi meno allo specchio, istruitevi di più".
Dottor Zero:
--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 05, 2013, 10:31:56 am ---allora perché parlate due tre interventi sopra dell'importanza dei valori spirituali e dell'anima in famiglia e nella società se tanto l'unico valore che apprezzate per davvero in una donna è la patata ?
--- Termina citazione ---
Parlavo chiaramente dell'uomo medio, o, meglio ancora, mediocre.
Quotando al 100% l'ultimo intervento di Vicus, mi spieghi, Abraxas, cosa può trovare oggi di interessante un uomo in una donna?
A me personalmente piacciono molto le donne dolci, affettuose, romantiche, profonde, ma dovunque mi giri, credimi... deserto assoluto. Siete scadute (ricorda che quel "siete" è generalizzato) molto di qualità, purtroppo per voi. Avete voluto imprimere nell'uomo l'immagine della superfiga superpreziosa, e adesso con quello ve ne state. Oltretutto, e non è una cosa che mi sto inventando io, i giovani d'oggi, rispetto a quelli di qualche decennio fa, sono molto più disinteressati al sesso. Questo perché tutta questa abbuffata di carne, tette e culi, ha provocato un calo del desiderio sessuale. Per non parlare poi di voi donne, che siete diventate frigide, impossibilitate a godere di un sano e gratificante rapporto sessuale con il proprio uomo senza freni, inibizioni e altri mille cazzi per la testa.
Lucia:
Se gli uomini (cominciando dai ragazzini giovanissimi) diventano meno interessati del sesso è un bene per le donne. Ci sentiremo più in sicurezza nel mondo. Confonderemo la vostra indifferenza con la dignità e vi rispetteremo di più.
Poi secondo me la sfilata delle tette, culi li fa piu la pubblicità, qualcuno che ti vuole vendere qualcosa e conosce le debolezze maschili (e femminili). Per loro potrebbe essere un male il calo del desiderio.
Lucia:
e io non mi sono lamentata di nulla,
ho detto semplicemente che se si sta assieme (sposati o non ) sopratutto per il sesso, (sesso, coccole, tenerezze)
allora i lavori di casa sono davvero secondari e non ha senso stancarsi con loro :dry:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa