A loro non dobbiamo dimostrare niente, sono in cattiva fede, è una battaglia persa. Agli indecisi e a chi decide il nostro futuro invece dobbiamo dimostrare tante cose, altrimenti ci ritroviamo senza diritti. Dobbiamo dimostrare la realtà, ossia che il femminismo è un movimento sessista che criminalizza gli uomini per ottenere dei privilegi e non certo un movimento paritario che lotta contro delle fantomatiche discriminazioni che esistono solo ed esclusivamente nella testa di queste malate. Escludendo ovviamente i singoli casi che riguardando entrambi i sessi.
Se ora iniziassi ad insultare le donne, le femministe potrebbero postare il link di questa pagina e poter dire "Visto, questi sono maschilisti, noi abbiamo ragione". E la Qm perderebbe punti su punti. Intendo dire questo.
Le nostre non sono semplici opinioni personali, ma una vera e propria battaglia contro delle psicopatiche sessiste che vorrebbero discriminare l'intero genere maschile a causa dei propri complessi di inferiorità e delle proprie frustrazioni. Ed è quello che ho scritto pure qualche mese fa. Se diamo l'impressione di essere degli estremisti misogini (e, appunto, non è vero) noi facciamo la fine di quel forum e le femministe saranno libere di mettercela in quel posto, ovviamente fino a quando l'intero genere maschile non si ribellerà usando le maniere cattive. Non è questione di politicamente corretto, ma di buon senso e di intelligenza. Qui ci giochiamo il nostro futuro, non parliamo di semplici opinioni personali.
A proposito di politicamente corretto. Essere delle persone moderate, ma con delle proprie idee, non è politicamente corretto. Io odio il politicamente corretto e il buonismo, ma questo consiste nel dire che siamo tutti uguali, fratelli del mondo, nel non prendere posizioni scomode, ecc ecc. In tal caso, farei il femminista, il leccaculo dei gay, quello aperto al multiculturalismo, ecc ecc. Invece non lo faccio.
Sul femminismo ho già detto tutto. I gay li rispetto in quanto persone e non accetto che siano trattati come delle bestie, però per esempio non condivido l'adozione alle famiglie omosessuali perché il bambino ne soffrirebbe. Così come sono d'accordo sulla propaganda gay davanti ai bambini. Stesso discorso per il multiculturalismo: rispetto ogni persona a prescindere dalla sua provenienza, ma una società mista non potrà mai esistere. Per natura l'essere umano ha bisogno di avere dei punti di riferimento: il territorio, la cultura, la lingua, ecc ecc. Senza queste cose, si sentirebbe uno sbandato. Succede anche a me quando vado fuori, mi sento sperduto perché mi ritrovo in un posto nuovo e che non conosco. Infatti per forza di cose, una di queste culture dominerà le altre. Insomma, ciò che vorrebbero fare i musulmani in Italia e in Occidente. Parlando in generale, la natura è la natura e noi non possiamo cambiarla. Queste sono tutte cose che dico sempre, anche se mi trovo in 100 vs 1. Puoi accusarmi di tutto, ma non di fare il buonista che ricorre al politicamente corretto.
Allo stesso tempo, pur avendo idee politiche personali, sono anticomunista come Alberto proprio perché le porcherie di cui parliamo, a partire dal femminismo, sono state inventate proprio dal comunismo.