Mah, a me sembra che non esiste il tuo mondo di donne lesbiche e uomini succubi della figa. Ma, soprattutto, nessuno ridicolizza nessuno. Io conosco ragazzi belli (tra questi non ci sono io) che l'ultima se la sono fatta ieri sera. E che hanno ragazze su ragazze che li sbavano dietro. Pure io vivo in provincia e frequento ambienti normali.
Mi trovo in difficoltà perché voglio essere il più delicato possibile, però il problema, dispiace dirlo, sei tu. E gli uomini che conosci evidentemente sono come te. Inoltre conta anche l'età. Già sentita questa storia: "io sono bello, simpatico, bla bla bla però non me la smollano, quindi questo è un problema maschile anziché mio. E la colpa ovviamente è delle donne, del potere contrattuale, ecc ecc". Hai scordato di dire che se avessi il macchinone tutte si piazzerebbero in mezzo alla strada a gambe aperte, bloccando mezzo traffico.
Non si vogliono riconoscere i propri limiti, quindi ci si consola pensando che le donne siano diventate tutte lesbiche e che il problema non siamo noi stessi. E' molto più tranquillizzante pensare che "io sono bellissimo e ho un carattere fantastico, ma non me la danno perché le donne hanno il potere sessuale e comandano gli uomini, i loro schiavetti. Morale della favola: la colpa non è mia". Ora non so quale sia la tua situazione e non mi permetto di giudicarla, ma questo è un tuo problema, non un problema del genere maschile.
Tu stesso parli delle studentesse troie che, casualmente, con te sono chiuse. Se sono troie e con te sono chiuse, io due domandine me le farei. O forse sono lesbiche troie che la danno solo alle altre donne?
Ripeto, io voglio essere delicato, ma i tuoi discorsi sono offensivi per tutti gli uomini, che stai usando per coprire i tuoi limiti, facendo indirettamente e senza volerlo un favore alle femministe.
Per il resto, conta anche il carattere. Tu sei un fan dei beta, per usare quei famosi termini che odio. Già per questo parti con 20 punti di svantaggio.
Detto ciò, se posso permettermi, io me ne sbatterei le palle delle donne. Goditi la vita, ci sono cose più importanti: lavoro, soldi, squadra del cuore (se segui il calcio), amici, ecc ecc. Ma vedi un po' se devi esaurirti per una vagina e due tette. Io, come vedi, non ho nulla da dire sulle donne -femministe escluse- proprio perché non le metto al centro della mia vita, motivo per cui non possono nemmeno deludermi o farmi soffrire. Come si dice a Roma, ma chi cazzo se le incula. Ho le mie passioni e le donne vengono dopo: quando capita, capita, poi ognuno per i cazzi suoi. Se non capita, vivo lo stesso. Rispetto reciproco e ognuno per i cazzi suoi. Ci guadagnano tutti: io, le donne e la mia salute mentale.
Tempo fa si parlava proprio di questo: alcuni uomini, vuoi perché sono così davvero o per cultura, devono imparare ad emanciparsi dalle donne.
Ripeto, capisco la tua situazione e ti sono vicino, però non mi va bene che sputtani tutti gli uomini per nascondere i tuoi problemi. Possiamo parlare di tutto, ma partendo da un'altra base. Pure io non me ne faccio 200 al giorno, però so benissimo che la colpa è mia: non sono Brad Pitt. Non do la colpa agli altri.
Per concludere, questa per te sarebbe la QM?