In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"

<< < (9/10) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 05, 2013, 10:31:56 am ---non credo che è proprio impossibile di capirci. Posso sentirmi coinvolta da un romanzo scritto da un uomo, mi posso immedesimare nei suoi sentimenti e non credo che tutti gli autori sono grandi bugiardi.
Poi, anche avere un bimbo del sesso opposto aiuta, pensare come vorrei che u suo futuro partner lo amasse, cosa non vorrei che facesse mai.

allora perché parlate due tre interventi sopra dell'importanza dei valori spirituali e dell'anima in famiglia e nella società se tanto l'unico valore che apprezzate per davvero in una donna è la patata ?

--- Termina citazione ---

femina sine patata, imago mortis :D

Lucia:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 09, 2013, 19:16:36 pm ---L'amore (quello non superficiale) è il migliore afrodisiaco. Questo le donne l'hanno disimparato a suon di sciocchezze mediatiche e capricci della moda, il cui risultato è: sotto il vestito niente.

ma questi blablabla sulle donne di OGGI sono SEMPRE esistite.

Gli uomini sempre criticavano le donne a loro contemporanee.

E infatti forse proprio è neccessario questo atteggiamento critico per poter poi apprezzare quella che la vedrai diversa dalle altre e di chi ti inamorerai appunto perchénon è come le altre.
.
E un modo di contrastare la propensione maschile per la poligamia.

Cassiodoro:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 11, 2013, 11:51:32 am ---Gli uomini sempre criticavano le donne a loro contemporanee.

Anche le donne criticavano e criticano gli uomini a loro contemporanei

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 11, 2013, 11:51:32 am ---E un modo di contrastare la propensione maschile per la poligamia.

........... e favorire la propensione femminile a farsi mantenere da (più di) un uomo per tutta la vita....

Lucia:

--- Citazione da: Cassiodoro - Dicembre 11, 2013, 11:56:33 am ---Anche le donne criticavano e criticano gli uomini a loro contemporanei

e cosa cambia? Anche una donna come un uomo vede nell'oggetto del suo amore l'unico, l'unica che è diversa, diverso dagli ALTRI che sono tutti/tutte senza valore.

--- Citazione ---........... e favorire la propensione femminile a farsi mantenere da (più di) un uomo per tutta la vita....

non capisco il nesso logico: se una donna è critica con gli uomini si fa mantenere, se non è critica non si fa mantenere? Ma che c'entra?

Tra l'altro le donne si sposavano sempre  a base di una dote, oggi lavorano. Non la differenza tra un uomo e l'altro sicuramente non la fanno i soldi.

Cassiodoro:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 11, 2013, 13:10:59 pm ---non capisco il nesso logico...
O.T.
E' uno dei tuoi limiti, fattene una ragione....
end O.T.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa