Si, ma non facciamo confusione tra "opinione" e "insulto", nel caso specifico "razzismo", altrimenti non possiamo lamentarci della misandria. Le femministe dicono che le donne sono superiori agli uomini? E' solo un'opinione. No, è un insulto sessista che deve essere condannato. Noi condanniamo gli eccessi del femminismo, con tanto di prove, ma non insultiamo le donne, infatti nessuno può dirci mezza parola. Ed è questo che ci differenzia dai maschilisti che invece insultano le donne così come le femministe insultano gli uomini. In quel forum, da quel poco che ho visto, parlavano di superiorità della razza e di altre idiozie simili. Una cosa (e lo faccio anch'io) è condannare il buonismo verso gli immigrati, un altro conto è dire che gli stranieri sono una razza inferiore. Un conto è condannare (e lo faccio anch'io) il buonismo verso i gay, un altro conto è dire che sono delle bestie che devono essere uccise. Il problema si pone quando creano una legge contro l'omofobia, ignorando gli eventuali insulti dei gay contro gli etero. Così come quando tutti si scandalizzano (giustamente) se un uomo insulta le donne, salvo far finta di niente e appoggiare una donna che insulta gli uomini. A tal proposito, proprio per non dare lo spunto alle femministe, evitiamo di paragonarci a quel forum. Noi denunciamo il sessismo contro gli uomini, non attacchiamo, né insultiamo e né odiamo le donne. In quel forum si limitavano ad attaccare, insultare ed odiare altre etnie.