La mia risposta sul fatto che gli uomini si sono dimostrati superiori alle donne deriva dalla storia e dai fatti .
Il 99% delle scoperte in ambito scientifico , medico , tecnologico il 99& del genio artistico , letterario , musicale , fisosofico ., il 99% dei più grandi statisti e condottieri , il 99% dei grandi esploratori e pionieri sono tutti uomini .
Ok, quindi le femministe hanno ragione a dire che le donne sono superiori perché in certi settori sono in maggioranza, no?
Questo fattore è determinato dal fatto che gli uomini, con buona pace del politicamente corretto e del femminismo, sono più portati a scoprire e inventare nuove cose, mentre le donne sono più portate alla cura, ecc ecc. Ovviamente generalizzando. E la complementarietà consiste proprio in questo. Quando la scienza ci dimostrerà che gli uomini sono superiori alle donne, ti darò ragione. Così come darò ragione alle femministe quando dimostreranno che le donne sono superiori agli uomini. Per ora sono deliri maschilisti e femministi privi di fondamento.
Un consiglio , cerca di rilettere di più e di far funzionare il cervello , non è attaccando briga in continuazione con antifemministi del forum che risolverai i tuoi conflitti interiori e le tue problematiche .
Io dovrei riflettere di più e far funzionare il cervello? Detto da un kamikaze suicida che mette le sue idee personali prima del bene maschile in quanto non riesce a ragionare, fa ridere. Se fosse per te, potremo già prepararci al Matriarcato.
I mie conflitti interiori e le mie problematiche? Fammi stare zitto, dovrei dire un paio di cosette poco carine.
La mia unica problematica è distruggere il femminismo e vivere in pace senza essere insultato ogni 2 secondi o senza il rischio di ritrovarmi discriminato da qualche discriminazione positiva. E, in teoria, dovrebbe essere anche la tua problematica, anziché pensare a queste minchiate.
In questo thread hai cercato di imporre per forza il tuo punto di vista a Torsolo , catblepa , Sthealt , giustizialista , sembra quasi che solo tu hai la verità per divina rivelazione mentre tutti gli altri sono solo dei poveri stupidi
Ma Stendardo, sbaglio o inizialmente mi hai dato ragione? Torsolo era quello che esaltava i maschi beta e tu mi hai dato ragione. Io non sto imponendo niente a nessuno. Mi limito a dire la mia, così come tu dici la tua, peccato che alcuni di voi quando non sono d'accordo inizino ad andare oltre. Come vedi, sei tu che attacchi chiunque non la pensi come te, in quanto pensi di detenere la verità assoluta, con tanto di citazioni di versetti vari.
l mio consiglio è che così facendo puoi apparire un filofemminista con una parvenza di facciata di presunto antifemminismo ma che alla prima occasione non manca di strizzare l'occhio al nemico , come un buon politico vissuto , cerca prima di risolvere i tuoi conflitti interiori e di ritrovare te stesso
Filofemminista io?
Ah già, da buon maschilista la tua QM è questa. Nemico: donne. Obiettivo: distruggere le donne. Esattamente come le femministe. Quindi se non odio le donne che col femminismo non c'entrano una mazza, sono filofemminista.
Io di filofemministi vedo solo quelli come voi: state facendo discorsi misandrici (Torsolo e soci) degni della peggior femminista, dando un'immagine pessima degli uomini, descritti come dei coglioni fessi e morti di figa. Io mi sto semplicemente limitando, appunto, a difendere dagli uomini dall'auto-misandria di alcuni membri di questo forum.
Inoltre, senza rendertene conto, tu sei il miglior alleato delle femministe. Pensaci.
Come dicevo prima, su questi argomenti sono molto deciso perché sono molto più antifemminista di te. Su cosa stiamo discutendo? Sul fatto che dobbiamo combattere il femminismo. Voi invece state facendo regali su regali alle nazicozze. Quelli come voi sono, appunto, i migliori alleati del movimento femminista. Se il femminismo non è ancora morto del tutto, è merito di uomini come te, per esempio.
Conflitti interiori? Oddio, leggendo le tue minchiate mi sa che qualche problemino ce l'hai tu, ma ripeto, meglio stare zitto, perché dovrei tirare fuori un paio di cosette poco carine.
Ma tu non sei antifemminista, sei maschilista, è diverso.
Infatti...
Spiace dirtelo , ma questo tuo atteggiamento arrogante anche con altri membri del forum , contribuisce a far perdere di credilità l'intera questione maschile ed a portare solo la zizzania .
Ovviamente la QM perde credibilità se io sottolineo che il femminismo è un movimento sessista e che noi invece vogliamo essere trattati alla pari come dice l'art.3 della Costituzione, praticamente dimostrando che ad essere in torto sono loro. Non se tu fai l'estremista maschilista, dando ragione alle femministe che vorrebbero farci credere che le donne sono vittime di uomini come te che, ovviamente, rappresenterebbero la maggior parte degli uomini e degli antifemministi
La QM invece acquisterebbe credibilità con i tuoi discorsi sulla superiorità maschile, vero? Te lo ripeto: il punto di forza delle femministe è proprio questo. Donne vittime del maschilismo. Antifemministi maschilisti. Non a caso, ovviamente in malafede, ci chiamano "i maschilisti" A fatica, dopo anni, siamo riusciti a far capire alla gente che non siamo maschilisti e che ad essere sessiste sono le femministe, poi arriva il genio della tattica che non ha intenzione di usare la razionalità e la ragione e rovina tutto, dando ragione alle nazicozze. Bravo, una tattica vincente. Facciamo prima a spararci in bocca, sarebbe meno masochista.
Insomma, se tutti ragionassero come te il forum sarebbe chiuso come Stromfrort, la maggior parte delle persone ci considererebbero maschilisti e e ci ignorerebbero, mentre gli antifemministi diventerebbero meno credibili dei Testimoni di Geova. Inoltre le femministe passerebbero per le eroine che avevano ragione e sarebbero libere di mettercela in quel posto.
Devo spiegarti le conseguenze dei tuoi deliri maschilisti? Il trionfo del femminismo, con tutto ciò che ne consegue: misandria a tutto spiano, leggi pro-donna senza limiti, limitazione della libertà maschile, censura per chi chiunque osi lamentarsi, ecc ecc.
Te lo ripeto: sei un genio della tattica. Se tutti fossero come te, fra 10 anni ci ritroveremo in un contesto matriarcale, che ci vedrebbe privi di diritti, ad insultare le donne in una stanzetta al buio insieme ad altri 4-5 uomini, sperando che all'improvviso non arrivi qualche poliziotta femminista a sbatterci in galera per aver nominato il nome della Dea invano. Ovviamente con la bibbia in mano.
Tattica perfetta. Complimenti
Sei il Mourinho della QM. Meno male che ad usare il cervello e a danneggiare la QM sarei io. Io ho convinto alcune persone indecise che il femminismo è sessista e che noi abbiamo ragione. Tu faresti diventare femminista pure un talebano. Un genio, ma sei figo perché "io dico quello che voglio e non devo compiacere nessuno"
Ps. avete verificato che Stendardo non sia una femminista o un femminista troll che si diverte a denigrare la QM? D'altronde in vari forum stranieri hanno già segnalato fenomeni simili. Le femministe, essendo in netta difficoltà, vorrebbero far passare gli antifemministi come maschilisti che odiano le donne per poter continuare la loro guerra anti-maschile eliminando il loro nemico principale (noi).
Un consiglio: hai sbagliato forum. Questo è un forum ANTIFEMMINISTA. Non un forum MASCHILISTA. Poi fai quello che vuoi, l'importante è che parli per te e che non spacci i tuoi deliri sessisti (uguali a quelli femministi) per ANTIFEMMINISMO o QM.