Ti stiamo spiegando che stai facendo confusione tra Qm e problemi personali con le donne. A proposito di Qm, senza offesa, secondo me dovresti informarti meglio.
Tu stai facendo gli stessi e identici discorsi che fanno le femministe. Il sogno (non erotico e sentimentale, loro sono contrarie all'amore) delle femministe sono proprio gli uomini che ragionano come te.
Loro sono ossessionate da questo fantomatico "machismo", dal "macho", dalla "virilità", ecc ecc proprio perché un uomo forte, virile, indipendente, che sa prendere delle decisioni, ambizioso e competitivo è un ostacolo ai loro deliri di dominio e suprematismo femminile. L'altro ostacolo sono proprio la maggior parte delle donne che non appoggiano i loro deliri, d'altronde la natura è quella.
Chiariamo: l'uomo in questione, che loro chiamano "macho", termine che non mi piace affatto, non è un maschilista con la clava che mette i piedi in testa alle donne, quello è un selvaggio, è diverso. Come dicevo prima, questa associazione tra Uomo mascolino/virile ad una sorta di cavernicolo maschilista puzzolente e selvaggio, è un'invenzione femminista per cercare di ridicolizzare, prima di tutto il genere maschile, ma soprattutto qualsiasi uomo abbia caratteristiche mascoline. Ossia, il pericolo numero 1 delle femministe.
L'uomo che vorresti descrivere tu e che amano tanto le donne è un uomo virile/mascolino (quindi non una femminuccia senza carattere), con le palle, forte, che sa prendere delle decisioni, che non si fa comandare da nessuno, ecc ecc (il resto l'ho già scritto prima)...ma allo stesso tempo gentile, dolce ed educato. Il famoso gentiluomo dei film. Infatti quando si parla di maschi alpha (altro termine che non mi piace) si descrive proprio un uomo simile che, tra le altre cose, non sbrocca mai. Per esempio, uno come Sgarbi viene considerato un maschio beta proprio perché perde il controllo per ogni scemenza. Un uomo alpha (ripeto, termine che non amo), deve saper controllare la propria rabbia. Di conseguenza, anche l'altro mito femminista che vedrebbe questo genere di uomo come stupratore o picchiatore di donne, è falso. Sono proprio i maschi beta a picchiare e stuprare le donne (lasciamo perdere le statistiche false femministe) in quanto sono bestioline senza carattere che non sanno controllare il proprio pisello e la propria rabbia.
Il loro sogno può realizzarsi solo se gli uomini si mettono a 90 e si fanno da parte. Possono comandare solo se l'uomo si sottomette di sua spontanea volontà, altrimenti anche la femminista più aggressiva sarà schiacciata. Prendete la Boldrina di turno: fa tanto l'emancipata fortissima, ma appena trova il Grillo di turno che alza la voce, piange come una bambina perché se la fa sotto e, ovviamente, grida al maschilismo. Può fare la voce grossa solo con i maschi femministi. Possono monopolizzare i settori più importanti solo se, escludendo i vari aiutini di cui parliamo spesso e la meritocrazia (infatti quando una donna è brava, fa carriera senza che nessuno glielo impedisca), l'uomo, per usare una loro espressione comune, "lascia spazio alle donne". Se si ritira dalla vita sociale e rinuncia di sua spontanea volontà agli ambiti posti importanti. Se si mette a fare lo schiavetto casalingo. Ecc ecc. Tempo fa un'imprenditrice ha detto che la donna può dominare solo se l'uomo decide, di sua volontà, di rinunciare al proprio ruolo per fare il casalingo, permettendo così alla moglie di potersi emancipare. E, ovviamente, lasciando spazio alle donne. Immaginate se tutti gli uomini che occupano posizioni importanti si ritirassero per lasciare spazio alle donne e si mettessero a fare da camerieri alle signore che li sostituiscono. Però la loro natura li porta, nel rispetto per le donne, ad essere ambiziosi e a voler raggiungere il potere, cosa che interessa poco alle donne. E potrei fare 1000 esempi.
Non a caso cercano in tutti i modi di denigrarci, di addomesticarci, ecc ecc perché non hanno nessun potere nei confronti del genere maschile. Una donna può costringerci a fare qualcosa contro la nostra volontà? Non credo, almeno che ci punti una pistola addosso. Possono realizzare il loro sogno solo se l'uomo si "svirilizza" e diventa un coglione femminista che obbedisce come uno schiavo. Cosa che piacerebbe a quelli come te
Purtroppo per loro la natura non si può cambiare. L'uomo ha determinate tendenze, la donna ne ha altre. Possono fare tutta la propaganda che vogliono, ma uomini e donne saranno sempre uguali, anche fra 100 anni. Non a caso l'unico modo per cercare di cambiare le cose sono quote rosa e discriminazioni positive varie che, comunque, alla fine servono a poco. Non possono costringere le donne ad interessarsi alla politica o a voler guidare un'azienda.
Quindi ciò che dici...
Allora hanno ragione Marchi e gli uomini beta quando sostengono che una delle vittorie delle donne e delle femministe è l'aver trasformato gli uomini sempre più in "macho"(all'opposto ridicoli) per risposta d'imposizione del proprio genere, e perchè erroneamente si è riusciti a instillare proprio negli stessi uomini cosi' convinti di essere "superiori" la tipica cazzata da giornale femminile/sta che l'uomo "che non deve chiedere mai" e che magari ha pure da puzzà, è quello che avrà/si farà meno problemi, avendo così con le donne vita facile e prosperosa. Cazzate, almeno in grandissima parte, per me.
Non dico che l'uomo debba femminilizzarsi come troppo spesso oggi è, ma nemmeno divenire una specie di leone nell'arena dei romani.
...non è affatto vero. Anzi, semmai è proprio il contrario. A voler l'uomo "macho", il che, ripeto, non significa che deve puzzà e altre idiozie simili inventate dalle femministe per ridicolizzare la mascolinità/virilità e costringere l'uomo a fare la maschietta sottomessa, sono proprio le donne non femministe. E le femministe la prendono molto male.
Un antifemminista che inneggia all'uomo beta, ossia il maschio femminista che sognano le nazicozze, si contraddice, per usare un eufemismo.
L'uomo beta chi è? Il maschio-femminista senza palle e sottomesso sempre e comunque al volere delle donne. Ti iscrivi su un forum antifemminista, parli di cose che non c'entrano niente con la Qm e poi inneggi al maschio beta, ossia al maschio femminista per antonomasia?
Detto ciò, per concludere, questi discorsi su uomini macho, donne casalinghe, ecc ecc lasciano il tempo che trovano. Anzi, io li trovo ridicoli. Ogni uomo e ogni donna devono essere liberi di fare quello che vogliono. Cosa che non capiscono le stesse femministe che vorrebbero costringere, con la forza, le donne a fare le uome e gli uomini a fare le "sissy" dei giochetti sadomaso. Poi è chiaro, la natura è quella, motivo per cui l'uomo medio avrà determinate caratteristiche e farà determinate scelte tipicamente maschili, così come la donna media ne avrà altre e farà determinate scelte diverse dall'uomo, tipicamente femminili.