In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
controcorrente:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 09, 2013, 20:01:22 pm ---Già perché poi tocca all'uomo occuparsene anche dopo sposato, mentre la donna ha cose più importanti da fare: la fondamentale carriera e le amiche e lo shopping come svago dal duro lavoro :doh: E se non trova la casa in ordine al rientro... ;)Che farci, sono state educate così: si identificano col lavoro che svolgono (spesso insignificante ma di cui hanno un alto concetto) e credono di poter dirigere la famiglia come un'azienda, con tutta la freddezza e il rigore del caso.
Imbottite di stereotipi maschili d'accatto, gli unici modelli che hanno in testa sono quelli del 'successo', dell'apparenza e del consumo. La femminilità non sanno più cosa sia, valori come modestia e cura della prole sono loro divenuti incomprensibili ed offensivi.
--- Termina citazione ---
:D :) Eh già! Parole sante le tue!
Angelo:
La Boldrini è al soldo di interessi sovranazionali tra cui il femminismo. Il femminismo è uno strumento. Le femministe sono finanziate in maniera più o meno palese (ultimamente palese). Le femministe sono strumenti, sicuramente colpevoli di aver buttato merda su noi uomini, sulla famiglia, sui VALORI. Ma sono strumenti. Strumenti che per 4 soldi vengono finanziate tramite azioni positive, soldi per i centri antiviolenza, consulenze, posti nella politica obbligatori, corsi universitari. Sono sciacalli. Così come è uno sciacallo Gasp e l'amichetta sicula di qualcuno. Così come è uno sciacallo Renzi che dopo esser salito mette 7 donne e 5 uomini. Sciacalli, venduti. Traditori.
Non facciamoci prendere per il culo come la massa di deficienti che è andata a votare Renzi che qualche mese fa è andato a "prendere lezioni" in un viaggio in America, dai Democratici. Sono marionette che per circa 20 mila euro mensili se ne strafottono di noi, dei padri separati, della giustizia e della Costituzione. Sono colpevoli di Alto Tradimento e dato che la magistratura è venduta in larga parte non interviene. Quindi, è comprensibile prendersela con le femministe ma i manovratori, dobbiamo capire e provare la colpevolezza dei manovratori. Chi e perché. Alcuni nomi già ci sono.
Stendardo:
--- Citazione da: Angelo - Dicembre 09, 2013, 20:50:20 pm ---La Boldrini è al soldo di interessi sovranazionali tra cui il femminismo. Il femminismo è uno strumento. Le femministe sono finanziate in maniera più o meno palese (ultimamente palese). Le femministe sono strumenti, sicuramente colpevoli di aver buttato merda su noi uomini, sulla famiglia, sui VALORI. Ma sono strumenti. Strumenti che per 4 soldi vengono finanziate tramite azioni positive, soldi per i centri antiviolenza, consulenze, posti nella politica obbligatori, corsi universitari. Sono sciacalli. Così come è uno sciacallo Gasp e l'amichetta sicula di qualcuno. Così come è uno sciacallo Renzi che dopo esser salito mette 7 donne e 5 uomini. Sciacalli, venduti. Traditori.
Non facciamoci prendere per il culo come la massa di deficienti che è andata a votare Renzi che qualche mese fa è andato a "prendere lezioni" in un viaggio in America, dai Democratici. Sono marionette che per circa 20 mila euro mensili se ne strafottono di noi, dei padri separati, della giustizia e della Costituzione. Sono colpevoli di Alto Tradimento e dato che la magistratura è venduta in larga parte non interviene. Quindi, è comprensibile prendersela con le femministe ma i manovratori, dobbiamo capire e provare la colpevolezza dei manovratori. Chi e perché. Alcuni nomi già ci sono.
--- Termina citazione ---
Come si suol dire : la verità nuda e cruda . :clapping:
Quoto ogni singola parola di questo grande antifemminista . :drinks:
Quando queste parole saranno divenute di pubblico dominio il problema femminista potrà dirsi risolto .
Angelo:
Ti ringrazio, sei gentile. Però nutro profondi dubbi a riguardo.
Perché la "rivoluzione" dovrebbe partire dalle scuole, dall'insegnamento dei valori, da un'educazione civica seria. Invece non si forma nulla o si forma il "nulla". Ti faccio un esempio reale alterando alcune cose per motivi di privacy... Mi trovavo in un paese del Sud, ad un corso religioso cattolico... Mi aspettavo di trovare non dico idee forti ma normali... Ed invece ho notato che in tale corso la maggioranza dei presenti (sicuramente mooolto più attivi di me in "azioni cattoliche" varie) è rimasta sconcertata quando ho detto che il nuovo Papa mi sembrava venduto poiché aveva preferito non dare giudizi sugli omosessuali e gli stessi sono rimasti basiti quando ho detto che ero contrario alle coppie omosessuali ed alle adozioni di bimbi da parte di queste ultime. Lo stesso "educatore" (non mi viene il termine) è rimasto sorpreso da questa mia opinione. Italia, novembre 2013. Pubblico misto (universitari, lavoratori, fascia di età dai 17 ai 30 circa).
Vicus:
Critiche al Papa possono legittimamente suscitare imbarazzo, ma ciò detto in che razza di corso 'cattolico' di trovavi? :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa